1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Caserta] Torneo 3a Cat - 15/16 Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cor, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ferranti era nel girone con rispoli che gli ha fatto dei punti con delle battute che manco i bambini (parole di ferranti) :D
    ci vediamo quasi certamente a Terni! :approved:

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro verme...ho passato il girone...tra l'altro vincendole tutte e 3, battendo 8-2-3 di giuseppe che era il primo delle II teste di serie. considerando 1 allenamento fatto di 50 minuti il giorno prima sono + felece di quando sono arrivato in semifinale nello stesso torneo lo scorso anno.

Ho perso in un incontro surreale con mio fratello esposito 11-9 al quinto...ma eravamo meno concentrati che in allenamento..nei sedicesimi..per adesso va bene così.... saluti a tutti

3. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ola' coach ma non ti sei sentito un po' un pesce fuor d'acqua a disputare il torneo del nord?no, scherzo,complimenti per il tuo risultato sei sempre forte :campione: .ciao cor:metal:
    - - -
    come dice il mio amico Natostanco nonche' compagno di doppio perdente:banana: (spero solo per questo torneo) ci commuovi veramente:goccia: ciao ale

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
  5. GammOne

GammOne Utente

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ti ringrazio per il Fashion.....ma in realtà cliccando mi ritrovo la foto del doppio, e inoltre nell'articolo hanno scritto che terzi sono arrivati Parronchi Fabio e Armando!!!!:azz: :azz: :azz: Torregrossa, il quale non è neanche terza, ha piu di 50 anni ed è Ligure:azz: :azz: .Io sono Alessandro, ma in effetti come dicevo a GammOne siamo in troppi a chiamarci così:D :D :D

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ehm, si hanno fatto un pò di confusione sul sito e in ogni caso hanno cambiato foto...cmq ti garantisco che c'era la tua foto con infradito fashion :D

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

No problem, però mi piacerebbe veferla quella foto....sai come posso fare per trovarla?

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Non so se il sito sia ancora gestito da lui, ma credo potresti all'uopo contattare senza problemi in MP il Divino Sava...:approved:

10. stoccolma

stoccolma Utente

11. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina