1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Caserta] Torneo 3a Cat - 15/16 Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cor, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Secondo me finite lunedì mattina

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Torneo teminato sabato alle ore 20 (il singolo).
    Bravi gli arbitri :) (...nonostante una stampante che avuto un pit stop di una oretta :eek:).

veniamo ai risultati :
    vincitore : De Rosa Salvatore :clap::clap::clap:
    finalista : Serpe Andrea
    semi : Parronchi - Torregrossa
    quarti : Esposito - Abeni - Dell'Omo - Di Marino
    ottavi : Gazzoni - Noto - Petracca - Vellucci (grande partita la sua con il vincitore al 5° set...) - e altri che non ricordo
    sedicesimi : Rommel :)banana: nel girone infila uno spento Morante) - adygoro (perde a 9 al quinto set con il fratellino Bruno Esposito dopo una rimontona clamorosa) - Florena (impallina un buon Di Giuseppe al 5° set) - ed altri che non ricordo

vince il torneo il rientrante ex campione italiano terza Sasà De Rosa dimostrando (...se ce ne fosse stato bisogno) che la terza categoria è per lui "strettina". Ottimo secondo il "sempreverde" Andrea Serpe che incredibilmente passa il girone senza giocare grazie alle TRE :eek::eek: assenze nel suo girone. Ottimo semifinalista lo sbirulo Parronchi ed il forumista Nato Stanco che ha piazzato dei controtopponi al fulmicotone simbolo di una condizione fisica invidiabile e di una tecnica da seconda.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh .. ma aADy non ha passato il girone???
    ..
    e insomma c'erano molte assenze..???
    ma non avevano detto che aumentavano le iscrizioni anche ai terza...???
    ah.. già adesso daranno la colpa alle rinunce perchè hanno saputo che non ci si qualificava al torneo 2^ ctg... ....
    e di conseguenza daranno la colpa a quelli della commissione regolamenti??? ... a proposito di regolamenti....:
    Stiamo andando avanti a colpi di deroga..!!!
    E' una promozione dell'Immagine del Tennistavolo......!
    Ooooooohhhh!!! Grande Chicca sull'Immagine del Tennistavolo...!
    Strano perchè non ho visto annunci di interviste ai campioni e personaggi del tennistavolo....!!! Ma stamattina a RAi RADIO UNO c'e stata l'intervista.....
    vi rimando all'apposita discussione... CURIOSONI !!!!!
    :nono:

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello

...ma perchè chi arriva ai sedicesimi per te non passa il girone????? :eek::eek:Sveglia !!!!!! :D:rotfl::D ...anzi no, forse il tuo è sonno, visto che senti la radio a quelle ore strane :approved::approved:

5. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Re: torneo 3 ctg di caserta

Il Dino Boll del forum è arrivato nei quarti di finale, ed è stata la sorpresa del torneo. Ve lo avevo detto in tempi non sospetti attenzione a lui!!!:) :) :)

Complimenti al vincitore De Rosa S. che ha un gran cognome ed è pure in grande forma.

Complimenti ancora a Nato Stanco che è arrivato in semifinale e a Cor che a Caserta si esalta (ricordate l'anno scorso).

Ed io aspetto Coccaglio!!!!!

6. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

grazie rossy,sono contento per dino boll che ha fatto un ottimo torneo,ma ricorda una cosa, gli ho fatto fare io il riscaldamento e poi si e' gasato. no, scherzo ,peccato per la partita con Serpe finita 3-2 ed un set 23-21 ma lui e' stato bravo a non mollare mai,la prossima volta andra' meglio e in bocca al lupo per coccaglio.:campione:
    fatevi onore tu e timo:banana:

7. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' stato tutto merito di Cor che mi ha messo in palla:clap: ,e della gomma di ALex Gammone:approved: .AH dimenticavo, e di Rosskopf che era in panchina a fare da tecnico;) :campione:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimentoni a Nato Stanco e al sempre verde C.Noto
    Ovviamente aggiungo i complimenti a Dino boll ad Ady e agli altri del forum che hanno partecipato

9. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ti sei dimenticato di meee!!
    Ti ho fatto vincere ben 3 volte in allenamento proprio per incoraggiarti e farti acquisire più fiducia in riguardo alle tue potenzialità!! :D ;)

Grande Dino, continua così!! :approved:

10. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: Adesso ti trovi pure le scuse,in questa settimana niente partite una sconfitta contro di me potrebbe condizionare la tua performance al torneo di Coccaglio.:D

11. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    :rotfl:

ook, grazie mille allora!! :approved:

12. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Complimenti al grande amico Sasà che conferma di essere tra i opiù forti terza in circolazione....,Grande Sasà. In bocca al lupo per Alex Gammone per il prosequio della stagione che sarà sicuramente in salita...
    Purtroppo non xredo di andare a coccaglio, troppo lontano...

13. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Allora, per cominciare ringrazio tutti dei complimenti, e poi penso che il forum debba ringraziare Cor per avermi regalato una delle sue magliette tennistavolo.com prontamente sfoggiata sul podio con grande ritorno di "immagine":D :D :D . Poi segnalo il fratellino di Dino Boll che ho incontato in girone e che mi è piaciuto molto come atteggiamento indipendentemente dal risultato.
    Infine ricordo a Rosskopf e Timo che per quanto riguarda i pronostici mi pare di averci preso in pieno no? Un saluto a tutti e spero rivedervi presto.(purtroppo non nei prossimi tornei seconda visto il presente regolamento:azz: ).

14. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Grande ritorno di Sabry che vince anche grazie ad un carattere fortissimo riprendendo partite per un soffio e giocando sempre su grandi livelli....peccato che dopo qualche battibecco sul nostro forum non si sia più visto...:famale: in qualità di suo portafortuna (così dice lui...:p ) lo invito di nuovo a partecipare...caro Sabry, lo sai che se si usano i toni giusti si riesce a discutere con moderazione anche quando non si è d'accordo....poi come vedi qui sul forum ci sono tanti pongisti, anche di ottimo livello, che conosci benissimo e che ti vogliono bene...la porta virtuale è sempre aperta...:approved:
    un plauso a tutti i pongisti campani, davvero tutti in gran forma, mi è dispiaciuto un pò per l'ottimo Di Prisco che non passa il girone per un increscioso episodio che non merita commento, non trattandosi di sport..:azz: un saluto anche a COR davvero moooooolto bravo...e Nato Stanco, individuato solo quando stavo andando via mentre vinceva contro Sanvitale....se lui è Nato Stanco.....io sono Nato Morto...:D

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Eheeheh complimenti!! Servono le foto ora :D

16. GammOne

GammOne Utente

Grazie mille per il grande appoggio che mi hai dato. Ce l'ho messa tutta ieri, non avrei mai voluto perdere, ma sono davvero felice perchè ho ripreso a giocare. E poi ho sempre perso con il finalista!!! :)
    Ti faccio tanti complimenti per l'ottimo terzo posto. A presto

Dino Boll con te ho ripreso a giocare circa due mesi fa. Man mano da che non buttavo una palla in campo sono migliorato giorno dopo giorno. Quante sfide abbiamo fatto e quante ancora ne faremo!!! Tu mi hai aiutato a farmi tornare in forma, io a farti acquistare fiducia. La gomma considerala un regalo in qualità di sparring!!
    Ieri sei stato davvero "Grande"

Grazie mille giangy!! Ieri ero emozionato come un bimbo al primo torneo!! Ho dato tutto quello che avevo....l'importante è esserci e crederci.
    In bocca al lupo anche a te per questa stagione molto impegnativa!!!!

17. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    per GammOne a.

e come potevano mancare i miei complimenti visto come giochi ancora, ma la partita con te volevo proprio farla ma sei stato sfortunato con Serpe e sicuramente ad un prossimo torneo di quest'anno ci incontreremo,:clap: quest'anno perche' l'anno prossimo ritornerai dove ti eri fermato. ciao e in bocca al lupo cor:campione:

infine grandi complimenti al Campione che e' ritornato a essere il giocatore che' e' dopo una stagione un po' sottotono.grande Sasa' ciao
    - - -

grazie del complimento Nerd:approved: un saluto anche a te e ci rivedremo a qualche altro torneo dato che ormai so chi sei.:clap:

18. GammOne

GammOne Utente

Grazie mille Corrado!!! Anch'io avrei voluto giocare con te...magari contro di me ti andava meglio!!!!:D
    Vabè non mancherà occasione.:approved:
    Tu e Nato stanco siete persone eccezionali!!!!
    A presto!!

19. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ma non c'era Ferranti nel girone di Serpe? Io sabato l'avevo visto anche se in borghese:confused: .
    Diciamo che il mio nick vuole essere autoironico proprio come lo sono nei confronti della sicilianità i grandi Ficarra e Picone:approved: . Non ti ho ancora conosciuto di persona, ma ci incontreremo sicuramente al prossimo torneo.
    Così ci commuovi:goccia: .....:D :D

20. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Complimenti Natooooooooo!!!! Preparati a festeggiare al bar Touring...altro che birre...!!!
    Dammi tue notizie...future.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina