1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Caserta] Torneo 3a Cat - 15/16 Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cor, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    chi verra' al torneo di terza di caserta del 15/16 settembre ? io andro' e faro' il doppio con un amico del forum.:campione: ciao

2. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: torneo 3 ctg di caserta

Io ci sarò ,la palestra dista un 45 minuti da casa mia.;)

3. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Ci sarò anch'io!!!!!!!! A vederevi soltanto giocare
    PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

A Rosskopf, ma che niente niente ce stai a prenne per ....?:D Purtroppo 'sta cippa! Credo di rappresentare anche il mio compagno di doppio (io puntavo all'effetto sorpresa, ma Cor ha già scoperto le carte), nel dirti che faremmo volentieri a cambio,magari anche solo per un annetto...
    Piuttosto ho l'impressione che il favorito del torneo possa trovarsi dalle vostre parti, magari nella tua squadra, tipo un mio coetaneo che ha raggiunto anche i primi 40 del ranking appena 2 anni fa, al rientro dopo un lungo infortunio, sbaglio? Chiaramente anche Sabry al rientro fra i terza e il grande Palladino hanno i favori del pronostico.
    Per il resto faccio un in bocca al lupo a Rotex che si appresta a disputare il suo primo torneo terza "da terza".
    Win the best! (come diceva Fantozzi agli scozzesi, speriamo però di non beccare le stesse mazzate....:D )

5. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

No, nato stanco,
    non prendo in giro nessuno,ho paura che nei seconda faccio solo brutte figure,nei terza qualche partita la vincevo.
    Per quanto riguarda i pronostici, vi dico attenzione ad un altro De Rosa ed anche al Dino Boll del forum!

6. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

infatti,adesso sei quasi nell'olimpo del tt italiano.
    cerca quest'anno di migliorarti,se ti alleni con timo ci riuscirai sicuramente.:rotfl:
    - - -
    tanto ci conoscono bene e la sorpresa svanisce presto,ma di palermo vieni tu solo o ci sara' anche bono box?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

grazie per l'augurio (crepi), ma sono ancora indeciso se andare, il problemino al piede non mi abbandona e vorrei iniziare il campionato nel migliore dei modi

8. Shake

Shake Nuovo Utente

9. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

tanto ci conoscono bene e la sorpresa svanisce presto,ma di palermo vieni tu solo o ci sara' anche bono box?[/quote]

Si,si, dovremmo essere (a Palermo non si può mai essere sicuri finchè non si arriva in palestra) Io,Bono,Caricato,Noto,La Torre,Cellura,Rotex (in forse). Curatolo è anche lui in forse.

10. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

- - -

Scusa Corrado, solo adesso ho letto il tuo messaggio. Ti ringrazio, ma il miglior sparring della Campania è sicuramente lui!! :D

Per Nato Stanco: l'infortunato (io che lo conosco bene), non è ancora arrivato nemmeno al 50%, quindi penso che dovrai puntare su qualcun'altro. Io azzarderei Palladino, perchè oltre ad essere forte è uno tra i più simpatici (ovviamente un mio parere).
    Ma poi, vi siete dimenticati di Cacciapuoti Kreanga?? Se regge la panza, incominciate a tremare tutti!! :p

Spero di non mancare, sia per incitare i miei compagni, ma sopratutto per vedere splendite partite!! :approved:

11. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Grazie Timo,però allenandomi con te sono migliorato di molto!
    Ti voglio bene tesoro!:love: :love: :banana:

12. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

mi sa che fra voi due ci sia qualcosa di tenero:love: :clap:

13. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Per Nato Stanco: l'infortunato (io che lo conosco bene), non è ancora arrivato nemmeno al 50%, quindi penso che dovrai puntare su qualcun'altro. Io azzarderei Palladino, perchè oltre ad essere forte è uno tra i più simpatici (ovviamente un mio parere).
    Ma poi, vi siete dimenticati di Cacciapuoti Kreanga?? Se regge la panza, incominciate a tremare tutti!! :p

Spero di non mancare, sia per incitare i miei compagni, ma sopratutto per vedere splendite partite!! :approved:[/quote]
    No,no non l'ho dimenticato, il grande Mimmo,ma mi sono basato più sui precedenti degli scorsi anni e sulle motivazioni.Purtroppo per lo scorso anno non è mai andato molto avanti nei tornei terza, e se non ricordo male si allena molto poco per motivi di lavoro. Ovviamente se è in giornata fa la differenza e diventa uno dei favoriti. In bocca al lupo al convalescente....:approved: .

14. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Mi spiegate come può essere iscritto al torneo in oggetto un atleta IV categoria che non ha partecipato ai recenti tornei IV e quindi non può essersi qualificato????? C'è una parte del regolamento che mi sfugge?

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    impossibile. :nono:
    ........a meno che non sia un giovanile che ha ottenuto apposita wild card.
    ....... oppure un 4 categoria passato dalla Regione di appartenenza ed a Te sfuggito.
    Di chi parli ??? :cool:
    Ma gia hanno messo l'elenco degli iscritti??? dove?? :confused:

16. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si sono stati inseriti sul portale risultati della fitet,nella sezione tornei terza categoria.

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ahò ..ammazzete quante domanne ch ffai!!!
    ma chi sei er tenente colombo... prova ì'n po' con un bel ...
    ".. ma no mi sa che se so' sbajati.." speriamo ..per lloro!!!
    ah, ah, ah,
    (potrebbe esse 'n quarta della società organizzatrice..???
    no eh!!!!)
    ..
    er ghiaccioletto..??? no voij a magnum card eh..??
    ...lussemburghese???
    :Prrr:

18. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    In effetti è juniores quindi potrebbe aver ricevuto una wild card, è sicuramente IV, preferisco evitare il nome, non vorrei che per colpa mia gli impediscano di partecipare, non era questo lo scopo della mia domanda ma solo sapere se c'era qualche novità nei regolamenti.
    L'elenco degli iscritti è presente sul portale federale. Max

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    grazie delle indicazioni. :D
    prima considerazione : pochi iscritti!!!! :eek:
    solo 75 al singolo maschile e 12 al femminile. se gli arbitri sono bravi si potrebbe addirittura finire tutto il maschile sabato !!!! ..... e domenica dedicarsi alle ragazze. vedremo.

orari sperati di sabato :
    ore 9 e ore 11 gironi
    ore 13.30 trentaduesimi (6 partite)
    ore 14.00 e 14.30 sedicesimi
    ore 15.00 ottavi
    ore 15.30 quarti

ore 16.00 doppio sedicesimi (7 partite)
    ore 16.30 doppio ottavi
    ore 17.00 doppio quarti
    ore 17.30 doppio semi
    ore 18.00 doppio finale

ore 18.30 semifinali del singolo
    ore 19.15 finale del singolo

ore 20 :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

che ne dite ?? saranno bravi gli arbitri e gli organizzatori a fare questo programmino?:approved:

20. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ....simpatico che due nobili atleti toscani siano iscritti sia a Caserta (dove annualmente vanno a giocare il I torneo terza ctg della stagione) sia a Cortemaggiore....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina