1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ed è chiaro che l'invito di Giorno a fare i bravi vale anche per me che partecipo mio malgrado ad una discussione partita da una cosa e finita in una fagiolata dove tu, Babbalucco, stai per diventare campione del mondo e noi delle "munnezze" a tuo cospetto... pemettimi, le parti sono invertite al massimo

2. Babbalucco

Babbalucco Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Castagno assolutamente nessuna "munnezza" sia chiaro!
    ............e lo "stai zitto" è solo un mio modo di dire e non un insulto o un imperativo per mettere a tacere qualcuno! Lungi da me ......altrimenti non parteciperei a questo forum!!!!:approved:

PUGLIA tu invece sei il solito voltagabbana!! Capisci ceci per fiaschi e ti chiudi a riccio..............il mio era solo un consiglio di non andare in quel "fecciume" di Casalbordino a colluderti con elementi già famosi a questo forum ed al pongismo "cattivo" italiano. Ti voglio bene a modo mio come vedi!:tsk:

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ragazzi, mi sono letto tutto la discussione, per curiosità... volevo usare diverse citazioni, ma ho preferito arrivare alla fine e trarre un giudizio globale e non coinvolgere nessuno...
    Ve ne importerà poco del mio parere, me ne rendo conto, ma mi ha fatto davvero schifo leggere dichiarazioni plateali su puntinate trattate, da parte di gente che si offende se gli si da del trattato, mancati incollaggi, manifestazioni esagerate di invidia ed agonismo esasperato, risposte ed affermazioni volgari ed offensive... per usare termini non volgari... con questo davvero non voglio offendere nessuno, ma solo manifestare il mio disappunto per l'atmosfera che aleggia in questo topic, per fortuna uno dei pochi, in cui centra ben poco, se non a tratti, la sana amicizia e competitività che è propria del forum e del nostro sport in generale.
    Peccato... una nota stonata in una sinfonia memorabile... diciamo che ci può stare, però peccato che vi abbiano preso parte e si siano lasciati trascinare anche alcuni dei migliori strumenti da assolo...;) o supposti tali... a livello personale, non solo ponghistico.

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Che dirti... quando ti tirano in ballo a volte uno può scegliere di ballare no? Parti con un certo discorso, in tema con la discussione.. poi qualcuno ti porta fuori dai binari e succedono ste cose.
    Personalmente sono un tipo che dice sempre quello che pensa, cercando di tenere sempre un tono adeguato alla discussione. A volta ammetto che posso anche uscire un po' da questo binari, se trascinato... Se hai letto bene tutto (che faticaccia!) quasi tutti i "forumisti" si sono scaldati contro lo stesso elemento, il quale, dopo un esplicito accenno di distensione, bene accetto da tutti compreso il sottoscritto, ha ripreso senza motivo a sminuire quelli che avevano detto la loro.
    Hai ragione, a volte i toni non sono dei più belli, caro Fields_of_sun, ognuno si piglia le sue eventuali colpe, certo è che se QUALCUNO non scrivesse sul forum in preda a manie di onnipotenza i toni sarebbero di sicuro più piacevoli.:approved:

5. retina

retina Utente

ma perchè giorno non chiudi questa discussione?:mumble:

6. Babbalucco

Babbalucco Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso non lo faccia perchè al modo di oggi esiste una cosa denominata DEMOCRAZIA!

Questa è la base per qualsiasi processo sia esso di evoluzione umana, ambientale, scientifica ed anche........pongistica!!!

Caro Fields una cosa l'ho fatta: quella di allietare qualche tua ora nell'attenta (visto che volevi citare alcuni passi) lettura di tutta la mia discussione!

CHIEDO FORMALMENTE SCUSA
    a tutti coloro che in qualche maniera sono potuti essere stati offesi dalle mie dichiarazioni!!!!!!!!!!!!

MA ERA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNO SCHERZO!!!!!:clap: :clap: :clap:

Unico intento: stimolare con i miei interventi al veleno i vostri lati oscuri (o peggiori)!!!!

Nella realtà non sono così, anche se un pò eccentrico, non sono così e chi mi cosce lo sa!!!!!:approved:

Scusate ancora.
    Grazie

7. wally

wally Bobocica 1°the word

:Prrr:

8. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ma dai...LANCI LA PIETRA E NASCONDI LA MANO..??!!Sei abituato a far cosi?
    Non è un comportamento onorevole il tuo anzi....Eppure dovresti saperlo visto che non sei un ragazzino...
    E cmq sarebbe troppo facile fare come fai tu...Sparare a zero su tutto e tutti eppoi tirarsi indietro...Dovresti prenderti le responsabilità di ciò ke dici...

9. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Se babbalucco è Claudio e Claudio è babbalucco allora è possibile che sia così!
    Lui come modo di scherzare và giù pesante e fa così anche offendendo a volte; ma chi lo conosce gli vuole bene perchè sa che è così e non se la prende, anzi che movimento pongistico sarebbe quello pongistico abruzzese senza di lui?
    Credo proprio sia lui Babbalucco perchè a periodi nega reiteratamente di esserlo, altre volte si ammazza di risate se glielo nomini, altre ancora cade dalle nuvole!
    E' tipico di lui: sono convinto che non ammetterà mai di essere lui!!!! A costo di andare di fronte ad un giudice del web!!!!
    Anche questo tipico di lui!!!

Antonio non te la prendere: considerala una burla!!!
    Ci stai pensando alla soluzsione casalese che vuole vederti in B2? (E forse come 4° in B1 visto che Spagnoli non riesce a risolvere l'infortunio ai legamenti della caviglia e farà una risonanza il prox mese, ma non sa se può riprendere ad agosto!)

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uno dei motivi è questo: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=34164&postcount=169
    ...e poi non mi sembra si stia "scadendo" così troppo! ;)
    Insomma un po' animi accesi ogni tanto ci vuole... senza esagerare certo ma qui non mi pare alla fine che si sia esagerato, ci sono sempre state spiegazioni sulle affermazioni fatte e questo è bene.

Anzi, mi piacerebbe che Santos e Babbalucco partecipasserò anche al resto del forum, rimanendo IN (in tema) con le discussioni però! :teach:

11. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Caro Giorno,
    non mi sembra di non essere intervenuto in altre discussioni del forum (certo in quelle che mi interessano e/o dove sono competente!).
    Inoltre non mi sembra di aver mai sforato i temi di dette discussioni.
    Non mi piace quando si rfà di tutt'erba un fascio.

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh nell'ultimo mesetto solo in questa mi pare, cmq ognuno fa quel che vuole, non ci sono mica problemi. ;)

Beh non mi pare di aver fatto di tutta l'erba un fascio... ho solo fatto notare che del "Calsalbordino in Serie A2" non se ne parla più da un, diciamo 5/6 pagine di discussione? ...e così avendo invitato anche Babbalucco a partecipare ad altre discussioni vi ricordavo ad entrambi direttamente (e agli altri utenti indirettamente) di rimanere in tema, niente di che cmq. :p

Ci si vede a Jesolo! Io ci sarà fino a Domenica.

13. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Volevo ringraziarVi TUTTI indistintamente per l'attenzione riservata alla ns. squadra di Casalbordino e per i contributi circa l'argomento che ci riguardava direttamente!
    Ora è ufficiale: gli AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO sono iscritti in Serie B1!!!
    parteciperanno a questa serie con la seguente formazione:
    - SHAN JUN
    - CASERTA PAOLO
    - SANTORO ALESSANDRO
    - SPAGNOLI FRANCO

Nel ringraziarVi ancora apro il quesito:
    Cosa possiamo fare in B1 con questa formazione???
    Campionato di Vertice:campione: o Mezza Classifica;) o Salvezza tranquilla:hoi: o Retrocessione:muro: ? e perchè?

Grazie ancora per i contributi alla discussione che arriveranno.

14. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Allora, campionato a 10 squadre... non ho idea di come sia il livello in centro Italia...
    Io, fossi in voi, sarei contento di un 7° posto come 1° anno, che credo sia alla portata, dopotutto siete la classica squadra rognosa, potete far ravanare anche le prime se non sono inarrivabili. Comunque fare un pronostico così è difficile, senza sapere cosa vi propongono le altre squadre, io se fossi il vostro presidente sarei contento anche di un 8° posto risicato ma che mantiene la categoria, per il 1° anno. Dopo essersi fatti un'idea si può poi pensare a migliorarsi nelle stagioni successive.

15. antonio

antonio Utente Attivo

se andate in un girone centro nord centroclassifica, centro sud tra le prime tre

16. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sei Antonio che penso io? (ADS?)
    Tu quest'anno dove giochi? Sempre alla Castello?
    L'anno scorso hai fatto la A2?

17. antonio

antonio Utente Attivo

si si sono io, mica ci sono misteri. sto vagliando le innumerevoli richieste (ma de che)

18. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Mi confondeva il tuo post "Doublepimples". Perchè giochi con 2 puntinate? :eek: Una corta e una lunga????
    Ed in A2 l'anno scorso come è andata?
    ......mi fa piacere la grossa considerazione che hai per la ns. squadra (un 3° posto nel girone sud è un lusso per noi!). Grazie
    Un saluto
    Alessandro

19. antonio

antonio Utente Attivo

2 corte per fare impazzire soprattutto i puntinati lunghi. l'a2 non è il mio livello, mi ci sono trovato per caso e non mi tiro mai indietro ma mi basta e avanza la b1. per quanto riguarda la tua squadra te dai molto fastidio paolo ha grande esperienza e il cinese qualche punto lo farà no?

20. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non ho mai giocato contro 2 corte! Vorrei proprio fare questa esperienza: mi danno fastidio sullo scambio secco e nel block del topspin che torna un pò tagliato; inoltre immagino che la usi sul dritto per schiacciarci secco!!!Speriamo di capitare assieme nello stesso girone di Serie B1 così possiamo incrociare le racchette; e poi............vinca il migliore!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina