1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Pensi forse che non sia stato per noi faticoso sborsare 1500 Euro per prendere una squadra che voi non avreste comunque fatto: "o la diamo a Voi o se la riprende la federazione!" questo quello che ci disse il Vs. presidente!!!! fatto sta che da questo abbiamo trovato la rabbia e la concentrazione per vincere ed oggi eccoci in B1!:campione:

    Forse se ci rendi i 1500 € in B1 ci andate pure Voi.......:clap:

    Smettila per favore di offendere: riguardo all'atletismo sai, dottore, che esistono anche delle diete?
    E sono proprio quelle che stiamo facendo io e Caserta!!! Se già andavamo forti quest'anno >>>> l'anno prox faremo furore!!!!!

    Ed anche Zakaryan a 60 anni non mi sembra il top dell'atletismo...:muro: ......poi tu e Leonzi siete verso i 50:dati: .
    Io e il cinese almeno siamo Trentenni ed abbiamo il tempo dalla nostra.
     
  2. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cari Santos, AntonioPuglia e Casta ho qualcosa per ognuno di Voi!!!

    Santos forse non sai che la B1 è un campionato professionistico e dunque per giocarlo senza retrocedere in modo ignobile occorre essere professionisti!!!
    Voi siete professionisti???? Rispondimi se puoi.

    AntonioPuglia se hai intenzione di andare a giocare a Casalbordino in B2 meglio che stai a casa perchè faresti solo brutte figure e sonore!
    Già quest'anno in serie C1 non hai fatto granchè nonostante il girone più facile della Storia della C1 con 5 o 6 squadre non all'altezza. 2 squadre erano decenti e con queste hai fatto ridere!
    Immaginati in B2 in un girone di ferro con squadre come la nostra cosa ti può succedere.

    Casta forse ti sei dimenticato che io, non molto tempo fa, ero n°200 d'Italia e giocavo in B1 da titolare...........e la B1 di allora, si sà, equivale alla A1 di oggi!!!! Dunque dove ti presenti tu? Tiri sempre in ballo quella finale che hai giocato e dove hai battuto me nei quarti!!! Vivi di ricordi!!! Oggi sei un misero quarta. Io gioco nuovamente come allora, sono il campione d'Abruzzo e quest'anno tornerò tra i primi 200 d'Italia..........dunque Stai calmino!!!!

    Ultimo pensiero a NERD: STAI solo zitto!!!! Quando le cose non le conosci approfonditamente e/o le hai sentite da un tuo amichetto (RISPOLI) STAI SOLO ZITTO!!!!!
    Mi hai fatto fare una brutta figura sul forum ed io non ci sto quando uno si inventa le storie per farsi dare ragione! Non mi pare che qualcuno ti abbia mai dato ragione su quella questione! Hai testimoni da chiamare in causa per quell'episodio???? Rispondi se hai coraggio!!!!! sennò ZITTO!!!!

    VI HO ZITTITI TUTTI!!!!
    QUANDO CE VO' CE VO'!!!!
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eheh me la concedi na foto a jesolo?
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Chi sei Babbalucco per dire a tutti di stare zitti? il misero 4° sei tu fino a prova contraria! arriva nei primi 16 a Jesolo, se ce la fai, poi magari inizierò a considerarti un "onesto" 4°. Io almeno fino a luglio sono ancora 3°, quest'anno è andata così, ma sai, l'anno scorso me la sono guadagnata sul tavolo la promozione... cosa che tu non riesci a fare, se non ti passerà la regione Abruzzo dubito riuscirai, con le tue forze, a passare...
    Sottolineo subito che con questo post stupido ed insensato hai chiuso con me.
    Innanzitutto, con le tue sciocche affermazioni confermi che, al di là della tua gomma marcia (che non dà poi così fastidio...) il livello di gioco si è alzato negli anni, questo lo sa anche un muro, anzi adesso chiedo conferma... SI? grazie signor muro!!!
    Vedi, anche il muro mi dà ragione.
    Tanto vale che parli di mettere solo un po' di pepe nei tuoi discorsi e poi alla fine esci con queste dissertazioni sul fatto che nel 1915, quando si giocava con le Barna, eri 200 d'Italia, giocavi contro il campione del mondo e via discorrendo. Io ho solo fatto riferimento al nostro unico match, ti avevano descritto come una specie di giocatore immondo, marcissimo... alla fine ti sei dimostrato, almeno in quell'occasione, un pacco: puntino qua, palletta di là... dove vuoi andare in B1 adesso!!! a raccogliere la pallina? allora come raccattapalle hai un futuro... ma come 200 d'Italia non ti ci vedo, o va in tilt il software ufficiale o dubito fortemente... si, io potrò anche tornare 4° il prossimo anno, ma non mediocre di sicuro, senza offesa, ma penso essere intorno al 500 non vuol dire essere mediocri sai? penso che i mediocri partano almeno dal... 571?? ah, guarda caso, la tua posizione attuale!!! che disdetta mannaggia!!
    Un'ultima domanda... se ti sei tirato contro chiunque, un motivo ci sarà no? allora cercalo nella tua zucca! e, ripeto, non parlare più di distensione col sottoscritto, avevo considerato ormai i nostri dissapori chiusi, adesso ritengo impossibile ogni possibile dialogo con te. E non dire più che vuoi solo mettere pepe, un conto è essere pungenti, un conto maleducati e pieni di sè. E tu di sicuro non sei pungente!:Prrr:
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    guarda, è inutile...io non so se dei davvero gratani a questo punto...in ogni caso sappi che quello che ho detto, non ora, ma mesi fa, era purtroppo vero..sei un troll..come potrà leggere chiunque dai tutti i tuoi post precedenti. alla fine avevi pure fatto l'amicone, ok pace ci vediamo facciamo amicizia e tutte ste storie qua..per me era finita lì, ma evidentemente non ti divertiva più partecipare al forum che, mi pare evidente, ti serve solo a sfrogoliare la mazzarella di san giuseppe, come si dice dalle mie parti...dalle mie parti ci si diverte in altro modo ma...de gustibus...da allora comunque ho notato che hai continuato a provocare...io sono stato zitto, ma solo per non accettare le tue provocazioni tanto la realtà dei fatti è importante che la conoscano i diretti interessati...chiunque tu sia parla, parla quanto vuoi, fa che vuò tu, tanto a me nun me pò fregà de meno...sappi però che al prox torneo io avvicinerò gratani di persona, se sei tu tanto meglio perchè non mi trincero mai dietro ad uno schermo, per conoscerlo o conoscerti davvero...ciao e mi raccomando, divertiti eh? :clap:
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infermiera, un litro di Valium, presto!
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, e chiami l'esorcista, si sbrighi.....
     
  8. wally

    wally Bobocica 1°the word

    anche uno straccio per pulire per terra :mad:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    O meglio l'esorciccio, Tibor??:D
     
  10. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Questa espressione è pura poesia, amo la Campania, i Campani e i dialetti campani.:clap:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli

    shhhhhhhhhhhhhhh joliet, ZITTO!!!! ancora parli??? :eek:
     
  12. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Tipico caso di contagio on line! INFERMIERAAAAAAAA :D
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè..Non mi sembra che con le due squadre promosse in B/2 abbia fatto ridere visto ke all'andata ho fatto due punti con entrambe..ed al ritorno uno..Sono sempre 3^categoria ricordatelo...
    Ma si sà..Tu vivi in un altro pianeta , sei completamente fuori con la testa...Hai una famiglia?Hai un lavoro?
    Tu non sei un troll....un trollione...Secondo me stai esagerando un po troppo...Qualcuno si sta veramente incazzando ed il bello che tutti sappiamo chi sei....Sig. CLAUDIO GRATANI.....old:
    Okkio..:eek: :eek: :eek: :sterb:
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io inizio quasi a dubitare che sia davvero lui... Per quel poco che ho avuto a che fare con lui mi sembrava una persona molto più tranuquilla, quasi "distinta"...
    Probabile che scrivendo, sempre ammesso che sia lui, venga fuori il suo "io" nascosto, e che contrariamente a quanto appaia il buon Babbalucco sia un pelino troppo pieno di sè, con il risultato di rendersi decisamente poco adatto alla vita sociale del forum. La cosa che non ha capito è che qui si ride, si scherza, ci si prende in giro ma mantenendo sempre un certo modo di interagire con gli altri, come è giusto ognuno ha i suoi pro e i suoi contro... ma quali sono i suoi pro??? io non ne ho trovati! e voi altri?
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E' il solito complesso d'inferiorità che fa diventare "leoni" soltanto dietro ad uno skermo uomini(se è cosi'...)che non lo sono affatto...

    La cosa bella è che non tanto tempo fà parlava di pace e di chiarimenti con tutti........Ora sta esagerando....
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Professionistico? Quindi i giocatori di B1 vivono con il TennisTavolo? :azz:
    Non scherziamo su! Neanche in Serie A tutti i giocatori sono professionisti (vivono con il tennistavolo) altrimenti il problema del giocare il Venerdì non si poneva neanche... anzi!

    Per il resto => :bboni:
     
  17. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo Giorno, noi siamo "bonissimi", lo sai, è qualcun altro che dovrebbe imparare ad esserlo e a non sparare a zero sugli altri. Noi cerchiamo di fare i bravi comunque :approved:
     
  18. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Castagno ma hai la coda di paglia????

    Non si può neanche SFRUCULIARE LE MAZZARELLE :rotfl: !!!!!!!

    Ma sò Ragazzate!!!!!:clap:
     
  19. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Caro ( nel senso latino ovviamente) babbalucco, visto che ti piace il pepe, e visto che io sono immune dai tuoi insulti, perchè se mi dici che non so giocare non faccio altro che convenire con te, se mi dici di starmi zitto parlo ancora più forte, ti dico solo una cosa. hai fatto tante promesse di vittoria per la prossima stagione, ma se avremo la fortuna/sfortuna di poterti vedere all'opera dalle nostre parti allora non sarà più il pepe che useremo ma il peperoncino (naturalmente speriamo ti piaccia lo stesso), visto che solo con quello troverai un pò di sollievo, dopo aver raccolto una miriade di palline alle transenne, ti accorgerai che ti abbiamo fatto un ..... così, e non guardare le mani, guarda i "bracci". A proposito se sfregassi poi quel famoso peperoncino su quello che ti abbiamo fatto potresti cambiare il tuo nome da babbalucco in babbuino perchè il famoso 16 sarebbe rosso allo stesso modo.:rotfl:


    N.B. per tutti gli altri utenti, ho solo usato lo stesso metodo di Babbalucco
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io non ho la coda di paglia, se mi tiri in ballo esplicitamente, Babbalucco, non è che mi vado io ad inventare le cose!
    Sono sicuro cose che lasciano il tempo che trovano, almeno per me, se tu sei contento così fai pure!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina