1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    In realtà le prime ad essere ripescate in B2 sono le 2 squadre che erano inserite nei gironi da 4 a Terni e non sono state promosse.
    In realtà può essere vero che ci può essere un minimo di "raccomandazione", ma non è così vero sapete amici? il regolamento impone ripescaggi in base innanzitutto a chi ne fa domanda, e poi in base a classifiche: noi, per esempio, siamo stati ripescati in B2 in quanto eravamo un delle migliori 2° lo scorso anno, ed eravamo stati ripescati anni fa in C1 in quanto eravamo la prima squadra piemontese esclusa. E' chiaro che, se 2 squadre fanno domanda, ha il diritto chi ha ottenuto un miglior piazzamento nel campionato in corso
     
  3. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vorresti dire che se Casalbordino è veramente la prima delle non ammesse ai play-off avrebbe davanti solo le 2 sconfitte da questi play-off sempre che queste presentino domanda.
    Dunque se è così come dici tu il Casalbordino avrebbe altissima probabilità di fare la B2!
    NON E' POSSIBILE!!!!!
    Casta tu ce l'hai con me e mi vieni sempre contro!!!!
    Significherebbe che noi abbiamo speso fior di danaro per tenere Zakarian e vincere la C1, mentre loro no!!! e ci troviamo nella stessa serie????
    NON E' GIUSTO!!!!!!!
    E con che squadra farebbero la B2? Da quello che ne sò io Fratini e Campagnari sono andati via e non hanno intenzioni di tornare in quell'ambiente!!!!:rotfl:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Innanzitutto, Babbalucco, tieni presente che non ce l'ho con te personalmente, io mi ritengo un buono, ma non piacciono certi modi di parlare e scrivere, siccome c'è la democrazia lo scrivo. E se a volte mi scaldo un po' chiedo scusa a tutti.
    Io ti dico come stanno le cose, e come la logica le impone: se una squadra rinuncia alla categoria, qualcuno deve pur prendere il posto giusto? E, a parità di domande di ripescaggio, si segue il logico "ordine di arrivo", non ci vedo nulla di strano. Babbalucco, noi siamo arrivati 2° in C1 scorso anno, non avessimo giocato metà campionato con assenze importanti (Quaglia prima, Gallina poi) probabilmente avremmo vinto il campionato sul filo di lana, invece sul filo di lana siamo arrivati 2°. Ho presentato domanda di ripescaggio io stesso come presidente della mia società, sottolineando che eravamo arrivati 2° nel girone ed eravamo una delle migliori 2° in Italia. Sono state ripescate 3 squadre in B2 scorso anno, se non erro, e noi eravamo giustamente fra loro. Non ci vedo nulla di strano Babbalucco, non volevo avercela con te, e la mia proposta di distensione tra noi è ancora valida, vedi tu se vuoi accettarla...
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se sapessi per quanto è stato ceduto il titolo di b2 da noi una settimana fa forse ci resteresti davvero male sapendo che c'è chi fa grandi sacrifici per salire dalle serie minori e poi altrove i titoli vengono ceduti per pochi soldi
     
  6. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :azz: Castagno forse non ci siamo capiti! Io e te ci siamo distesi, ma questo non toglie che io non sia critico nei tuoi confronti: mica devo stare zitto ed essere accondiscindente con te solo perchè siamo distesi.
    Il rapporto deve essere franco!
    :goccia: Tu Quindi confermi la versione pro Casalbordino!!!
    Io ho controllato la loro posizione in C1 e, tra tutti i gironi di C1 è la meglio classificata con 22 punti!
    Castagno mi vuoi fare il favore di effettuare anche tu la verifica dei gironi di C1 su Internet e vedere se ci ho capito bene!! Grazie e scusa se ti scomodo! Vedimi se hanno possibilità di salire col ripesco.
    Perchè non vorrei nuovamente trovarmeli tra i piedi questi guastafeste!
    Quest'anno ci hanno fatto passare i guai............voi che ne pensate della compagine casalese in questione???
    .............io intanto gli ho tolto Campagnari!!!
     
  7. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ROTEX ma Vi siete venduti la B2? Non facevate la B1 l'anno scorso???
    A Pescara l'anno scorso avevamo la B2 e l'abbiamo venduta al Casalbordino per 2 soldi: 1500 Euro!!!!!!!
    Loro si sono approfittati di questo e hanno vinto il campionato ed ora sono in B1!:azz:
    Ecco perchè ce l'ho con loro perchè sono degli irriconoscenti!!!! Dovrebbero ringraziarci a vita per il regalo che gli abbiamo fatto a SOLI 1500 EURO.

    Ed ora vogliono anche la B2 nonostante la B1!!!! MI OPPONGO!
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se hai già verificato tu, non vedo perchè non dovrei fidarmi di te!!!
    Sono nella nostra stessa medesima situazione dello scorso anno, in definitiva! quindi parlo per esperienza diretta mia buon Claudio...
    Le due escluse ai playoff se fanno domanda hanno la precedenza, poi ci sono immediatamente loro. Quindi, come dici tu, è probabile che ti beccarai fra i piedi Santos & Co!
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    non è la mia ex società che vende il titolo ma semplicemente è la società di cui sono presidente per la quale il nostro sponsor ha acquistato un titolo di b2 nel quale però non dovrei giocare io ( che giocherò in c1 ma ancora tutto e da decidere) mentre in b2 giocheranno 4 forti 3a cat. ad ogni modo il caslbordino se è riuscito a vincere il campionato di b2 vuol dire che meritava quel campionato il fatto che voi glielo abbiate venduto è una cosa che non dovrebbe farti infervorire a meno di forti sentimenti di invidia nei confronti loro :nono:
     
  10. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Santos & co. non staranno con noi perchè fanno la B1, ma in B2 chi ci sarà?
    Ho letto che vuole andare a giocare là quell'inesperto di Antonio della Puglia. Speriamo! Così ci sarà una contendente in meno!!!!
     
  11. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma quanto l'avete pagata sta B2???? Più dei 1500 Euro tirati fuori dal Casalbordino!
    Poi riguardo a Santos & co. sulla carta il loro girone l'hanno dominato dall'inizio alla fine del campionato, ma non mi riesco a spiegare come sia potuto accadere ciò!
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Sai più di me che il ping pong è strano, si vince con gente che si ritiene troppo forte e si perde con gente che si ritiene sotto il proprio livello, ma se hanno dominato il campionato vuol dire che tutti hanno giocato al meglio, non li conosco bene, ma mi danno l'aria di essere i classici "ossi duri", magari non eccezionali tecnicamente ma con molto agonismo e senso della partita. Spesso il campionato non lo vince la squadra sulla carta più forte, ma quella che non molla mai: credo che Santos & Co, come dici tu, magari non saranno il meglio in circolazione, ma se hanno ottenuto dei risultati così vuol dire che si sono fatti un bel mazzo tutto l'anno. E non hanno mai mollato, sai che nel nostro sport è la base per tutti, sia per chi sparacchia bombe a velocità-luce sia, sopratutto, per chi "ravana" con i puntini!!!:approved:
     
  13. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grazie Casta per le parole prodighe che hai sempre nei nostri riguardi!
    Quello che dici è esatto: Siamo una Squadra molto ostica da affrontare per tutti perchè c'è Shan Jun che è un giocatore servizio e schiacciata con puntinata corta ed impugnatura a penna!!!!
    Caserta è un blocchista attivo icredibile con un taglio fuori dalla norma per quanto è pesante e, come se non bastasse, esperto esperto esperto.
    Io sono un arcigno difensore di puntinata che tira col dritto!
    Siamo 3 giocatori diversi e difficilmente decifrabili: è molto difficile trovare il giocatore che, nell'arco di uno stesso incontro di campionato, si trovi bene con tutti e 3!!!!!
    Ecco perchè abbiamo stravinto il campionato!:campione:

    X Rotex: ti sembra esagerata la cifra che abbiamo sborsato l'anno scorso per la B2?
    Voi quanto l'avete pagata?
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mooooolto meno :D
     
  15. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ti riuscirai a spiegare come potrà accadere anche quest'anno in B/1
     
  16. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non eccezzionali atleticamente, non tecnicamente, non ci siamo fatti il mazzo tutto l'anno ma ci siamo allenati normalmente e per alcune partite un poco di più.
    Il problema è che quest'anno in B/1 saremo allenati anche atleticamente e molto.
     
  17. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah!!!
    Mica l'avevo capito che l'avete comprata a meno di 1500 Euro!!!
    Chi sono i fessi che ve l'hanno venduta?
    Una società che si è cancellata e non si è riaffiliata???
    VERAMENTE UNA INDECENZA!!!!

    CARO CASSIUS ABBASSA LA CRESTA!!!!
    L'atletismo sai dove sta di casa???
    Tu e Santoro???
    Contro noi di Pescara il vostro cinesino può fare un paio di punti, ma tu e Santoro andate a raccogliere la palla alle transenne per tutto il match?
    Chiaro puffetto???:rotfl:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei il mio idolo assieme a leosping, ti devo assolutamente conoscere a jesolo :rotfl:
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non l'avrei detto Babbalucco che eri così combattivo!!! ehehe!
    Dovreste filmarla la partita che ce la vediamo tra noi amici, non potendo venire a vedercela in diretta!
    Le partite così "calde", da vedere, sono sempre divertenti, poi, al di là dell'agonismo, nascono sempre scenette tipo "teatrino del pranzo è servito" che, per chi non gioca, sono davvero uno spasso!
    Io a casa ho su vhs un paio di scenette mie, dei tempi della C2, davvero belle, chissà, un giorno ve le digitalizzo così quando siete tristi vi fate 2 risate alla faccia mia:approved:
     
  20. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma anch'io mi ci diverto e mi ci ammazzo di risate quando rileggo e/o rivedo le cose che scrivo e/o che faccio!
    Ecco perchè spesso rivoluziono il forum con interventi al "vetriolo":mad:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina