1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Siccome lo conosciamo bene siamo abituati alle sue esternazioni, ma facciamo ogni volta una piccola operazione: la divisione, vale a dire qualsiasi cosa dice la dividiamo X 10, il risultato è ciò che pensa veramente, è così solo per quanto riguarda il ping-pong. Non è cattivo, è solo influenzato negativamente da 2-3 persone che gravitano nella società di Pescara,

    sono ragazzi!
     
  2. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    NON LI VOLEVO OFFENDERE ASSOLUTAMENTE!!!! SE E' TRAPELATO QUESTO SCUSATEMI!!!

    LI ETICHETTO COSI' ANCHE NELLA VITA FUORI DAL FORUM (tipo ciccio o Paolone e "biafra") SENZA OFFENDERLI!!!! CONCLAMO SOLO UNO STATO DI FATTO!!!

    INOLTRE DICO ANCHE A LORO DI ESSERE ""SCARSI"" !!!!

    ............caro Pimpa.....:azz: .....non sarei così sicuro di essere io ad ingoiare i dentini!!! Anche se sono convinto che LA VIOLENZA E' SOLO UNA ATTESTAZIONE DI STUPIDITA'!:muro:
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    az..sei minaccioso? perdonami ti prego voglio arrivare integro agli italiani :rotfl:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Babbalucco... ma le studi di notte per dirle di giorno certe cagate?
    Ti rendi conto che su 28 messaggi che hai postato sul forum, in 27 almeno hai attaccato, più o meno direttamente, ma in modo assolutamente poco costruttivo, altri utenti del forum? sai, questo non è il forum degli esaltati, è un punto d'incontro per gente che ha la stessa passione. Si può dire sempre la propria perchè lo scopo del forum è questo, ma le buone maniere devono essere sottintese. E mi sa che tu, a 40 anni suonati, sicuramente le conosci, ma non le applichi, almeno qui con noi.
    Come cavolaccio fai a trovare sempre da dire agli altri? ma guarda un po' come giochi tu, sicuramente sarai meno "paffuto" degli amici del Casalbordino, ma mi sa che, nonostante tu sia fisicamente più ok, arrivarci alla tua età così in forma, i loro risultati non li stai ottenendo al momento...
    Che dire Babbalucco... ogni giorno ne spari qualcuna, ma in fondo un tuo scopo ce l'hai: fai fare ad ognuno di noi qualche risata nel leggere le tue idee su quello che avresti fatto tu, su quello che farai in B1 tra 25 anni e via discorrendo, peccato che ognuno di noi ti prenda più sul serio.
    Hai iniziato tempo fa una distensione con altri membri del forum con cui avevi avuto a che fare, tra l'altro con 2 degli utenti più disponibili del forum come Nerdpong ed Antoniopuglia, ma le tue intenzioni sono durate un battito di ciglia...
    Cambia pure caro mio, sennò qui di scambi amichevoli di opinioni sarà per te ben difficile averne!!!
    PS: stai tranqui Dr Pimple, ti difendo io!!!! :D
     
  5. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    PIMPA tutti voglio minacciare tranne che te!
    Poi ti ripeto che non uso violenza..........anzi mi sa che non ho mai fatto a botte in vita mia!

    Riguardo ai miei interventi: nella vita come anche nel forum mi piace stimolare la gente per farci 4 risate assieme!

    L'offesa non gradisco provocarla, ma il puntiglio sì!

    Mi piace quando uno pizzicato si esalta e risponde!
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bellissimo Pimpa

    magari ci becchiamo in girone cosi vediamo se doppi i miei block..per adesso nessuno sino a un 130 d'italia ci riesce..vero casta?
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo e va bè che ci siamo chiariti ma quando leggo queste cagate devo per forza risponderti....
    Prima di tutto credo che santoro,caserta,ed il cinese abbiano meritato di vincere il campionato di quest'anno...erano i più forti...non hanno avuto rivali anchè perkè la serie b/2 di quest'anno aveva squadre non all'altezza di casalbordino...alcune pugliesi hanno avuto problemi d'organico e sono uscite dalla lotta promozione....Rido quando definisci il gioco delle pugliesi anni 80...Spero che tu volessi dire qualcos altro ....

    p.s.=attenti a non retrocedere......:approved: quest'anno sarà diversa la b/2...ve ne renderete conto...ma non dite a nessuno che qualcuno vi aveva già avvisato a maggio....:nono:
    __________________
     
  8. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    vedremo cosa faranno visto che probabilmente giocheranno a lecce e naturalmente vincerà lo stile anni 80:rotfl:
     
  9. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se qualcuno, compreso il diretto interessato, mi facesse chiaramente sapere il nome della squadra del Signor Babbalucco, potro' seguire le sue imprese pongistiche sul sito della Fitet....Grazie.:rotfl: :rotfl: :clap:
     
  10. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    la squadra sarà l'antoniana pescara giocheranno in serie b/2 e babbalucco giocherà insieme a leospin. il suo nome è c.g.
     
  11. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :D :D :D dai alenok...non svelare nulla...
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    La squadra da loro composta in B2 sarà Campagnari, Zakaryan, Gratani e Leonzi!
    Non so se ce la faranno ad imporsi in Serie B2!
    Proprio ieri sera Campagnari mi ha comunicato di preferire Pescara perchè convinto che con loro può puntare a vincere il campionato e farsi la prossima stagione in B1!!!! Campagnari fino a ieri era un giocatore del Casalbordino.
    Io non ho voluto influenzarlo nella scelta!!!........anche perchè il futuro è suo!

    Comunque notizia dell'ultima ora, ieri sera ho parlato con il ns. presidente Racciatti e la NS. seconda squadra (quella che faceva la C1) farà domanda di RIPESCAGGIO IN B2!!!!! Difatti si è classificata 2° nel proprio girone (con solo 3 sconfitte e 22 punti all'attivo), ma per classifica avulsa non è stata ammessa ai play-off! Dunque, a detta della federazione, è la 1° squadra avente diritto ad un ripescaggio a fronte di una qualsiasi rinuncia dalle serie superiori!

    E' bello che a Casalbordino ci siano una B1 ed una B2!!!!

    X ANTONIOPUGLIA vuoi giocare in B2 da noi????
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo...mi farebbe tanto piacere giocar con voi...Un esperienza "fuori regione" da sicuramente grandi stimoli....Da settembre però gli impegni universitari si raddoppieranno(ultimi esami e tesi:teach: ) e quindi.................................:goccia:
    Cmq siamo ancora a Maggio....vedremo..:cool: ;)
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Tieni presente la proposta e per te è sempre valida fino alla fine di agosto!!!!
    Squadra senza pretese dove CRESCERE è l'imperativo!
    Senza contare che fino a dicembre.................potresti essere chiamato in B1!!!!!
    Quant'è lontana Brindisi da Casalbordino? Autostrada e benzina rimborsate!!!! Più una esperienza di grandissimo spessore!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:
     
  15. retina

    retina Utente

     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
     
  17. retina

    retina Utente

    praticamente se ho capito bene funziona alla Moggi...:mad: :muro: :muro: :muro: :tsk: :tsk: :tsk:
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    purtroppo è il mondo che funziona alla moggi, ma gli altri stanno a guardare? noooo, ne godono i frutti :cool:
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Saranno un paio d'ore di auto...250 km credo....
    Rimaniamo in contatto...hai il mio numero di telefono?
     
  20. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina