1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Certo che dev'essere difficile diventare campione assoluto abbruzzese dove il numero 1 delle classifiche è n.249 d'italia e il n.12 è il n.857 d'italia.
    Che bel risultato.
    ma quanti anni avete?
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh Sabry ;) dai, loro sono fortunati....in effetti hanno un livello un pochino diverso per esempio dal nostro in Lombardia...

    Qui da noi è impossibile diventare campioni assoluti regionali...vi faccio qualche nome:

    1 MONDELLO
    2 BOBOCICA
    3 CHEN YU WEI
    4 PIACENTINI
    5 SABATINO
    6 ANDREOLI
    7 DI FIORE
    8 GIGLIOTTI
    9 GIONTELLA
    10 SCIANNIMANICO
    11 REDINI
    12 TAROCCO
    ...

    Non continuo...comunque prima del 249 d'Italia noi abbiamo ben 41 giocatori...:azz: :azz: :azz:
    Azz che diversità.
    Fortunati voi :approved: :approved: :approved:

    ...e cmq complimenti al Neo-Campione Regionale
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io mi accontento di puntare questa settimana al titolo di campione provinciale di Vercelli!!!ehehe ma c'ho Gallina che sono 2 anni che mi secca in finale!!
    A parte tutto, essere campione regionale è comunque una bella soddisfazione, dopotutto se c'erano assenti mica era colpa di Babbalucco, giusto? ha fatto il suo dovere!:approved: e W la distensione finalmente!
     
  4. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    E' una fortuna o una sfortuna????
    Fortuna per chi si accontenta di vincere un titolo fine a se stesso (vedi Babalucco!!!!).
    Sarà mica un caso che poi una squadra Abruzzese non partecipa mai alla Serie A (A1/A2)???? Oppure che un abruzzese non vince mai un torneo nazionale o un campionato italiano???? L'ultima apparizione abruzzese in Serie A è datata 1988 con l'ALBA ADRIATICA .......e mi sa che è stata anche l'ultima! Sob...!:metal:

    Avere giocatori di alto livello in regione significa elevare il livello assoluto regionale e di conseguenza sarà più alto anche quello medio (che è quello in cui si barcamenano quelli come me!!):muro:
    Però purtroppo le cause sono di tipo logistico (soprattutto) o morfologico e antropologico (purtroppo) abbastanza indipendenti dai giocatori Abruzzesi attuali!
    Purtroppo è così.
    CASALBORDINO sta tentando di elevare questo livello! E un pochino sono orgoglioso di questo!

    Voi che ne pensate?
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come si dice Santos... tentar non nuoce!
    Da quel che posso intuire siete molto presi da questa occasione, almeno come lo ero io, nel mio piccolo, lo scorso anno, quando grazie al 2° posto (metà campionato giocato praticamente in 2!) siamo stati ripescati in B2, che è la massima categoria cui io, personalmente, puntavo a giocare almeno per una stagione. Sicuro proporsi come unica squadra abruzzese in serie A è una bella soddisfazione, tieni conto che avrete un po' di occhi più del solito puntati addosso, ma come si dice sempre... fregatevene!
    Vi auguro che l'esperienza sia prima di tutto positiva, e, per stare quantomeno un po' tranquilli, vi auguro almeno una squadra di "Ufo" nel girone, così che lottare per salvarsi risulti più abbordabile
     
  6. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    scusa Santos ma il Sig Prosperini non è originario de L'Aquila indi per cui abruzzese?:confused:
    perchè se è così un giocatore abruzzese ad ever vinto svariati tornei nazionali e titoli italiani ce l'avete eccome
    se non è così invece mi scuso della gaffe
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    NO NO hai perfettamente ragione tu e a me era sfuggita completamente!
    Per Abruzzesi intendevo quelli che giocano in abruzzo e ne determinano la classifica assoluta regionale per quell'anno agonistico!
    Marco è dell'Aquila ed è da quella comparsa di Alba Adriatica in Serie A nel lontano 1988 che non gioca più in Abruzzo! Lui è dell'Aquila.
    Altro Abruzzese famoso, ed è di Teramo, è Pasqualino Cichetti, 2° categoria fino a quest'anno, ma anche lui, seppure un pò più di recente (fino al 1991) è espatriato verso lidi marchigiani dopo l'esperienza con l'Alba Adriatica alla quale ha partecipato anche dopo la A in B1!

    Non avevo incluso questi 2 (e che 2) perchè mi ero riferito a quelli della classifica assoluta regionale.
    Entrambe penso abbiano vinto Tornei nazionali in grosse quantità dagli anni '80 fino ad oggi.:campione:
     
  8. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    anche Cichetti è abruzzese?
    non lo sapevo, ero convinto fosse marchigiano e abitasse a san benedetto del tronto o dal quelle parti.
    beh certo,è ovvio che il titolo regionale lo puo' fare un giocatore che è tesserato per quella regione, non perchè è nato lì.
    mi spiace che Cichetti abbia smesso, personalmente perchè mi trovavo molto bene a giocare con lui, ma soprattutto perchè non gioca l'unico difensore classico italiano di livello.
    spero che ricominci presto, tanto col senso della posizione che ha puo' giocare fino a 70 anni ad alto livello;)
    per quanto riguarda prosperini...niente da dire, è ancora fortissimo: ci ho giocato all'ultimo torneo a roma, e anche se è andata meglio di altre volte è davvero solidissimo.
     
  9. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Castagno, a te non ho risposto, ma lo faccio adesso:
    abbiamo giocato contro l'anno scorso ed ache tu avevi una puntinata trattata dal dottore e quindi era vetrificata contro vetrificata! Sei stato più bravo di me a piazzare la palla sempre e a tenere la palla in gioco con attacchi precisi; io dal canto mio ho tentato di forzare anche col taglio mettendo fuori troppe palle, inoltre non soffrivi i miei servizi......dunque onore al merito!!!
    quest'anno invece ho visto che sei andato maluccio.....in B2 hai fatto 3-4 punti quindi vuol dire che uil tuo gioco ha dato fastidio a me ma non agli altri!!!!
    L'anno prossimo faremo il raffronto con me in B2 e vedremo ....anche se lo scontro diretto è a tuo favore.

    Non capisco perchè ti ostini parlando del Casalbordino e di quei superboriosi di Santoro, Caserta & C. che la A2 sarebbe una esperienza meravigliosa per loro, ma tu non la faresti mai!!!! Sei un pò ipocrita.....passami il termine forse troppo forte.

    E non credere che Caserta e Santoro siano più forti di te!
    Che pensi???

    Ultimo invito a CASERTA PAOLO ad uscire allo scoperto! fallo se hai coraggio e misurati sugli argomenti del forum!!!!:banana:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    be la puntinata del casta non era assolutamente vetrificata, ma solamente gomma cotta, dura e resa estremamente scivolosa in quanto superficie e conformazione del puntino lo permettono grazie alla cottura.
    All'estremita della super block non ce assolutamente nulla
    Babbalucco, visto che hai detto di essere un grande esperto de puntini, inizia a usare i termini corretti..
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Veramente Babbalucco, a parte il fatto che di punti ne ho fatti 6 in un girone pieno di stranieri e 2° categoria (e sapevo a cosa andavo incontro), ed a parte il fatto che il tono polemico nei tuoi confronti lo avevo stemperato, ti faccio notare che, tra le mie vittime, c'è pure un bel 2°, tra l'altro uno molto bravo contro le puntinate...Quando è stata l'ultima volta che ne hai battuto uno, se ne hai mai battuti? nel 1915? giocavi con 2 gomme Barna all'epoca? e non conto le partite perse al 5° set. Ma hai ragione, alla fine ho vinto pochi match... Però devo dire che di sicuro tu, nel mio girone di B2, dove in tutto ci saranno stati sì e no quattro 4° categoria, obiettivamente di punti ne avresti fatti meno di me. Aggiungo poi una cosa: sono conscio del mio livello, sono un buon giocatore da serie C1, in B2, da noi, ero sicuro di faticare a fare punti. Ma per un anno almeno la soddisfazione di giocarla la volevo provare. Sapevo bene a cosa andavo incontro, sinceramente speravo di arrivare a 8-10 vittorie, ma di più, vedendo chi c'era nelle altre squadre, sapevo di non poter fare. Tuttavia mi sono fatto comunque 2 punti con la squadra che ha vinto il campionato... E la cosa più importante è stato il fatto che, grazie ai miei compagni ed a qualche punto mio (pochi ma importanti!), ci siamo salvati. Prox anno la giocherò ancora, mio malgrado (preferirei la C1), ma se la mia società ha questa categoria a disposizione, meritata in parte anche da me, in questa categoria mi impegnerò per cercare di fare meglio di quest'anno.
    Altra cosa: non sei tu "il mago dei trattamenti"? a casa mia un trattamento casalingo non è omologato ITTF, uno della fabbrica si. Mi sa che allora proprio ad armi pari non eravamo mica quando abbiamo giocato...
    Relativamente al fatto che per Santos & Co la A2 potrà essere una buona esperienza, lo confermo, e probabilmente non sai leggere bene sai? Ho detto chiaramente che, presa con lo spirito giusto, un campionato così alto può essere una soddisfazione, non lo sarebbe per me, quindi vai calmino a dare dell'ipocrita alla gente, perchè io ho tanti difetti, ma quello dell'ipocrisia non ce l'ho proprio. Il fatto che una cosa non vada bene per me, per il mio modo di essere e di pensare, non vuol dire che non possa essere positiva per qualcun altro, per fortuna ognuno di noi è fatto a suo modo.
    Sai cosa mi spiace? che avevo intenzione, nei tuoi confronti (ed un mio post precedente lo diceva chiaramente), di avviare un processo di distensione, mi sa che da adesso lo boccio decisamente.:nono:

    E forza Casalbordino!!!!!!!:metal:
     
  12. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Casta grazie mille per il sostegno!!!!........non lo dimenticherò/remo.:love:
    Anch'io quest'anno pensavo di fare solo un paio di punti in B2 e poi ne ho fatti 17 contro 14 sconfitte ........e pensa che giocavo da n°3; se avessi giocato da n°1 forse ne avrei fatti molti di più!!! Ma questo adesso è fantatennistavolo.

    Comunque la nostra posizione societaria riguardo alla Serie A2 è cambiata negli ultimi giorni!!!!
    Difatti, a termini di regolamento 2006-2007, noi di Casalbordino possiamo acquisire i diritti per la A2 da società di altra regione mentre non possiamo rendere a questa la Serie B1 in nostro possesso!
    Nell'impossibilità di portare a termine questa operazione saremmo costretti a tentare la via del ripescaggio in A2.............ma questa è una strada che rifiuto a priori!!!
    Per concludere, quasi sicuramente, giocheremo in B1!!!!! Che è un livello consono ai nostri livelli di gioco ed ancorpiù un livello che non ci costringe a smantellare o disperdere la formazione artefice della brillante cavalcata in serie B2 della stagione in corso....................con sommo gaudio del signor Babbalucco!!!!:D

    Di conseguenza CASALBORDINO in B1!!!!:banana:

    e statene certi che ..........NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io ho giocato più della metà delle partite da n°3 e le altre da n°2, ho fatto faticare tanta gente ma per fare un po' di punti in più avrei dovuto giocare al 140%, più o meno come ad aprile 2005, quando buttavo di là la palla pure quando la ciccavo! eheh dovrebbero esserci più spesso periodi così!
    Che dire allora... auguri per la B1, fate ravanare tutti e vi auguro una salvezza in scioltezza! che poeta eh?:approved:
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grazie Casta e stai certo che sarà durissimo per tutti passare a Casalbordino!!!!
    ULTIME NOTIZIE:
    La A2 forse se la terrà il TT VITA S.Elpidio a Mare che pare abbia riconfermato Silveri ed il Cinese oltre a Manoni e Macerata!

    In questa trattativa si era inserito il Casamassima (alias TT Barletta, ma è la stessa cosa) di Barbieri che auspicava la mancata iscrizione del TT VITA S.Elpidio al Mare per essere ripescati in quanto squadra perdente ai play-off promozione!!!

    Che pensate di questa notizia????
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    carissimo....
    Per il Barletta è stata una delusione la mancata promozione dopo aver dominato il girone della B/1...
    Se deve però far il "salto" qualcuno preferirei fosse il casalbordino!!:campione: :campione: :campione:
     
  16. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Su cosa mi devo misurare con te, siamo su 2 piani completamente diversi e non mi riferisco solo al ping-pong,anche a livello culturale.
    Ti considero una brava persona, anche se un poco strafottente (non te lo puoi permettere) e pieno di complessi (perchè non metti su una band), ma negli ultimi anni ti hanno rovinato ulteriormente 2 o 3 compagnie negative.
    Un consiglio rifletti!
     
  17. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Grande Cassio finalmente sul forum!!!!!!!!!!!!
    Qui non si parla altro che di te!!!!:king:
    Il vero re sei tu!!!!
    Ti presento agli amici: Rotex, Nerd, Casta, Donic & AntonioPuglia, ArabaFenice, Anaconda sono grandissimi amici miei!!!!!!!!!
    ragazzi ecco a Voi il grande Cassio!!!!

    AVE CASSIUS VINCITORI TE SALUTANT!:approved:
     
  18. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    AVE CASSIUS :metal:
     
  19. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci mancava un altro CIALTRONE in questo forum!!!!
    I 2 piani differenti li vedremo finalmente quest'anno quando giocherò anche io in Serie B!!!!
    Come li misuri se tu negli ultimi anni hai fatto sempre la B ed io la C1??? Sii coerente e rifletti tu su quello che dici!
    SE giochiamo il girone delle pugliesi, quello che ha fatto il Casalbordino, lo stravinciamo, LO STRAVINCIAMO con 6 giornate di anticipo! Quelli hanno ancora il gioco degli anni '80 e non si sono evoluti.
    Ultima considerazione: IL CASALBORDINO HA VINTO QUESTO CAMPIONATO SOLO PER FORTUNA!!!!
    Avversari inesistenti, partite vinte per il rotto della cuffia e squadre mistificate!!!!
    E' la prima volta che vedo 2 ciccioni come te e Santoro ed un cinese denutrito a vincere un campionato!!! Siete i 3 più deboli che abbia mai visto vincere un campionato!
    PUGLIESI DI TUTTO IL MONDO PONGISTICO VENITE IN MIO SUPPORTO!!!
    X TUTTI: Le mie considerazioni Vi sembrano sballate????
    Dite la Vostra se ne avete da dire: ".........................:banana:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma ti sembra modo di rivolgerti alle persone?
    ciccioni?denutriti?

    se è vero che queste persone ti conoscono personalmente, al posto loro al primo torneo ti avrei fatto gia ingoiare tutti i denti a racchettate
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina