1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli

    shhhhhhhhhhhhhhh joliet, ZITTO!!!! ancora parli??? :eek:
     
  2. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Tipico caso di contagio on line! INFERMIERAAAAAAAA :D
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè..Non mi sembra che con le due squadre promosse in B/2 abbia fatto ridere visto ke all'andata ho fatto due punti con entrambe..ed al ritorno uno..Sono sempre 3^categoria ricordatelo...
    Ma si sà..Tu vivi in un altro pianeta , sei completamente fuori con la testa...Hai una famiglia?Hai un lavoro?
    Tu non sei un troll....un trollione...Secondo me stai esagerando un po troppo...Qualcuno si sta veramente incazzando ed il bello che tutti sappiamo chi sei....Sig. CLAUDIO GRATANI.....old:
    Okkio..:eek: :eek: :eek: :sterb:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io inizio quasi a dubitare che sia davvero lui... Per quel poco che ho avuto a che fare con lui mi sembrava una persona molto più tranuquilla, quasi "distinta"...
    Probabile che scrivendo, sempre ammesso che sia lui, venga fuori il suo "io" nascosto, e che contrariamente a quanto appaia il buon Babbalucco sia un pelino troppo pieno di sè, con il risultato di rendersi decisamente poco adatto alla vita sociale del forum. La cosa che non ha capito è che qui si ride, si scherza, ci si prende in giro ma mantenendo sempre un certo modo di interagire con gli altri, come è giusto ognuno ha i suoi pro e i suoi contro... ma quali sono i suoi pro??? io non ne ho trovati! e voi altri?
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E' il solito complesso d'inferiorità che fa diventare "leoni" soltanto dietro ad uno skermo uomini(se è cosi'...)che non lo sono affatto...

    La cosa bella è che non tanto tempo fà parlava di pace e di chiarimenti con tutti........Ora sta esagerando....
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Professionistico? Quindi i giocatori di B1 vivono con il TennisTavolo? :azz:
    Non scherziamo su! Neanche in Serie A tutti i giocatori sono professionisti (vivono con il tennistavolo) altrimenti il problema del giocare il Venerdì non si poneva neanche... anzi!

    Per il resto => :bboni:
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Certo Giorno, noi siamo "bonissimi", lo sai, è qualcun altro che dovrebbe imparare ad esserlo e a non sparare a zero sugli altri. Noi cerchiamo di fare i bravi comunque :approved:
     
  8. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Castagno ma hai la coda di paglia????

    Non si può neanche SFRUCULIARE LE MAZZARELLE :rotfl: !!!!!!!

    Ma sò Ragazzate!!!!!:clap:
     
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Caro ( nel senso latino ovviamente) babbalucco, visto che ti piace il pepe, e visto che io sono immune dai tuoi insulti, perchè se mi dici che non so giocare non faccio altro che convenire con te, se mi dici di starmi zitto parlo ancora più forte, ti dico solo una cosa. hai fatto tante promesse di vittoria per la prossima stagione, ma se avremo la fortuna/sfortuna di poterti vedere all'opera dalle nostre parti allora non sarà più il pepe che useremo ma il peperoncino (naturalmente speriamo ti piaccia lo stesso), visto che solo con quello troverai un pò di sollievo, dopo aver raccolto una miriade di palline alle transenne, ti accorgerai che ti abbiamo fatto un ..... così, e non guardare le mani, guarda i "bracci". A proposito se sfregassi poi quel famoso peperoncino su quello che ti abbiamo fatto potresti cambiare il tuo nome da babbalucco in babbuino perchè il famoso 16 sarebbe rosso allo stesso modo.:rotfl:


    N.B. per tutti gli altri utenti, ho solo usato lo stesso metodo di Babbalucco
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io non ho la coda di paglia, se mi tiri in ballo esplicitamente, Babbalucco, non è che mi vado io ad inventare le cose!
    Sono sicuro cose che lasciano il tempo che trovano, almeno per me, se tu sei contento così fai pure!
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ed è chiaro che l'invito di Giorno a fare i bravi vale anche per me che partecipo mio malgrado ad una discussione partita da una cosa e finita in una fagiolata dove tu, Babbalucco, stai per diventare campione del mondo e noi delle "munnezze" a tuo cospetto... pemettimi, le parti sono invertite al massimo
     
  12. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Castagno assolutamente nessuna "munnezza" sia chiaro!
    ............e lo "stai zitto" è solo un mio modo di dire e non un insulto o un imperativo per mettere a tacere qualcuno! Lungi da me ......altrimenti non parteciperei a questo forum!!!!:approved:

    PUGLIA tu invece sei il solito voltagabbana!! Capisci ceci per fiaschi e ti chiudi a riccio..............il mio era solo un consiglio di non andare in quel "fecciume" di Casalbordino a colluderti con elementi già famosi a questo forum ed al pongismo "cattivo" italiano. Ti voglio bene a modo mio come vedi!:tsk:
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ragazzi, mi sono letto tutto la discussione, per curiosità... volevo usare diverse citazioni, ma ho preferito arrivare alla fine e trarre un giudizio globale e non coinvolgere nessuno...
    Ve ne importerà poco del mio parere, me ne rendo conto, ma mi ha fatto davvero schifo leggere dichiarazioni plateali su puntinate trattate, da parte di gente che si offende se gli si da del trattato, mancati incollaggi, manifestazioni esagerate di invidia ed agonismo esasperato, risposte ed affermazioni volgari ed offensive... per usare termini non volgari... con questo davvero non voglio offendere nessuno, ma solo manifestare il mio disappunto per l'atmosfera che aleggia in questo topic, per fortuna uno dei pochi, in cui centra ben poco, se non a tratti, la sana amicizia e competitività che è propria del forum e del nostro sport in generale.
    Peccato... una nota stonata in una sinfonia memorabile... diciamo che ci può stare, però peccato che vi abbiano preso parte e si siano lasciati trascinare anche alcuni dei migliori strumenti da assolo...;) o supposti tali... a livello personale, non solo ponghistico.
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    Che dirti... quando ti tirano in ballo a volte uno può scegliere di ballare no? Parti con un certo discorso, in tema con la discussione.. poi qualcuno ti porta fuori dai binari e succedono ste cose.
    Personalmente sono un tipo che dice sempre quello che pensa, cercando di tenere sempre un tono adeguato alla discussione. A volta ammetto che posso anche uscire un po' da questo binari, se trascinato... Se hai letto bene tutto (che faticaccia!) quasi tutti i "forumisti" si sono scaldati contro lo stesso elemento, il quale, dopo un esplicito accenno di distensione, bene accetto da tutti compreso il sottoscritto, ha ripreso senza motivo a sminuire quelli che avevano detto la loro.
    Hai ragione, a volte i toni non sono dei più belli, caro Fields_of_sun, ognuno si piglia le sue eventuali colpe, certo è che se QUALCUNO non scrivesse sul forum in preda a manie di onnipotenza i toni sarebbero di sicuro più piacevoli.:approved:
     
  15. retina

    retina Utente

    ma perchè giorno non chiudi questa discussione?:mumble:
     
  16. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso non lo faccia perchè al modo di oggi esiste una cosa denominata DEMOCRAZIA!

    Questa è la base per qualsiasi processo sia esso di evoluzione umana, ambientale, scientifica ed anche........pongistica!!!

    Caro Fields una cosa l'ho fatta: quella di allietare qualche tua ora nell'attenta (visto che volevi citare alcuni passi) lettura di tutta la mia discussione!

    CHIEDO FORMALMENTE SCUSA
    a tutti coloro che in qualche maniera sono potuti essere stati offesi dalle mie dichiarazioni!!!!!!!!!!!!

    MA ERA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNO SCHERZO!!!!!:clap: :clap: :clap:

    Unico intento: stimolare con i miei interventi al veleno i vostri lati oscuri (o peggiori)!!!!

    Nella realtà non sono così, anche se un pò eccentrico, non sono così e chi mi cosce lo sa!!!!!:approved:

    Scusate ancora.
    Grazie
     
  17. wally

    wally Bobocica 1°the word

    :Prrr:
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ma dai...LANCI LA PIETRA E NASCONDI LA MANO..??!!Sei abituato a far cosi?
    Non è un comportamento onorevole il tuo anzi....Eppure dovresti saperlo visto che non sei un ragazzino...
    E cmq sarebbe troppo facile fare come fai tu...Sparare a zero su tutto e tutti eppoi tirarsi indietro...Dovresti prenderti le responsabilità di ciò ke dici...
     
  19. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Se babbalucco è Claudio e Claudio è babbalucco allora è possibile che sia così!
    Lui come modo di scherzare và giù pesante e fa così anche offendendo a volte; ma chi lo conosce gli vuole bene perchè sa che è così e non se la prende, anzi che movimento pongistico sarebbe quello pongistico abruzzese senza di lui?
    Credo proprio sia lui Babbalucco perchè a periodi nega reiteratamente di esserlo, altre volte si ammazza di risate se glielo nomini, altre ancora cade dalle nuvole!
    E' tipico di lui: sono convinto che non ammetterà mai di essere lui!!!! A costo di andare di fronte ad un giudice del web!!!!
    Anche questo tipico di lui!!!

    Antonio non te la prendere: considerala una burla!!!
    Ci stai pensando alla soluzsione casalese che vuole vederti in B2? (E forse come 4° in B1 visto che Spagnoli non riesce a risolvere l'infortunio ai legamenti della caviglia e farà una risonanza il prox mese, ma non sa se può riprendere ad agosto!)
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uno dei motivi è questo: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=34164&postcount=169
    ...e poi non mi sembra si stia "scadendo" così troppo! ;)
    Insomma un po' animi accesi ogni tanto ci vuole... senza esagerare certo ma qui non mi pare alla fine che si sia esagerato, ci sono sempre state spiegazioni sulle affermazioni fatte e questo è bene.

    Anzi, mi piacerebbe che Santos e Babbalucco partecipasserò anche al resto del forum, rimanendo IN (in tema) con le discussioni però! :teach:
     
  21. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Caro Giorno,
    non mi sembra di non essere intervenuto in altre discussioni del forum (certo in quelle che mi interessano e/o dove sono competente!).
    Inoltre non mi sembra di aver mai sforato i temi di dette discussioni.
    Non mi piace quando si rfà di tutt'erba un fascio.
     
  22. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh nell'ultimo mesetto solo in questa mi pare, cmq ognuno fa quel che vuole, non ci sono mica problemi. ;)

    Beh non mi pare di aver fatto di tutta l'erba un fascio... ho solo fatto notare che del "Calsalbordino in Serie A2" non se ne parla più da un, diciamo 5/6 pagine di discussione? ...e così avendo invitato anche Babbalucco a partecipare ad altre discussioni vi ricordavo ad entrambi direttamente (e agli altri utenti indirettamente) di rimanere in tema, niente di che cmq. :p

    Ci si vede a Jesolo! Io ci sarà fino a Domenica.
     
  23. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Volevo ringraziarVi TUTTI indistintamente per l'attenzione riservata alla ns. squadra di Casalbordino e per i contributi circa l'argomento che ci riguardava direttamente!
    Ora è ufficiale: gli AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO sono iscritti in Serie B1!!!
    parteciperanno a questa serie con la seguente formazione:
    - SHAN JUN
    - CASERTA PAOLO
    - SANTORO ALESSANDRO
    - SPAGNOLI FRANCO

    Nel ringraziarVi ancora apro il quesito:
    Cosa possiamo fare in B1 con questa formazione???
    Campionato di Vertice:campione: o Mezza Classifica;) o Salvezza tranquilla:hoi: o Retrocessione:muro: ? e perchè?

    Grazie ancora per i contributi alla discussione che arriveranno.
     
  24. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Allora, campionato a 10 squadre... non ho idea di come sia il livello in centro Italia...
    Io, fossi in voi, sarei contento di un 7° posto come 1° anno, che credo sia alla portata, dopotutto siete la classica squadra rognosa, potete far ravanare anche le prime se non sono inarrivabili. Comunque fare un pronostico così è difficile, senza sapere cosa vi propongono le altre squadre, io se fossi il vostro presidente sarei contento anche di un 8° posto risicato ma che mantiene la categoria, per il 1° anno. Dopo essersi fatti un'idea si può poi pensare a migliorarsi nelle stagioni successive.
     
  25. antonio

    antonio Utente Attivo

    se andate in un girone centro nord centroclassifica, centro sud tra le prime tre
     
  26. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Sei Antonio che penso io? (ADS?)
    Tu quest'anno dove giochi? Sempre alla Castello?
    L'anno scorso hai fatto la A2?
     
  27. antonio

    antonio Utente Attivo

    si si sono io, mica ci sono misteri. sto vagliando le innumerevoli richieste (ma de che)
     
  28. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Mi confondeva il tuo post "Doublepimples". Perchè giochi con 2 puntinate? :eek: Una corta e una lunga????
    Ed in A2 l'anno scorso come è andata?
    ......mi fa piacere la grossa considerazione che hai per la ns. squadra (un 3° posto nel girone sud è un lusso per noi!). Grazie
    Un saluto
    Alessandro
     
  29. antonio

    antonio Utente Attivo

    2 corte per fare impazzire soprattutto i puntinati lunghi. l'a2 non è il mio livello, mi ci sono trovato per caso e non mi tiro mai indietro ma mi basta e avanza la b1. per quanto riguarda la tua squadra te dai molto fastidio paolo ha grande esperienza e il cinese qualche punto lo farà no?
     
  30. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non ho mai giocato contro 2 corte! Vorrei proprio fare questa esperienza: mi danno fastidio sullo scambio secco e nel block del topspin che torna un pò tagliato; inoltre immagino che la usi sul dritto per schiacciarci secco!!!Speriamo di capitare assieme nello stesso girone di Serie B1 così possiamo incrociare le racchette; e poi............vinca il migliore!!!
     
  31. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    confermo che il grande Antonio fa sputare sangue alle puntinate lunghe (sono ancora a corto di fiato da Caserta....), ma come mai hai avuto di recente problemi con un puntinato lungo mancino????? ti davo di gran lunga favorito!
    saluti dal sud
     
  32. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    pongante x caso sei colui che dava consigli a Dell'Omo nel girone a Jesolo?
    Se si un saluto
     
  33. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Tu sei Rigotto da Boiano?
    Una volta mi sono venuto ad allenare da Voi insieme al tuo amico Baccalà!!!
    Ricordi?
     
  34. antonio

    antonio Utente Attivo

    ho avuto problemi col mancino per diversi motivi, il primo è proprio perchè è mancino non sono abituato a fare gli stessi schemi che faccio con i destri, il secondo è per via dei tavoli dei c.i. dove la palla scendeva troppo, terzo perchè quando tagli sulle puntinate lunghe ti ritorna liscia e, invece, non era sempre così ma il dirimpettaio è un amico e non mi andava di fare polemiche, quarto il dirimpettaio ha giocato bene.
     
  35. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao Antonio
    mi potresti dire che telaio usi? Ricordo che usavi la hallmark magic pips
    grz
     
  36. antonio

    antonio Utente Attivo

    sul rovescio 799 MYSTERY e il telaio 729 SENSOR GRIP
     
  37. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io sto testando il 729 super carbon
    che tu sappia dovrebbe essere piu veloce e rigido del tuo?
    scusate l'ot
     
  38. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per topspinner: si, sono io, grazie dei saluti, come è andato il tabellone?

    per Antonio: sei sempre un signore! eh si, non ci sono più i vecchi tesserati della F.I.C.M.Subbuteo!!!
     
  39. antonio

    antonio Utente Attivo

    ma noi abbiamo una partita arretrata di subbuteo o sbaglio?
     
  40. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    super carbon off+, sensor grip of, super carbon è ov in carbonio, sensor grip legno, s.c. rigidissimo, sensor grip quasi rigido
    scusate anche il mio di o.t.
     
  41. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao pongante, il tabellone... lasciamo stare...ho sbattuto subito su palladino e vincevo 1-0 e 10-9... ho sbagliato da sciocco 1 schiacciata e poi la partita è andata un po' in discesa per lui....peccato, se andavo 2-0 magari era diverso...
    peccato...
     
  42. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Pongante, ma non mi hai risposto???
    Non sei Rigotto?
     
  43. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti rispondo io non lo è anzi considera che pongante è uno dei pochi terza forti (non voglio dire l'unico per dare una speranza) che gioca con bamboo originalissima :approved:
     
  44. antonio

    antonio Utente Attivo

    terza?, più seconda che terza
     
  45. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    E come si chiama?
    Rotex tu hai giocato contro di me a Molfetta. Come ti è sembrata la mia Bamboo? Puoi dire la verità, perchè mi sembri molto competente in materia di puntini. L'hai vista e ci hai giocato contro.
     
  46. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la tua è una buona gomma penso sia solo un po ammorbidita per risultare più lenta ma sicuramente il fastidio che da è dato dal telaio rigido che usi e dalla tua bravura :approved:
     
  47. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ciao santos, mi permetto di intervenire per quotare rotex e per affermare che di certo ce n'erano di mooolto più scandalose di bamboo a molfetta (tipo una di un corregionale di rotex peraltro molto simpatico)...e cmq in genere non mi sembrava marcissima :approved:
     
  48. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    caro Antonio (la partita la faremo ma non sull'Astropitch!), ERO più seconda che terza se non avessi fatto disastri a Jesolo!! Pensa, la prima volta nella mia vita che perdo con un difensore!!!!
    e neanche il più forte che abbia mai incontrato!!!! scenderò agl'inferi!!
    ringrazio Rotex per la certificazione, e lo ringrazio anche per il tifo durante l'anno...ti assicuro che ci riproverò la prossima stagione
     
  49. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    una domanda OT: non ho mai capito come si fanno a far girare per bene i giocatori sull'astropitch, non ci gioco da 10 anni almeno, ma a me andavano sempre dritti rispetto alla superficie tradizionale...:muro:
     
  50. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :eek: Ora ho capito chi sei e ci conosciamo!
    Mi spiace per la mancata promozione a 2° categoria e della tua squadra in A2. Facevo dichiaratamente il tifo per voi (sono molto amico anche di Mino). Continuerai a giocare lì a Barletta? farete la B1 o ripescaggio in A2? sanzio e laghezza sono ancora con Voi?
    Se in B1 molto probabilmente ci incontreremo e sarà durissima batterti vista la tua imbattibilità con le difese (ti alleni sempre con Mino???)
    Un salutone.:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina