1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    scortese e villano? io? ahahahha, babbalù rileggiti i tuoi post, fatti un esame di coscienza e cerca di non offendere, scortese lo posso pure accettare, villano non lo permetto, A NESSUNO!!! da che pulpito poi...in ogni caso non ho mai affermato di conoscerti...ti ho visto giocare a molfetta, come del resto leospin, ma non ci conosciamo, e che problema c'è? a parte che ho pure affermato in qualche mio post precedente che sei forte...mah...senti tu la gomma l'hai scollata e ricordo che c'era l'arbitro che verificava, non so se l'hai scollata a causa della pressione di rispoli, se l'hai fatto hai fatto bene...ciò non toglie che giochi con GOMMA TRATTATA e questo taglia la testa al toro...ti fa onore complimentarti con Rispoli (solo ora però, come mai? prima non sapeva manco lui come avesse vinto)...eheheheheh, babbalù babbalù, ma che mi combini?
    come vedi non ho replicato alle tue offese da troll...ti invito a non ripeterle in futuro, dai che hai una certa età..non fare il bambino.. :tsk:
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Nerdpong...è una battaglia persa in partenza!!!l'ho già sperimantato io qualke tempo fà..:azz:
     
  3. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Mi permetto di intervenire e salutare vincenzo....

    Bellini era infortunato e infatto poi non ha giocato piu' fino alla fine dell'anno... Con micheli per quanto mi risulta hai perso e con me non hai giocato quell'anno, anche se ci sono dei precedenti e non a tuo favore :D :D
     
  4. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questo tuo tono paternalistico mi irretisce e non poco Nerd!
    Ti dò di nuovo del villano perchè volevi mettermi a tacere con un statte zitte!!!
    Mi scuso con Rispoli se sono sembrato qualunquista sulla sua vittoria e gli auguro che gli possa capitare la stessa cosa che è capitata a me con lui in quel torneo incriminato di Molfetta!!!:love:

    Ora vi dò LA NOTIZIA che metterà a tacere tutti:
    :campione: indovinate chi ha vinto questo fine settimana i campionati ASSOLUTI ABRUZZESI??????
    :teach: IO!!!!!
    Adesso tutti zitti! Parlate ora insettucoli da quattro soldi! Chi ha ragione?
    SEMPRE IL PIU' FORTE!!!:approved:

    XANTONIOPUGLIA: mi sembrava di aver chiarito con te e sei sempre pronto ad intrufolarti e a rinfacciarmi qualcosa. Perchè?
    Evidentemente quest'estate ti ha bruciato il fatto che io avessi bollato la tua squadra in C1!
    Mi sono dovuto ricredere perchè quest'anno avete fatto un grandissimo campionato, anche se con aiuti esterni (Abbaticchio)........forse se aveste fatto di nuovo la C1 con la stessa squadra precedente avreste fatto il BIS o no?
    Poi nulla toglie che tu sei cresciuto tantissimo e quel Miniero che gioca con voi chi è? Ci ho giocato per caso allo CSAIN?
    E quest'estate non volevo offenderti assolutamente, riportavo dati reali anche se sbagliavo attribuendo tuo padre in squadra con te (mi ero confuso con un altro Montanaro:azz: ). Eppoi mi sembrava che i miei dati forniti erano supportati anche da altri avventori pugliesi del forum, o no?
    Non volermene.
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè sono contento di averti IRRETITO col mio tono paternalistico, ehehehh
    a parte che non ho mai detto che sei scarso, vai a studiare campione...vai và...patetico veramente...
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non generalizzare...si trattava solo di un altro pugliese evidentemente come te..
    Minieri allo csain ti ha fatto kappotto..E a pensare che è il nostro terzo uomo..
    Per quanto mi riguarda preferisco parlare sul campo e non su di un forum come fai tu...
    E ricorda che potresti essere mio nonno,ma ti comporti da bambino...:tsk:
    ciao
    complimenti per gli assoluti...quanti eravate??3??
     
  7. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mi pare ke adesso stai un po esagerando...anzi scusa...noi 'insettucoli da quattro soldi' non siamo degni di parlare sempre 'con il più forte'...mi pare ke tu adesso stia offendendo nn solo antoniopuglia e nerd ma anke tutti gli utenti del forum...ora ti stai dando troppe arie...
    Sopratutto perke sei un 4a cat. cm me e la maggior parte del forum e nn credo ke tu cm gli altri 4 cat. siano nella posizione di vantarsi e affermare di essere i più forti...lo potevi fare se eri un 2a cat. o un 1a cat. ed ero pronto a fare tanto di cappello...:)
     
  8. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ...e cmq siamo OT...e nn di poco...:D
     
  9. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    non parlo spesso sul forum, ma forze qualcuno dovrebbe prendere esempio invece di dire stupidaggini; cose da non crederci:eek:
    che pateticità.
    Tralaltro ti ho anche visto giocare e quando ho saputo che eri tu babalucco mi credevo che eri come minimo un dio da come parli invece...non e che sei un mostro
     
  10. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nell'edizione 2001 dello CSAIN, che è quella a cui mi riferisco, incontrammo il Brindisi al girone e Miniero (quello magrino con l'occhialetto) giocò contro Santoro (che giocava con noi dello Yale Pescara) che gli fece 2-0 senza farlo rifiatare!!!
    Lo stesso Brindisi fu da noi eliminato....te compreso!
    Ora ricordi, altrimenti chiedilo a Miniero!

    Cmq ti ho chiesto scusa per questa estate e tu ancora continui ad aggredirmi!:hail: :hail: :hail:
    Vogliamo mettere la parola FINE ai nostri screzi e cominciare un dialogo costruttivo?
    Stessa cosa vale per te Nerd. OK?

    Agli assoluti, in tutta franchezza, mancavano un pò di società con i loro atleti rappresentativi! Ad esempio mancava la squadra in questione di Casalbordino.
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ok...ok...scuse accettate...nn farmi più incaz-----:mad:

    E se posso permettermi ti consiglierei di far cosi' con tutti i componenti del forum...sono sicuro che se nn "sparerai più a zero" su tutto e tutti , non sarà difficile far amicizia con te...
    Ne va della reputazione anke perkè si sa chi 6...

    buon proseguimento di serata
    ciao
     
  12. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OK PUGLIA così si fà!!!:D

    Ora possiamo iniziare una nuova amicizia.:love:

    E tu NERD è tutto OK??:love:
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    poverto te, ma sai chi è matta?
    uno che è sempre stato un 2°cat. e ha riniziato a tempo perso, gioca e non si allena
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tantè che con la fiamma palermo ha rischiato di vincere con bono (perso 3-2) e ha vinto con il mitico caricato, hai detto niente. matta vale quantomeno terza cat anche perchè enrico non è il tipo che perde con uno qualunque.
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ci ho vinto con Matta in finale ai 4° hihihi
    mica vuol dire che sono piu forte di Saitta eeheheh :D
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    No problem...:birra:
     
  17. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie Nerd e scusa per lo sfogo troppo esasperato :approved:

    Io non bevo altrimenti biarra a fiumi tutta la notte al prox torneo 4°:birra: :birra: :birra:
     
  18. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    CAMPIONATI ASSOLUTI DI SINGOLO MASCHILE Reg. ABRUZZO
    :campione: COMPLIMENTI A CLAUDIO GRATANI che iscrive per la prima volta il proprio nome nell'albo dei CAMPIONI ASSOLUTI ABRUZZESI!!!!!
    1. GRATANI
    2. ZAPPACOSTA
    3. POMANTE
    4. BACCALA'
    Questo l'esito della Kermesse!

    Io non ho potuto partecipare essendomi fatto da una settimana l'intervento con il laser ad eccimeri per eliminare la miopia!!

    A dirla tutta, da Casalbordino non c'era quasi nessuno quindi i primi 3 della classifica Caserta, Campagnari ed il sottoscritto mancavano poi mancava anche Spagnoli, la Penna, Caporrella e Del Coco.............dei nostri c'erano solo Baccalà e Fratini!!!!
    Facendo 2 conti dei Top 12 Abruzzesi (i primi 12 della Classifica nazionale-regionale) ne mancavano 8 (tra cui i primi 3!!)

    Questo nulla toglie all'esaltante vittoria di Gratani!
    Complimenti al Campione Assoluto abruzzese Gratani!!!:king:
     
  19. nittaku2005

    nittaku2005 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    In quali anni è stato 2°Cat. ?
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    negli anni 90 sicuramente,poi ha smesso per diversi anni
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina