1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Lo conosco Gallina, glio ho arbitrato una partita a Treviso quando ha freddato Guerrini. Molto atipico e molto forte e mi sembra una brava persona! Se non sbaglio ha 2 antitop o 2 lisce talmente consumate da esser diventate tali...........da lontano un fenomeno e da vicino, sul tavolo, non capisci mai i suoi tocchetti quanto effetto abbiano ed il colpettino a chiudere (quasi una stoccata) è sempre vincente!!!
    Penso che nell'era della colla fresca e del top esasperato lui sia veramente l'antidivo che ci voleva!!! Ho visto che è praticamente 2° categoria! Farò il tifo perchè si confermi tale alla fine della stagione agonistica.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    be mi offro io ehehehe
     
  3. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo...
    Ti ringrazio per l'invito...Avrei tutto da imparare con voi....Chissà..Parliamone..:p :p :p
    Cmq credo seriamente ke potresti dare più di qualke dispiacere a qualkuno in A/2...;)
    Minervini è fortissimo...Un grande giocatore dentro e fuori dal campo...Eppoi abita a Molfetta...(non è lontanissimo)...
     
  4. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Non scherzo e te l'ho dimostro: i numeri 3 in A/2 Sud sono grosso modo i Valente, De Palma,Sabatino Dario, Caprì Stefano, Faso, La Torre, Impallomeni, Cavallaro, Saitta, tutti bravi giocatori ma non imbattibili.
    Poi se ho detto 18 può essere 15 ma anche 21 dipende quante delle 54 partite gioco.
    Nel 2004-2005 in B/1 a Pescara nelle prime partite , quando non ero infortunato, ho battuto giocatori allo stesso livello di quelli scritti sopra: Bellini, Micheli, Paolinelli, Di Silvio Fabio, Bianchi, Del Bravo, quindi........
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ti parlo dei pugliesi...Valente , De Palma e Saitta te li sogni la notte di batterli....Nemmeno col binocolo!!!
    Addirittura Dario Sabatino...

    Ma dai...Sii onesto con te stesso...
     
  6. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    OK perderei tutte le partite 3-0 11-0 contento?

    Santos fammi provare che ti costa così qualcuno si ricrederà di ciò di cui è arci-sicuro.
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bello vivere di ricordi..

    mi ricordi ..un'altra persona
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non ho detto questo...Però tu dici di poter vincere con dei 2^.......Ci vorrebbe il trio-medusa: QUESTA E' PROPRIO UNA CA------,UNA VERA CAZ----.....:D :D :D
     
  9. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Molto più 3° categoria che 2°:
    Saitta è 3° - 136
    Valente è 3° - 184
    De Palma è 3° - 205
    Sabatino è 3° -134
    Faso è 3° - 135
    Caprì è 3° - 223
    Impallomeni è 3° - 237
    Cavallaro è 3° - 256
    La Torre è 3° - 302

    Le ******* le scrivi tu!
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ho parlato solo dei pugliesi...Per me è impensabile che potresti batterli...A meno che fossi un 2^ oppure un ottimo 3^...
     
  11. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Con Valente ho giocato a Terni un paio di anni fa ed ho perso 3-2,con Saitta e De Palma mai giocato, ma li conosco bene, il Saitta ha perso quest'anno con Matta in campionato che è 540 come me circa (ma io ho fatto solo 2 tornei e la C/2), De Palma è un bravo blocchista, ma è un gioco che non soffro per niente, quindi sulla carta si, sono battuto ma sul campo sarebbe tutta un'altra storia.
    Se mi parlassi di Sanzio o Laghezza visto che sei pugliese, alzo le mani, per me sono fuori portata, ma non gli altri 3.
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Sei troppo pieno di te stesso:goccia: .....Sarà il campo a parlare...Vorrei tanto incontrarti io per ora...:) :) :)
     
  13. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Antonio, non ti ci inviperire! Lui è fatto così: fa parte del suo personaggio e crede fermamente alle cose che dice; gli serve come linfa vitale!!!:king:
    Leospin è grande proprio perchè è così!
    Io, Paolo Caserta e qualcun altro lo prendiamo in giro alla morte mentre lui ci si incappera fino a quasi diventar matto!
    Leospin è goliardico, eccentrico, fissato...........è Leospin!!!:campione:
    nella sua carriera ha avuto qualche piccolo momento brillante in cui ha battuto anche dei 2° categoria, ma ne ha avuti tanti di più di momenti bui in cui ha perso tante partite con N.C.! Leospin applica sempre la proprietà transitiva (che è risaputo non sia affatto applicabile allo sport in genere)riferita alle sue migliori partite (poche) ed ecco quindi da dove vengono fuori le sua convinzioni.
    Il sogno della sua vita è giocare in B1 poichè il primo e l'unico anno che l'ha fatto si è infortunato gravemente ed ha potuto giocare solo 4 o 5 partite................figurarsi poi se arrivarse per lui una chiamata in A2; sarebbe l'uomo (ed il pongista) più felice del mondo in barba alla cruda realtà!
     
  14. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    io dico ke magari sentirsi pieni di sè nn è una brutta cosa...però nn bisogna esagerare cercando di essere un po più umili...:)
     
  15. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    "...Se lo vuoi tutto è possibile nulla è inafferrabile senza un limite...se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite..."
    Se dovessi perdere prima di giocare le mie partite con qualsiasi 3° cat. avrei già smesso da tempo.
    Sono arci umile ma consapevole che un 3°cat. è possibile batterlo per me, certo giocando bene, essere allenato con giocatori bravi, avere una buona condizione atletica.
    Contro un 2°cat. non ho speranze di vincere ma non avrei paura a fare una bella partita divertendomi, anche a raccogliere la pallina in fondo alle transenne.
    Questo significa essere pieni di se? o positivi?




    Lo sai che quando prendo un impegno a costo di dormire sul tavolo da ping-pong lo porto a termine.
    Purtoppo non sono fortunato come altri giocatori meno dotati di me.
     
  16. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Vincenzo, per favore........dormi un pò di meno (preferibilmente non sul tavolo) ed allenati un pò di più!!!
    Non capisco il tuo accanimento. A Iesolo hai la possibilità di dimostrare tutto a tutti: vinci il 4° categoria e ben figura nei 3°..........poi ne riparliamo!!!!
     
  17. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ma il mio nn era indirizzato a te ma in generale...:)
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    apro ufficialmente il Leospin fan club....grande Leo, prima di Molfetta mi stavi un pò sui cosiddetti, mi è bastato guardarti un attimo ed ho cambiato subito idea...sei un mito!!!!
    Grande Leo, continua così!!! :approved:

    ah, e spero che pur vincendo jesolo, tu possa ancora perdere contro un n.c. come me!!! :clap:
     
  19. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nerd sei stato scortese e villano rispondendomi in quel modo sulla diatriba RISPOLI!!! Io non ti conosco mentre tu a me dici di conoscermi, ma sia chiara una cosa: io non mi sento un padreterno, ma in fatto di puntinate qualcosa capisco più della stragrandemaggioranza dei pongisti italiani! In quel torneo Rispoli venne al tavolo già prevenuto e fece chiasso con l'arbitro.........................finqui è tutto vero, o no? La puntinata l'ho scollata io e non mi è stato richiesto dall'arbitro viste le grosse pressioni di Rispoli nei miei confronti......infatti volevo fargli vedere quanto fosse incollata anche al centro! Comunque tutto l'episodio mi HA PENALIZZATO E NON POCO!!!
    Questo nulla toglie alla grande prova di Rispoli che mi ha difeso serie interminabili di top e smash in difesa alta da lontano e quanche volta è rientrato dal fondo e con delle schiacciate mi ha fulminato. Sono franco in questa analisi.
    Mi spiace tu abbia potuto fraintendere il mio atteggiamento e non capisco l'accanimento contro di me soprattutto di Antonio Puglia che non conosco bene e sa tutte queste cose di me a riguardo di una partita a Brindisi???? Ricordami quando ho giocato a BRindisi e contro chi????
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Noto con piacere che stai iniziando a "moderare" i toni....
    A me è stato riferito cosi'...e da parte mia non c'è affatto nessun accanimento...Verificherò!!

    Ricorda che non ti conosco affatto e i problemi li hai creati tu...vatti a rileggere i post d'inizio stagione quando con aria arrogante hai criticato me e la mia società..

    Ma mi scivola addosso...Non ho nessun rancore...E se un giorno ci incontreremo(difficile per ovvi motivi...) ti stringerò anche la mano..
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina