1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, su cosa mi devo informare e da chi? io ho assistito a quell'incontro ed anche al prepartita...rispoli mi aveva chiesto che tipo di gioco avevi e gli ho detto che avevi la trattata...lui ha verificato CON L'ARBITRO che non era incollata al centro e te l'hanno fatta scollare, bè? sulla liscia cinese non mi pare rispoli abbia mosso doglianze, e se pure l'avesse fatto? che c'è di male se era bicolore?
    babbalù stamme a sentì, sulla scorrettezza statt zitt che è meglio....sei fortunato che rispoli te l'abbia stretta lui la mano, tu giochi con la trattata e vabbè...per di più scollata al centro....informati tu sui regolamenti ed accetta la sconfitta...abbi la dignità di perdere con onore, si vince e si perde, bè? non per questo chi perde deve essere flagellato...come si fa in questo sport ad affermare che l'avversario non sappia come abbia vinto? a fine partita cercavi patetiche giustificazioni pure con lui, che avevi cambiato materiali...etc etc etc...che palle....
    lo so che vuoi ravvivare a tuo modo il forum...però dai, la tua superiorità sa molto di complesso! :love:
     
  2. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Auguri di cuore a Casalbordino per la A/2, Santoro attualmente e da alcuni anni è sicuramente più forte di Gratani, perchè Alessandro tira col dritto e Claudio pochissimo e male, dico solo che con 2 tornei che ho fatto sono salito 180 posti dopo Iesolo penso che Santos mi telefonerà per la A/2, a 10 squadre il campionato è lungo e un giocatore in forma ed esperto come il sottoscritto è meglio averlo in squadra che no, ma sbrigati perchè Pescara in B/2 mi sta facendo la corte e prima o poi dovrò dare una risposta:approved: :approved: :approved:
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per me la parola di Leo è come la Cassazione, mi attengo alle sue valutazioni! :approved:
     
  4. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè...se davvero fossi più forte il fatto di aver giocato in c/1 t'avrebbe dovuto favorire..........Caro mio,ma i regolamenti dall'epoca primitiva in cui eri 200 d'italia sono cambiati??
    In serie c/1 è molto più facile far punti rispetto alla b/2!!!!!!
    Non è una cosa difficile da constatare!!!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Leospin non è Leonzi... invito l'utente Leospin a confermarlo altrimenti arriva il ban.
    Leospin puoi tranquillamente iscriverti con un altro nickname, contattami se hai problemi nel farlo


    Tornando in tema... io fare anche la A1 perdendo sempre 3-0, 11-0 tutti i set se solo potessi. Sono sicuro che migliorerei molto di più facendomi prendere a pallate in A1 che facendo ad esempio un 90% in D1 (che poi non riesco a fare :D).

    p.s. questo anche perchè non avendo un allenatore sfrutterei le partite con i pro e semipro come "allenamento", IMHO farei "l'occhio" ad un certo tipo di pallina che potrei "sentire" solo lì... e appena incontro un 4a/3a mi sembrerà che l'avversario giochi al rallenty. :D
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Babbalucco, nessuno ti dà contro per la tua opinione, ma per COME la esprimi... non c'è una volta in cui non dica la tua in modo quantomeno poco simpatico, per questo non riscuoti troppa simpatia fra gli altri utenti...
    Ma non capisco davvero la tua soddisfazione nell'affermare che la tua gomma è trattata: ma ti ci diverti davvero a fare lo sborone? poi sai che la trattata rende davvero solo se abbinata ad un ottimo dritto e ad un controllo di palla eccellente? io ad esempio non avrei tutto sto guadagno ad usarla, mi accontento della mia Superblock, ma permettimi, se davvero eri il n°1 d'Italia coi puntini... come è che ti ho fatto fuori a pallette molli quasi senza sudare??? se davvero controllassi come dici non avresti dovuto avere difficoltà quantomeno a contenerle ed a prendere i miei toppetti...
    Metti un po' di umiltà quando parli, e vedrai che non ti salta su nessuno in malo modo! :approved:
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :sisi: madonna che putiferio ha scatenato questa notizia:sisi:
    Scommetto che questo altro anno tutti verranno a vedere i nostri risultati:campione:
    Per questo devo ringraziare Babbalucco. Inoltre lo stimo per tutta la passione che mette nel pingpong e soprattutto nella ricerca&sviluppo nuovi materiali.......vedi ad ogni tua offesa rispondo con un fiore :)mumble: )

    Giorno, sono sicuro di quello che ti scrivo perchè ne ho avuto conferma oggi, Leospin è finalmente Vincenzo Leonzi o meglio Vincenzo Leonzi è finalmente Leospin fate voi. Leo, per favore, confermalo tu! Se ci sei batti un colpo!

    Riguardo all'argomento del forum che è la nostra partecipazione alla A2 da me confermata, sta trovando verifiche in seno all'amministrazione comunale di Casalbordino al fine di trovare uno sponsor "principe" da vere squadre di Serie A e per un adeguamento strutturale della palestra che di per sè è già conforme allo svolgimento delle gare di questa serie. L'incontro con il Vicesindaco ed assessore allo sport lui voleva farlo per oggi, ma per concomitanti impegni lo farò nei prox giorni.
    ringrazio tutti gli amici e conoscenti del forum che hanno lanciato attestazioni di stima nei nostri e miei confronti:approved:
    Ma davvero siete convinti che io possa fare qualche punto in Serie A2???
    Se è così ditemelo perchè mi dò un pizzicotto:)
    Mi fido tanto dei miei compagni Shan, Paolo Caserta e Franco Spagnoli che si danneranno l'anima pur di salvarsi.
    Statene certi che venderemo cara la pelle su tutti i campi!!!! Questo ve lo prometto!!!!:birra:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Fidati Santos, se un paio che giocavano in A2 (e facevano pure qualche punto) li ho seccati io negli ultimi anni ce la fai pure tu!!! ne sono certo
    Ma se vuoi il pizzicotto te lo dò lo stesso!!:D
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho notato ora che la mail dell'account è cambiata... e spero anche la persona fisica dietro quest'ultima... vedremo.
     
  10. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ho parlato con Leo ieri pomeriggio e mi ha detto di aver inviato lui il messaggio! Mi ha anche detto di essere entrato in possesso dell'account.
    Non so ora se va da Paolo Caserta (che ha sempre 3 pc on-line a disposizione) a digitare visto che sono vicini di casa o se, finalmente, ha acquistato un suo PC, ma ne dubito!!!
    Leospin per la A2 devi maturare ancora un pò............sei troppo giovincello!!!:love:
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Hai qualcuno in mente???Intendo come rinforzo...
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sono fuori mercato Santos, se avevi pensato a me!!!:D


    Oggi ho un'alta opinione di me stesso!!!:D :D :D :king:
     
  13. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Uè casta...Hai fatto fuori qualcuno quindi!!??
     
  14. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Il PC ce l'ho da quando tu facevi l'asilo, per quanto riguarda la A/2 te l'ho detto per telefono, mi chiamerai a metà giugno e chiederai la mia disponibilità, ma a giugno costerò molto di più, a maggio molto meno.
    Caro Santos quando io lottavo su tutti i campi d'Italia tu eri un giovincello, ma ricorda che la vita è fatta non di ricordi ma di ricorsi storici!
    Dopo qualche anno di assenza mi riprenderò ciò che merito.
    Un abbraccio!
    P.S. Ci vai domenica a Silvi al campionato regionale assoluto, io non posso.
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Qui da noi serve un primo uomo.....
    La serie d/2 vuol centrare la promozione....T'interessa??
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  16. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Ho fatto i conti in 18 partite e su 54 possibili punti in A/2 te ne garantisco sul mio onore almeno 18, uno a partita.
    Prendere o lasciare!
    Se hai di meglio? Decidi tu.
     
  17. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Puglia tu hai sempre voglia di scherzare.
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Anche tu stavi scherzando quando hai scritto che farai un punto a partita in A/2 vero!!!!??
     
  19. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ciao Antonio, come va?
    Che dici lo faccio qualche punto quest'anno in A2???
    Vuoi venire tu a farti le ossa con noi? Possiamo parlarne.
    In tutta onestà stiamo pensando ad un cinese più forte di quello che già abbiamo che si avvicini al 100% di punti in campionato, ma ne abbiamo uno per le mani che nel girone sud dovrebbe accontentare il ns. standard........
    Anche perchè lo straniero ci verrebbe a costare molto meno di un italiano molto forte. Tra gli Italiani il ns. pensiero va a Minervini, anche se ci si è proposto Davide Infantolino che ha il neo di non guidare e di essere troppo distante da noi. Minervini dove abita? Mi sa che sarebbe molto più vicino!!!
    X LEONZI:
    Leo, mi sa che di punti ne fai più di 18 in tutto il campionato di A2........ma parliamo di punti nei set e non di incontri vinti.
    Leonzi te l'ho già detto per telefono e te lo ribadisco in pubblico cosicchè tu non possa negarmelo: "Ti ho visto giocare a Molfetta e non sei assolutamente in condizione...molto al di sotto del tuo standard naturale. Hai avuto un serio infortunio e te ne dò atto, ma penso che la B2 che ti offre Pescara, anche se da quarto giocatore, sia un buon viatico per permetterti di tornare in palla e sondare alla fine della prox stagione le aspettative future. Ti farei del male facendoti venire da noi a giocare in A2 :approved: . Eppoi stiamo qui a preoccuparci se facciamo punti io, Caserta e Shan che siamo un pelino al di sopra del tuo livello standard (E QUESTO CONCEDIMELO) visto che non si vive di soli ricordi!!!
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    Scherzavo Antonio!!! un paio di giocatori di A2, pur non eccelsi, in passato li ho seccati, ma già ravano in B2 per fare qualche punto...
    Sono conscio dei miei tanti limiti, poi, personalmente, già la B2 è troppo!

    Santos, se eravate più vicini geograficamente di prestavo Gallina, veniva di sicuro e gratis! mi piacerebbe un giorno riuscire a farlo giocare almeno in B1, se lo merita!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina