1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    considera però che diverse squadre di b1 hanno fatto richiesta di essere retrocesse in b2, quindi gli eventuali posti per i ripescaggi potrebbero essere stati ocuupati da queste squadre
     
  2. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    E' vero, ma in ogni caso si libererebbero i posti lasciati vacanti dalle ripescate in B1 in luogo di quelle che hanno richiesto la retrocessione in B2!!!!
    sarebbe sempre lo stesso!!!
    In ogni caso avete notizie di squadre che hanno già ricevuto comunicazione scritta o telefonica??????
    fatevi avanti????
     
  3. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    caro santos le 13 squadre della C1 dello scorso anno sono comprensive delle cessioni dei diritti e di coloro che hanno chiesto un campionato inferiore.
    non sono notizie riservate basta vedere le delibere di inizio campionato.
    credo siano state ripescate solo 3, massimo 4 squadre.
    comunque è semplicissimo constatare che i ripescaggi vengono fatti in base alle classifiche dell'anno prima. basta controllare.
    Mi ripeto : l'unica possibilità data alla federazione di fare "strani" ripescaggi è la serie C1 di cui sopra.
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Cosa ne pensate della Marcozzi che in b1 potrà schierare a suo piacimento Stefano Tomasi e cmq farlo giocare anche in a1?
     
  5. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Le 13 squadre di cui sopra sono riferite al ripescaggio dalla C2 in C1 senza cessione dei diritti! Ho la delibera!
    Per le serie superiori ce ne saranno sicuramente meno!
    Comunque avete notizie circa i ripescaggi??????
    SONO INTERVENUTE COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA FEDERAZIONE???????????
     
  6. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Perchè a suo piacimento????
    Mica è ancora under???
    In A1 ci può giocare in modo continuativo dopo dicembre!!!!:rotfl:
    Che notizie hai in merito???
     
  7. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Tomasi è un 1983 ...... e quindi è senior ....potrà giocare in b1 in tutte le giornate prima dell'ultima del girone di andata ........... a meno che, siccome il regolamente in serie A è leggermente diverso, non sia stato messo come riserva ...............
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non conosco il regolamento ma fonti arci sicure mi confermano quanto precedentemente detto
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    HA RAGIONE DR PIMPLE !!!
    ed è un errore clamoroso dei nuovi regolamenti di serie A1.
    per santos : mi rivedrò la delibera....
     
  10. retina

    retina Utente

    come mai diei ripescaggi sul sito della fitet non si legge nulla? Secondo me sarebbe giusto e democratico fare una comunicazione ufficiale con l'elenco delle società ripescate. Questo anche per permettere a tutti di vedere se sono state prese delle decisioni giuste, manca la TRASPARENZA su queste cose...

    Cosa ne pensate?
     
  11. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso che il prossimo anno ci sara' da arrotolarsi le maniche e guadagnarsela sul campo.....
     
  12. retina

    retina Utente

    ho paura che tu abbia ragione!!:muro: :muro:
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    penso che sia una cosa lecita per tutte le società vedere e allo stesso tempo controllare se tutto è stato svolto in regola :teach:
     
  14. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :campione: La seconda squadra degli AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO E' STATA RIPESCATA IN B2!!!!!!!!:clap:
    Ho chiamato in federazione all'ora di pranzo e mi hanno annunciato ciò! Ho parlato con una signora e ricordava a mente questo ripescaggio: mi ha detto che stamani partivano le raccomandate per ufficializzare la cosa!!!!

    Di conseguenza ho capito che loro non chiamano al telefono nessuna società (nè le ripescate nè le non ripescate), ma comunicano via lettera circa l'accaduto ripescaggio!!!
    Dunque vale il VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!!!!!!!:approved:
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    il regolamento è sempre stato questo, solamente, rispetto agli altri anni, in serie A1 si gioca in 3 e non in 4 e pertanto se a Cagliari hanno tre giocatori in classifica migliori di Tomasi lo stesso risulta ad inizio stagione nell'elenco come "riserva"

    e cmq eventualmente facevano cosa migliore a chiedere il ripescaggio per la serie A2 !!
     
  16. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Oggi mi è arrivato il Telegramma!!!
    Nel telegramma si dà tempo fino al 24 luglio per versare i 270€ di integrazione all'Iscrizione dalla C1 alla
    "Retina" ce l'avete fatta ad essere ripescati!!!:sisi:

    X ANTONIOPUGLIA: hai avuto notizie più confortanti circa il destino della Vs. compagine in Serie B2 l'anno prossimo?????:metal:
     
  17. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Che Voi sappiate sono stati fatti i ripescaggi della C1?????
    E per quanto riguarda la A2; B1 e B2 avete notizie di altre squadre ripescate???:approved:
     
  18. retina

    retina Utente

    non ci hanno ripescato, e pensare che eravamo subito dopo di voi!!!:tsk: :tsk: :tsk:
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    niente da fare...va bene cosi'...e sono venuto a conoscenza di un "episodio" che credo rimarrà nella storia dei campionati a squadre nazionali...
    Sicuramente non siamo stati ripescati perkè altre squadre lo meritavano per classifica più di noi però questo clamoroso avvenimento nn ci ha dato una mano , anzi come le sabbie mobili ci ha tenuto in c1.......:) :) :)
    Chiarirò tutto appena verranno pubblicati i gironi....;) ;) ;)
     
  20. retina

    retina Utente

    ma non c'è proprio il sistema di avere un ecenco ufficiale dei ripescaggi? vorrei proprio vedere quali squadre sono state ripescate e controllare!!! credo che in B2 abbiano ripescato al massimo 3 squadre...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina