1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

antonio Utente Attivo

x nerdpong
    non mi sfruguliate sul subbuteo altrimenti vi rompo all'infinito essendo una delle mie passioni che purtroppo non coltivo più. cmq, per fare girare i giocatori sul tipo di campo citato bisogna posizionare l'unghia del dito sotto la base. più a destra per fare girare la miniatura a sinistra e più a sinistra per il giro a destra. in ogni caso è più complicato fare girare i giocatori perchè il campo è stato studiato per farli andare più dritti possibile.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si, in effetti giocando anch'io, sebbene a livelli amatoriali, sapevo come si facesse a far girare i giocatori, solo che appunto, come dici tu, sull'astropitch avevo molta difficoltà perchè andavano proprio dritti...grazie cmq!!!! :approved:

3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Antonio allora sei di B1?
    Avete fatto il ripescaggio anche con la 2° squadra quella non salita dalla B2?
    IO ho il brutto presentimento che, essendo poche le squadre del sud, possano inserirci in un girone con Sicilia e Sardegna contemporaneamente!!!
    :nono: Tu pensi sia possibile? :metal:

4. antonio

antonio Utente Attivo

è possibile ma in sardegna non ce ne dovrebbero essere tante, non so in sicilia. per quanto mi riguarda non so ancora rispondere alle tue domande, la prossima settimana sarà decisiva. cmq 3 anni fa ho giocato col muravera e tutte siciliane quindi sono vaccinato a tutto.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vi do una anteprima di siciliane dovrebbe rimanerne una sola, quella di palermo (ex titolo fiamma) squadra molto forte tra le favorite per la promozione, potrebbe essercene una seconda ma se decidono di iscriverla sarà sicuramente fatta per retrocedere con 4 quarta cat, un po come la mia dell'anno scorso :approved:

6. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Santos, purtroppo non sappiamo ancora dove giocheremo quest'anno, ma è certo che saremo senza Sanzio (in A2 a Siena) e Laghezza (in cerca di squadra) e se la società farà il ripescaggio, la B1 o la B2 (se così fosse è probabile che mi guardi intorno), ...intanto continuo a giocare con Mino...almeno imparo un pò ad usare la puntinata...
    a presto

7. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Quindi la Fiamma di Bono, caricato e marchese non farà la B1??? ha ceduto il titolo? E quale sarà questa squadra e da chi sarà composta?
    Per di più ci sarà la tua squadra dell'anno scorso o quale?
    Io avevo sentito che il Paternò di Moncada voleva comperare i diritti, possibile o è tutta una bufala?
    In ogni caso un saluto a te Rotex (tu sei di C1 vero???)

8. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ma da quant'è che usi la bamboo????
    Non ti ho mai visto usare la puntinata!?
    Mi ricordo un doppio giocato (e perso) contro te e dell'Omo e tu sul rovescio avevi la liscia, no? Ricordi?

9. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Le prime notizie di mercato...Interessanti sopratutto per Vincenzino..Ma rimanete a Barletta con Mino o ci sarà il ritorno a casa??

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io giocherò in c1, credo di aver capito che il presidente del paternò abbia proprio mollato, la squadre che forse dovrebbe rifare la stessa magra figura dell'anno scorso è la stessa in cui giocavo io, quella che ha ceduto la fiamma (che invece giocherà in b2) sarà composta con molte probabilità da faso marco, marchese lorenzo, conciauro rocco e perricone francesco, mica male no? ma considera che ancora sono voci di corridoio anche se molto attendibili
    un affettuoso saluto a te alessandro :approved:

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Pero'.... Squadra da a2! Con chi giochi in squadra l'anno prossimo? Ho sentito che ci sara' anche la squadra della fiamma di C1, dove giochera' Marco, mi confermi?

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    confermo, inoltr io dovrei giocare con febbraro cellura e un quarto che ancora non so, dovremmo ambire a metà classifica ma l'intento principale è salvarsi poi si vedrà, sono sicuro che sarà un campionato molto equilibrato fare scommesse su chi sale e chi scende risulta molto difficile, e questo è molto stimolante :D

13. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Spero che la squadra composta dai 4° categoria sia reale e quindi abbia già un piede nella fossa, anche se voi l'anno scorso avete compiuto il miracolo!!!!! Bravi:campione: !!!!

L'altra squadra è fortissima con 3 giocatori che valgono praticamente dei SECONDA (FASO, MARCHESE e CONCIAURO) ed il Quarto PERRICONE che forse per tipologia di gioco atipica è il più PERICOLOSO del quartetto!!!!

Comunque è il prototipo ideale di squadra molto forte contro la quale mi piace misurarmi sia io personalmente che ideale per tutta la Ns. formazione.
    Vi spiego il perchè:
    Il ns. cinese è più forte di tutti e 3 i seconda e, pergiunta, gioca molto forte contro le difese perchè fà serve-and-volley ergo servizio e schiacciata:approved: quindi Faso lo vedo molto male.
    Caserta non ha nulla da invidiare ai già citati!!!
    Io è difficile che vada a perdere sui puntini!

Voi che ne pensate???? Avanti con i pronostici!

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io li conosco molto bene e vi vedo molto male, ti dico solo che il vostro cinese può perdere con tutti e tre come può anche farli ma vi do per sfavoriti, occhio a faso perchè è davvero un giocatore atipico

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma state parlando di due serie differenti o sbaglio??:eek: :confused:
    i siciliani (faso,marschese e company) si iscrivono alla B2 mentre casalbordino di Santos alla B1 .......quindi???

16. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Personalmente rispetto in maniera somma tutti i giocatori di quest'incontro tranne il cinese perchè non l'ho mai visto giocare, e direi che vedo favorita la squadra palermitana, un vero osso duro anche nella serie superiore

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la squadra palermitana farà la b1 come il casalbordino di santos

18. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    divertendomi con gli aventi diritto e con le notizie assunte da Voi e da altri a Jesolo direi che non è detto che casalbordino stia nello stesso girone di B1. :eek:
    infatti probabilmente nel girone D ci saranno : PALERMO - MUGNANO NAPOLI - MUGNANO NAPOLI - MOLISE - VINCHIATURO - BARLETTA - MOLFETTA e altre 3 squadre da scegliere tra CASTELLO ROMA - COMUNE DI ROMA - CASALBORDINO - CAGLIARI - CAGLIARI.:cool:

gli interessati che dicono ???:rolleyes: :eek: :sisi:

19. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Del Molise c'è solo Vinchiaturo quindi 1 posto in più! L'altra squadra del Molise era l'Isernia Regione Molise che non solo non è salita, ma nemmeno può acquistare i diritti da nessuno!
    Penso che le Cagliaritane verranno messe nel girone centrale!
    Manca però la seconda squadra di palermo!.....a te Rommel non risulta???? Sei convinto che la squadra dei magnifici 4 sia in B2??? Ed in B1 che palermo vedremo???

Tornando al discorso della partita virtuale: il Palermo con quella formazione è fortissimo, ma il nostro cinesino non ha nulla da invidiare a nessuno dei 3..............e se fa 3 il cinese>>>>saranno capperi amari per tutti!
    Il più scarso della contesa tra tutti i nominati sono proprio io che faccio pendere l'ago della bilancia decisamente dalla parte dei palermitani!!!

Che ne pensate a riguardo?

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io dico che la marcozzi sicuramente fara la b1
    lo sporting era in forse

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina