1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cartoon

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da n16, 14 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Simpson ....Goldrake!:approved:
     
  2. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Premettendo che vedo cartoni animati da quando avevo 4 anni all' incirca volevo chiedere se qualcuno si ricorda di mitici cartoni trasmessi da mediaset come:
    Dartacan
    Il giardino segreto
    Zelda
    Hello spenk
    Milly un giorno dopo l' altro
    peter pan
    ecc. ecc.

    P.S: Dragon ball prima serie è uno dei migliori cartoni animati che ho mai visto.
    Le altre serie non fanno letteralmente cagare ma sono bruttine
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON I SIMPSON...e la puntata di GIGI la TROTTOLA quando gioca a pingpong
     
  4. n16

    n16 -------

    a quanto pare ti piacciono i simpson....


    eheheheheheheh:D:D:D:D
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Nono, :nono: i ragazzi di oggi vengono giù:sisi:, che Dio la manda :D.
     
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eggià!!:tsk: ... una volta si diceva beata gioventù:rolleyes: ... ma ora non ne sono più molto convinto...:(
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi! Chi si ricorda dei mitici :hail: MOTOTOPO E AUTOGATTO ?

    Li fanno ancora per tv ?
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Autogatto e Mototopo li ho visti recentemente di Sabato mattina su Italia 1, ma ora fanno Svicolone... eheheh
     
  9. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
     
  10. bioFa

    bioFa Utente

    io ero un grande fan dei cavalieri dello zodiaco
    di dartagnan,di holly e benji....che cartoni ragazzi!!!
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    I cavalieri piacciono una cifra pure a me!
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    anch'io guardavo autogatto e mototopo , le macchine volanti , supergulp e per finire...goldrake e dimenticavo l'immancabile willy il coyote (e bip bip) :sisi:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Cavolo! Già, mi ero completamente dimenticato di Supergulp-fumetti in tv!:azz:
    Era una trasmissione che non ha avuto eguali : il Gruppo tnt , l'uomo ragno (quello originale) i fantastici 4 (idem) .....troppo forti:approved:
     
  14. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Erano "The Jetson"!! Ovvero "I Pronipoti". Potevano lasciare il titolo originale cmq... :tsk:
     
  16. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Che ricordi ragazzi,indimenticabile(x me)era lo show dei Banana Splits dove presentavano una serie di cartoons e gli "impossibili" erano tra i miei preferiti,seguirono poi altri grandi come Goldrake,Daitan 3,ecc.,fantastica la prima serie di Lupin.Da ricordare anche la corsa delle Wacky racer(mitica).E il grande Ken Shiro dove lo mettiamo?
     
  17. bioFa

    bioFa Utente

    è vero!!! Lupin era bellissimo!!!!troppo figo...
     
  18. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Lupin è sempre nel mio cuore!:king:

    E che ne dite di scuola di polizia, tartarughe ninja e papà gambalunga?
     
  19. n16

    n16 -------

    Anche per me lupin era fighissimo........:cool: e quando avevo circa 5 o 6 anni guardavo le tartarughe ninja in tv..... :D
    ah, che ricordi.... mi pare di avere visto le tartarughe ninja anche ultimamente, nn so su che canale:azz:


    Ma restano per me i cartoni più belli quelli di lupin, tartarughe ninja , willy il coyote, gatto silvestro e i mitici SIMPSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:king:

    Ragazzi!!!!!!:approved:
     
  20. Anna85

    Anna85 Nuovo Utente

    Ok, nn darò un commento su qli ke piacciono a voi, xò, visto ke sn una ragazza e i cartoni li guardo ancora vi dirò ke i miei preferiti sn un po' + recenti, dl tipo Piccoli Problemi d Cuore, Rossana, Terry e Meggy, Winx, Witch, Slam Dunk, City Hunter, Dragonball GT, Mirmo, ecc. nn nego ke anke quelli dla WB e dla Disney nn mi piacciano, anzi li adoro, xò... :)

    P.S.: Futurama mi piace veramente tanto, i Simpson hanno un po' stufato!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina