1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cartine proteggi gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da plucco, 7 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Io uso sia sul dritto che sul rovescio due platin e per cercare di farle durare più a lungo avevo preso 2 cartine proteggi gomma della Donic, solamente che queste non rimanevano attaccate alle gomme.
    Poi ho visto di queste cartine "tensor" per le pretensionate, le ho prese, ma anche queste non mi stanno attaccate, nemmeno se le schiaccio tanto.
    Potete aiutarmi?:confused:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io uso i fogli proteggi gomme della Butterfly. Sono di plastica e non sono di quelli appositi per le tensor. E' normale che non ti stiano attaccati alle Platin, succede anche a me. Comunque io li appoggio sulla gomma e poi ci struscio sopra qualcosa di tondo, in modo che un po' aderiscano, giusto il tempo per metterli dentro alla custodia dove, poi, aderiscono per pressione e il problema, quindi, non si pone più.

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Se non vado errato ci sono due tipi di cartine proteggi gomme della Donic.
    Le prime da un lato sono appiccicose e con quelle anche le platin aderiscono molto bene, le altre non appiccicose vanno bene per le gomme cinesi già appiccicose da se.
    Per il primo tipo dopo un pò per colpa della polvere e sporcizia che si attacca perdono l'appiccicosità, per ravvivare l'effetto basta passare una spugnetta bagnata e asciugarle, ritornano come prima.;)

4. Jak

Jak Bannato

Ci sono anche quelli Tibhar, anche se sembrano consumati facendoli aderire bene alla gomma ritonanano come nuovi.

5. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Ciao, ti devi comprare le cartine appiccicose.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina