1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Carta Canta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Panagulis, 9 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

    [​IMG]



    STIAMO TRASMETTENDO IL PROSEGUO DEL TORNEO DI GELA.....

    PASTA E FAGIOLI CON CROSTINI E LARDO...LA RISPOSTA PADANA
    ALLA GELATA SICULA

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PRESTO "LA CARTA" CANTERÀ LA SUA CANZONE.....

    [​IMG]
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tu ci nascondi qualcosa !!!!

    tu non ce la conti giusta !!!
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    OGNI DUBBIO VERRÀ SPAZZATO VIA......

    [​IMG]
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

    non so mica....tu ci nascondi qualcosa .....
     
  6. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beta, mi diceva la mia saggia nonna che ci sono persone a cui chiedi dove vanno e ti dicono che portano l'acqua e se gli chiedi cosa portano ti dicono che vanno a Roma.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo giusto rileggendo il thread "alternativa e media". Ebbene, nonostante fossi criticissimo verso il sito .org e nonostante indicassi una idea di interattività pacata coi tesserati.. tu e jero mi avete attaccato. Ecco, sono i tipi come voi che non si capisce bene quali obiettivi abbiate e dove vogliate andare a parare.
    Se non mi provocate starei bene un po' in disparte. Non c'é spazio per gli equanimi ma solo per gli schierati. Tutto bianco o tutto nero. Volete mettervi coi riciclati? Coi vendicativi? Fate pure.
    Non vorrei che tra un anno si dica "aridatece er puzzone".

    E' politicamente utopistico che si possa chiedere, in questa fase, il voto di tutti senza contropartite e poi sganciarsi dopo il voto da quelli che hanno fatto dichiarazioni di voto interessate. Ci sarà chi presenterà il conto prima ancora di servire il pranzo. Tanto vale sganciarsi fin d'ora dai mercanti nel tempio.

    Io voglio il cambiamento, voltare pagina dalla gestione Scianni che, partita coi proclami, si è sgonfiata tra i conflitti di interesse e l'inconcludenza del vaneggiato progetto di far uscire il ping pong dalle catacombe.
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved::approved::approved:
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MAESTRO, IO HO VISTO... :eek: :eek:

    ...E HO CAPITO... :azz: :azz:

    [​IMG]

    ...E' INCREDIBILE... :eek: :eek:
    ...E' MERAVIGLIOSO... :eek: :eek:

    uno ZORRO sgomento... :eek: :eek:
     
  10. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [​IMG]
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: :eek: :eek:

    Ad una frase così non credo ci sia bisogno di commento. Si salvi chi può.
     
  12. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  13. jero

    jero Utente

    :bboni::bboni:
     
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    AUGURI !!! …. Ma ti salverai.
    Gramigna e rompi******** non muoiono mai.

    I leccaculo ed i ******** sono persone non credibili quindi, a prescindere da ciò che dicono, non gli si presta attenzione.

    Una volta ci hai raccontato di un tuo compagno di classe che ti mandava subito a ******* senza manco ascoltare cosa dicevi.
    Non penso lo abbia fatto dal primo giorno di scuola, ha solo avuto bisogno di tempo per inquadrarti correttamente.
    Io non lo conosco ma lo stimo ( mi capita spesso con chi non conosco ).


    Sei stato un leccaculo ( finchè ti faceva comodo), oggi spari ***** su molti degli amici di un tempo.
    Ti sei ravveduto ? Onestà intellettuale ?
    La tua onestà intellettuale, e credibilità, è pari a quella di Scillipoti. ( nota quante pacche sulla spalla riceve).

    Da opinion leader ( tale ti consideri) ti rivolgi al vasto pubblico dei tuoi estimatori sempre sperando in una benevola e bonaria pacca sulla spalla.
    Ma è sempre più difficile ottenerla ( consolati ! anche per Scillipoti).

    Cerca di piacere più a te stesso che agli altri e vedrai che vivrai meglio. La vita non è un palcoscenico.

    Tornando alle cose serie, caro Jero c'è qualcosa di nuovo nell'aria ?
     
  15. jero

    jero Utente

    Lecca.culo e rompico.glioni si riproducono come i conigli
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se prima era un no comment, stavolta c'é di che commentare.
    Anzi, cristianamente porgo pure l'altra guancia.

    Scilipotismo? Leccaculismo?

    E quale sarebbe stato il tornaconto? E quale sarebbe ora?

    Ancora il figlio che giocava? Pure tu che sapevi quali risultati aveva fatto, e neanche tutti da solo ma proprio con il tuo che pure era spesso convocato?

    Li convocavano tutti e due. Io sostenevo la federazione per tornaconto, "finchè mi ha fatto comodo"? Che bisogno c'era?

    Gli amici veri non si perdono perché si pensa diversamente da loro.

    E ora che Sciannimanico non ha centrato gli obiettivi che aveva sbandierato lo lascerei per tornaconto? Quindi, ancora una volta avrei pensato che se dovesse esserci una nuova fedrazione il beota EtaBeta si aspetta un altro tornaconto ? Quale stavolta? E ti sembra che si possa volere il cambiamento per mero opportunismo? E se vincesse ancora Scianni? Te lo sei chiesto?

    Nell'atrio del palazzetto di Rimini ho incontrato una persona con la quale c'é stima reciproca. Mi ha detto che legge sempre i miei interventi, che apprezza la mia equanimità, che scrivo le cose che scriverebbe lui e (forse immeritatamente per me) mi ha detto che le espongo anche meglio di come le esporrebbe lui. Se dovesse mai scrivere su blog e forum lo farebbe solo col suo nome e cognome. Vediamo se indovini chi é?

    E non si tratta di voler piacere agli altri, ti sembra che io cerchi il consenso di tutti?
     
  18. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Emilio Fede ?
    Bruno Vespa ?
    Dante Alighieri ?

    Ciò che si trova non è sempre ciò che si cerca ... ti auguro di trovare ciò di cui hai bisogno.

    Se vince Scianni potrai tornare a interrompere il discorso con chi ti è a fianco su uno sdraio, scattare sull'attenti, salutare l'incedere OF THE PRESIDENT (con ossequiosa reclinazione del capo) e tornare a sederti gongAlando BEaTAmente.

    Se sei fortunato e perseverante la prossima volta magari anche ti risponde.

    Consenso ? Cerchi consensi ? di tutti ? di pochi ? di nessuno ? ha importanza il consenso degli altri se, anche senza, piaci a te stesso ?

    Comunque no, non credo cerchi consenso ( e poi a cosa ?), semplicemente adori il palcoscenico.

    Un abbraccio
     
  19. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rispondo in rosso

     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comincio a pensare che in realtà questo fatto che io possa stare un po' aldifuori della polemica politica vi spiacerebbe troppo. Vi capisco: cantarsela e suonarsela da soli non avrebbe abbastanza gusto.

    Carissimo. Si dà il caso che il sottoscritto, diversamente da Panagulis abbia scritto senza soluzione di continuità dal 2004.

    La mia critica alla gestione Scianni è cominciata in tempi non sospetti. E anche la gestione "Quarantelli" delle convocazioni giovanili é stata analizzata con occhio critico già quando vidi la trascuratezza verso ragazzi dotati come il siciliano Sicali, oppure l'alternanza assurda con la quale veniva di volta in volta chiamato o lasciato fuori il napoletano Di Marino, un anno convocabile e l'altro no. Del settore femminile mi son sempre occupato poco, perché lo conosco meno.

    Ma i frequentatori storici del forum ricorderanno anche le stigmatizzazioni continue verso il sito Fitet.org, sempre più autocelebrativo e autoreferenziale.

    Proprio con Di Napoli, che considero un Amico, ho discusso animatamente di queste cose senza malanimo e conservando la reciproca stima.

    Per voi é così assurdo poter dare affidamento e fiducia a qualcuno e poi, visti i risultati assumere una posizione sempre più critica fino ad auspicare un cambio della guardia?
    Anche verso Di Folco l'amicizia e la stima non sono venute meno, nonostante mi abbia deluso il modo in cui, anch'egli, ha gestito l'impostazione degli incentivi agli atleti junior e U21 e nonostante io non sia mai stato direttamente interessato, battute a parte, alla cosa, se non come osservatore.

    Sono per il cambio di timone ma senza i talebani che vedo circolare attorno all'ipotesi di Rivoluzione.

    Continuo a pensare che Sciannimanico abbia rivalutato l'attività individuale ma abbia depresso quella a squadre e quella delle Squadre Nazionali assogettandole alle proprie esigenze particolari.

    Riguardo la persona che mi ha regalato quelle belle parole, direi che sei in altissimo mare. ;)

    At Salut.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina