1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Carta Canta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Panagulis, 9 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ZIZZI' questa è una chicca solo per te e per quelli dalla banda UGF.

2. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Qui Radio Londra

Classifiche Europee Giovanili

Fallimento della linea Tecnica Federale

Sul sito della Federazione sono state pubblicate le Classifiche Giovanili Europee
    in sintesi dopo anni di investimenti e di grandi proclami questa è la situazione reale:

Nei primi 50 posti

Junior Maschile al 13° posto MUTTI
    Junior Femminile al 33° posto VIVARELLI
    Allievi Maschile 0 presenze
    Allievi Femminile al 26° posto TROTTI - al 40° posto PICCOLIN - al 45° posto DUMITRACHE

E ADESSO ALLENACI TUTTI :muro::muro::muro::muro::muro:

a voi le conclusioni io le mie le ho esposte

Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di deferimento Politico

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Top 10 Rock Songs - YouTube

[ame="www.youtube.com/watch?v=3jdKrV9dFBA"]Top 10 Rock Songs - YouTube[/ame]

:clap::clap::clap:

4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Convocazione Nazionali assoluta e juniores femminile di oggi:

CONVOCATE: SOCIETA’ DI APPARTENENZA:
    STEFANOVA NIKOLETA A.S.D. T.T. SAN DONATESE
    TAN WENLING MONFARDINI A.S.D. STERILGARDA T.T. CASTELGOFFREDO
    VIVARELLI DEBORA A.S.D. STERILGARDA T.T. CASTELGOFFREDO
    RIDOLFI LISA A.S.D. TT SAN DONATESE
    SCARDIGNO ROSSELLA U.S.D. T.T. ZEUS
    PICCOLIN GIORGIA ASV TRAMIN
    BRACCO BIANCA AD TENNISTAVOLO GENOVA
    COLANTONI CHIARA A.S.D. T.T. STERILGARDA CASTELGOFFREDO
    CARASSIA CLAUDIA A.P.D.- GIOVANNI CASTELLO

TECNICI:
    ANDREJA OJSTERSEK
    ENRICO RECH (DAL 30/11 AL 01/12)

Dopo l'intervento di Panagulis hanno già "fatto fuori" la Trotti Elisa? :eek::eek::eek::mumble::mumble:

5. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    :clap::clap::clap: Ti quoto, ma la federazione aiuta e sostiene chi? Propongo di interessare anche per questo l'Ente Morale e i suoi rappresentanti/incaricati Beta e Etnick. Loro sono molto attenti e vanno fino in fondo.

---------- Messaggio aggiunto alle 15:09 ---------- Il post precedente era delle 15:06 ----------

Anche per questa spazio all'Ente Morale. Mi pare che più che una ricerca qui c'è materiale per fare un trattato.

---------- Messaggio aggiunto alle 15:12 ---------- Il post precedente era delle 15:09 ----------

---------- Messaggio aggiunto alle 15:36 ---------- Il post precedente era delle 15:12 ----------

Caspita che portento, è meglio averlo come amico. Io adoro Panagulis, io stimo Panagulis, io apprezzo Panagulis, Panagulis è il mio mito.

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    O Numi Eterni!
    O Stele, stelle!
    Che fulminate empi tiranni,
    Impugnate a’ miei voti
    Orridi Strali:
    Voi con fochi tonanti
    Incenerite il reo Tarquinio e Roma.
    Dalla superba chioma
    Omai trabocchi il vacillante alloro
    S’apra il suolo in voragini
    Si celi, con memorando esempio
    Nelle viscere sue l’indegno e l’empio.

8 - Furioso
    Ma se qui non m’è dato castigar il tiranno
    Opprimer l’empio con più barbaro esempio
    Per ch’ei sen cada estinto
    Stringerò a’ danni soi mortal saetta.
    E furibonda e cruda nell’Inferno farò
    La mia vendetta.

FINE

O Numi Eterni

HWV 145

Nota anche come

La Lucrezia
    Musica di

George Frederich Handel

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo scusa per non aver trasmesso la comunicazione dell'Ente Morale circa la conclusione, per mancanza di dati, dell'indagine sul conflitto di interesse nei Comitati Regionali . Per quanto riguarda i due utenti citati: Etnick2 ha specificato di non avere avuto il piacere di vedere un Bilancio Regionale del suo C.R. di appartenenza da alcuni anni. EtaBeta, per parte sua, può tranquillamente dichiarare che il Comitato Regionale Piemonte non ha sede presso locali in affitto di proprietà della suocera o di altro familiare del suo presidente.

Ipse dixit.

8. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    GIOVE CAFFE PAGATO:banana:

P.S. ZZTOP NN ESSERE INVIDIOSO AHAHAHHAHAHHAHH

9. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusi Sig. Beta, ma che vuol dire mancanza di dati???
    Non dovevate cercarli lei ed il sig. Etnick i dati???? Forse non siete stati capaci?????
    :mumble::mumble::mumble::mumble:Scusi ancora, ma i dati dovevano riguardare tutta l'italia, non solo il piemonte.
    Per far capire a chi legge è necessario fare chiarezza su quanto da voi affermato, a meno che non erano solo fandonie, ed allora in questo caso necessita una vostra ammissione di colpa
    del tipo: Scusate ma ci avevano detto *******!!!!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 19:35 ---------- Il post precedente era delle 19:32 ----------

giusto per mettere altra carne al fuoco,senza arrivare mai ad una conclusione.:d:d:d:d:d:d

10. jero

jero Utente

Ho avuto notizia direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che l'Ente Morale che doveva seguire la ricerca sui contratti di locazione è stato posto in liquidazione. . Non capisco proprio ora che il materiale stava venendo fuori!

11. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    AHAHAHAHAAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHA

JERO LEGGI MEGLIO IL COMMA FINALE DICE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE HAHAHAHAHHAHHAH:clap::clap::clap::clap::clap:

12. jero

jero Utente

:approved: Ti quoto. Le bugie hanno le gambe corte e qualificano chi le dice. Poi dicono che chi racconta bugie deve avere una buona memoria. ahahahahahahahahahahah :muro::muro:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tempesta, a buon intenditor poche parole, anche se lei lei vuol apparire più furbo di quanto non sia.

Da noi si dice: "fatti furbo". E' una parola, non é mica facile.

Io ripeto il mio slogan e torno in letargo.

Viva il cambiamento! Fuori i talibans dalla rivoluzione. Massud vive!

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    auguri di buon viaggio e/o ritorno ... nel mondo dei sogni.

Caspita, più veloce di quanto non pensassi ... due scarichette diarroiche e via ! uauhhh!

Notte ... e sogni d'oro.

PS ( X Jero) Per quanto riguarda le bugie e chi le racconta e/o suole mistificare, depistare, svicolare, confondere, girare le carte in tavola etc etc etc .... mia madre continua a pensarla in modo diverso.
    Anche dei rompi******** non ha una grande stima :eek:

Muore la pecora e l'agnello muore il bue e l'asinello muore la gente con i suoi guai ma i rompi******** non muoiono mai!
    ... i rompi rompi******** si accontentino di vivere il giusto e
    Massud viva !

... e mentre ci siamo QUE VIVA MEXICO !!!! (direbbe Zorro)
    ... e rimentre ci siamo MORTE AGLI INFEDELI !!!!!
    ... e ririmentre ci siamo .....

15. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
  16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

....................

17. Etnick2

Etnick2 Utente

Sono ormai varie volte che leggo ipotetiche storie di locali di proprietà di suocere presso cui sono in affitto sedi di comitati regionali........ e siccome sono tardo di comprendonio e non mi ci raccapezzo :mumble:
    leggo la dichiarazione dell'eta beta che il Comitato Regionale Piemonte non ha locali in affitto di proprietà di suocera di alcun dirigente .... e me ne rallegro vivamente!....:hail:

ma scusa Eta, se ogni Comitato Regionale in Italia dovesse smentire per il presente e per il recente passato di aver preso in affitto locali di proprietà di suocere di dirigenti a vario titolo,

qui l'Ente Morale dovrebbe stare aperto per un bel po'.

Quasi quasi, ho trovato una soluzione: mandare ad ogni Comitato regionale una semplice domandina: "il Comitato regionale ha una sua sede propria in affitto?" SI O NO.
    SECONDA DOMANDINA IN CASO DI RISPOSTA SI' " La sede in affitto è di proprietà di un congiunto prossimo o di un affine ( suocere/i, nuore/generi, cognati/e) di un componente del Comitato regionale?" SI - NO
    Terza domandina in caso di risposta positiva: " che ruolo ha questo Componente? " Presidente - Consigliere - referente - Delegato?

QUARTA DOMANDINA - DA QUANTO TEMPO E' IN ESSERE IL CONTRATTO?

QUINTA DOMANDINA. - QUANTO COSTA ALLA FEDERAZIONE ANNUALMENTE?

ECCO, ......... un bel sondaggio presso i CR , invece di COSA FANNO I COMITATI REGIONALI, .......andove stanno i comitati regionali......:approved:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSATE , LO SAPPIAMO TUTTI VERO CHE LO SPETTACOLO CHE NE STA VENENDO FUORI è OSCENO SIA A DESTRA CHE SINISTRA....

Cè QUALCHE LEGHISTA MAGARI CHE VUOLE LA SECESSIONE CON IL MOSCHETTO IN MANO ?

MI CHIEDO....E MI DOMANDO....TANTO PER PARLARE TRA ME E ME....

l'è propri vera che quand la m e r d a la munta scagn o la spuza o la fà dan !!!

LA LETTURA DEL DI'...

L'unico e la sua proprietà

Stirner proclama che le ideologie che si muovono al di sopra dell'uomo lo rendono schiavo; egli quindi rivendica il suo credere solo in se stesso, e il suo interessarsi solo a se stesso, egoisticamente. Stirner quindi teorizza la distruzione della società, che dovrebbe essere sostituita da una Unione di unici soggetti egoisti, spogliati dalla sottomissione a tutti i fantasmi presenti nella società

buona lettura !!

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    MANCA POCO..........

STA ARRIVANDO............

20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble::mumble::mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:02 ---------- Il post precedente era delle 11:58 ----------

Bene avete finalmente trovato il metodo per poter procedere nell'indagine,
    Adesso vi tocca Agire.......quanto tempo le necessita per conoscere i:
    NOMI COGNOMI E REGIONI?????????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina