1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Carta Canta

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Panagulis, 9 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Apro questa discussione nella speranza che si possa discutere in modo civile dei problemi federali, sperando che si possa analizzare problemi e positività del ns. sport in modo scevro, e partendo da dati di fatto e da documenti, i sentito dire, nn credo possano contribuire, a sviluppare in modo significativo ad una sana discussione iniziamo e cerchiamo sopratutto di fare un lavoro costruttivo per il ns. futuro federale.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:47 ---------- Il post precedente era delle 20:40 ----------

    Inizio io con un problema all'apparenza stupido ma che molto fa dannare gli organi periferici: LA CARTA CARBONE - nn so se siete a conoscenza che già da molto tempo la Federazione centrale nn manda più i moduli per disputare le partite di campionato, molti ricorrono alle fotocopie o ritornano alla mitica carta carbone, questo nn è certamente, per come la vedo io un ottima presentazione per chi come Averoff crede nella potenza dei media per promuovere il ns.sport, ne una bella presentazione per una federazione che vuole migliorarsi e proiettarsi nel futuro.
    Ma a parte le mie considerazioni mi domando ci avete aumentato le tasse, almeno i due foglietti di carta che dobbiamo compiòlare per la regolarità dei campiponati ce li volete dare, inoltre nn capisco i soldi per l'organizzazione dove vanno a finire se nn abbiamo lo strumento più semplice per testimoniare la regolarità dei nostri incontri.
     
  2. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Mancanza di arbitri

    Ogni incontro è sede sempre di discussioni, in quanto la mancanza di arbitri fa si che ognuno esegua il servizio a modo suo, senza rispetto delle regole, con la conseguenza di controversie sempre più accese, poi assistiamo anche ad incontri combinati mai disputati, con compilazione del solo referto, è successo e succederà sempre.
     
  3. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    ANNUNCIAZIONE - ANNUNCIAZIONE

    Risale solo a ieri la mia segnalazione sui referti gara che nn vengono spediti alle società; Il FORUM SECONDO CONSIGLIO FEDERALE;
    meglio e più tempestivo di Vespa a Porta a Porta, oggi mi sono state recapitate dico 5 ben 5 fogli di modulo gare dalla federazione centrale completi di tutto compresa la busta per la spedizione a parte l'esiguità dei moduli spero che almeno siano stati spediti a tutte le società.

    No mi resta che dire grazie Forum :love:

    P.S. allora qualcuno dei federali lo legge il forum.
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ieri ha scritto sul forum e oggi sono arrivate? Quindi spedite quando?
    Ma allora queste poste federali fanno davvero miracoli e leggono nel pensiero.

    Non era già successo? :rotfl: :clap: :king:

    [​IMG]

    P.S.: adesso mi aspetto una mitragliata nelle terga... non si può mai scherzare.. :D
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON SI AGITI
    Caro mr. PANAGULIS

    Quelli che le sono arrivati erano i moduli per l' anno 2007-2008... :D :D
    Appena appena un pò in RITARDO... :mumble: :mumble:

    Sa com' è... le POSTE ITALIANE...un PICCOLO errore... :mad: :mad:

    E siccome lei è obbligato a COMPILARLI e spedirli, il SISTEMA ELETTRONICO che recepirà tali dati, REGISTRERA' il NOTEVOLE RITARDO di invio da parte vostra e vi COMMINERA' la GIUSTA MULTA... :eek:

    E' PIENO COSI'... :D :D

    uno ZORRO latore di brutte notizie... :D :D
     
  6. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zorro non scrivere queste cose scianni potrebbe preoccuparsi (o preoccuparsi ancora di più)
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stacchetto musicale in tema (Carta Canta)

    [ame="www.youtube.com/watch?v=PEFwSU_w1O8"]Amici 7 - Marco Carta canta It ain't easy - YouTube[/ame]
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    QUI RADIO LONDRA

    UNA FEDERAZIONE EXSTRACOMUNITARIA

    Caro AVEROFF sembrerebbe che i tesseramenti degli exstracomunitari siano tecnicamente errati cioè nn conformi al regolamento di questa giunta o Federazione e qualcuno lo ha segnalato dicendo che se fossero stati bloccati in molti nn avrebbero più potuto giocare , che ci puoi raccontare di tale nefandezza?

    E ADESSO RITESSERACCI TUTTI

    Caro Averoff sembrerebbe che il Consiglio Federale da fare in questi giorni sia saltato o meglio rimandato a dicembre, come mai? come mai?

    E ADESSO RICONVOCACI TUTTI

    Caro Averoff sembrerebbe che ad una Società di un Dirigente che nn ti condivide molto dopo dieci anni che gioca sempre nello stesso campo, siano stati richiesti, il giovedi prima della partita col CastelGoffredo, tutti i dati per l'omologazione del campo, addirittura la stessa società ha dovuto misurare lux e metri e colori e...... cioè l'omologazione se le rifatta da sola, anche perchè il Prersidente della commissione omologazione chiamato dalla società per omologare in tempo si è rifiutato di andarci. ma è normale tutto questo?

    E ADESSO FACCI AUTOMOLOGARE TUTTI

    Caruso Salvatore Maestro Federale in attesa di deferimento Politico



    :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
     
  10. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    AVVISO AI NAVIGANTI

    APERTA INCHIESTA SULLO STATO DI SALUTE DEL SETTORE GIOVANILE FEMMINILE CTG. RAGAZZE E ALLIEVE.

    INDAGINE CONDOTTA DAL 2009 AL 2011

    DAI PRIMI DATI RISCONTRATI VENGONO FUORI INTERESSANTI MOTIVI DI DISCUSSIONE.

    PANAGULIS E IL SUO FIDO SEGRETARIO VI RIMANDANO A PRESTO SU QUESTA RETE
    :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

    ---------- Messaggio aggiunto 14-11-11 alle 00:43 ---------- Il post precedente era 13-11-11 delle 22:40 ----------

    Qui RADIO LONDRA

    INCHIESTA

    Abbiamo iniziato la ns. ricerca prendendo spunto dalle convocazioni della nazionale giovanile femminile del Tecnico Maurizio Gatti, e al momento i dati pongono notevoli domande io intanto ve li do poi espongo dei dubbi e poi tocca a voi:

    Nel triennio 2009 -2010 - 2011 sono state prese in considerazione atlete di ben 20 diverse società e sin qui anche se mi sembrano pochine nulla da eccepire; ma adesso vediamo come numericamente queste convocazioni sono suddivise, chiederete che vuol dire , vuol dire vuol dire.
    Società REGALDI 1 CONVOCAZIONE
    Società TAGGIA 1 CONVOCAZIONE
    Società RAIFFAISEN 1 CONVOCAZIONE
    Società GIOVANNI CASTELLO 1 CONVOCAZIONE
    Società MERANO 1 CONVOCAZIONE
    Società ASOLA 2 CONVOCAZIONI
    Società MANDAS 2 CONVOCAZIONI
    Società CONFIENZA 2 CONVOCAZIONI
    Società S. MARINO 2 CONVOCAZIONI
    Società CORTEMAGGIORE 2 CONVOCAZIONI
    Società UNIVERSITARIA 2 CONVOCAZIONI
    Società RESPA 4 CONVOCAZIONI
    Società EUREKA 8 CONVOCAZIONI
    Società S. DONATESE 11 CONVOCAZIONI
    Società PIEVE 12 CONVOCAZIONI
    Società RANGERS 12 CONVOCAZIONI
    Società TT GENOVA 27 CONVOCAZIONI
    Società TRAMIN 35 CONVOCAZIONI
    Società CASTELGOFFREDO 37 CONVOCAZIONI
    Società ALTO SEBINO 95 CONVOCAZIONI

    ORA SE è VERO COME è VERO CHE ALL'ULTIMO EUROPEO SIAMO ARRIVATI AL 28 O 29 POSTO NEL FEMMINILE, SE è VERO COME è VERPO CHE IL tECNICO GATTI HA LA RESPONSABILITA' DEL SETTORE GIOVANILE FEMMINILE RAGAZZE E ALLIEVE DA OLTRE UN DECENNIO, E SE COME SEMBRA è ANCHE MOLTO VICINO ALLA SOCIETA' ALTO SEBINO, DIREI CHE LA SUA SCELTA DEL BLOCCO ALTO SEBINO HA PORTATO RISULTATI DEVASTANTI, FINISCO E LASCIO A VOI LA PAROLA CON UNA CITAZIONE DI ANDREOTTI " A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA QUALCHE VOLTA CI SI INDOVINA.

    E ADESSO CONVOCACI TUTTI

    CARUSO SALVATORE MAESTRO FEDERALE IN ATTESA DI DEFERIMENTO POLITICO

    P.S. GRAZIE SEGRETARIO TI TRIPLICO LO STIPENDIO
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Capisco perfettamente il senso della tua provocazione ma credo non ci siano dubbi sul fatto che la società "alto sebino" sia quella più attiva e piu' "produttiva" nel panorama giovanile femminile nazionale e quindi credo sia normale che le proprie atlete siano le più convocate.

    Forse, più che sulle convocazioni, ci sarebbe da porre qualche interrogativo sul modo in cui il settore tecnico "aiuta e sostiene" quelle realtà dove sono presenti POTENZIALI talenti ma che hanno pochi mezzi (tecnici e/o finanziari) per svilupparli a dovere.
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :clap::clap::clap::clap::clap:
     
  13. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Caro quanto tu esprimi ha dei fondamenti di verità, ciò nn toglie che se siamo a questo livello tecnic e se come tu dici solo o quasi l'alto sebino porta atleti femminili allora siamo alla frutta, ma il mio convincimento è diverso; vedi s tu in dieci anni sei avvantaggiato in tutti i sensi certamente punti dove sei avvantaggiato, è anche vero che le giocatrici anche se con numeri meno eclatranti vengono fatti in tutta Italia, per citarne due che mi riguardano direttamente dico Tomagra che ha smesso resasi conto che la meritocrazia nn aveva alcun senso e la Minutoli che ancora ci prova; poi dico se è vero quel che tu dici andrebbe valutato se l'investimento sulle atlete dell'alto sebino vale il ritorno ti cito un esempio abbiamo investito fior di quattrini su tanto per esempio 4 atlete dell'alto sebino e nn sono le sole m queste sicuramente danno il senso della cosa:

    1) TROTTI FRANCESCA CHE ANCORA GIOCA (OK)

    2) RICHINI ASIA CHE QUEST'ANNO NN HA GIOCATO E CHE NEL 2010/11 HA DISPUTATO UNA SOLA PARTITA DI CAMPIONATO IL TORNEO GIOVANILE DI ESTE E I CAMPIONATI ITALIANI A TERNI

    3) ALBERTINELLI MICHELA CHE PASSATA ALLIEVA NN GIOCA PIU'
    4) BERTOCCHI AURORA CHE PASSATA ALLIEVA NN GIOCA PIU'

    HANNO GIRATO PARECCHIO QUINDI ABBIAMO INVESTITO PARECCHI SOLDINI ORA NN GIOCANO PIU' NN PENSI CI SIA QUALCOSA CHE NN FUNZIONA, E POI MI CREDI CHE SE VADO ANCORA A SPULCIARE NE TROVO PARECCHIE ALTRE

    NN PENSI CI SIA QUALCOSA CHE NN TORNA?

    A BEN RISENTIRCI
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero che il "caro" con cui inizi la tua cortese risposta non abbia lo stesso significato del "caro caro caro" che tempo fa leggevo :p:p:p:p

    Ti domando, senza la benchè minima vena polemica, se investendo su altri elementi avremmo avuto la totale certezza che questi non avrebbero poi smesso.:mumble:
    O intendi dire che il fatto di avere smesso è una diretta conseguenza del fatto che sono state "gestite" male?

    Comunque,che "in questo film" qualcosa non torni ne sono convinto da un pezzo, aldilà dei nomi degli "attori"
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :clap::clap::clap::clap:
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    iL CARO è SOLO AFFETTUOSO:):):):)

    IN SECONDA BATTUTA SE FOSSE VERO QUEL CHE DICI NN ABBIAMO UNA CONTROPROVA NE NEGATIVA NE POSITIVA MA QUEL CHE CERTO E' CHE LA PROVA E' NEGATIVA, INOLTRE ANCHE DA UN PUNTO DI VISTA DI CRESCITA SE TU ALLE SOCIETA' CHE SI SACRIFICANO E PORTANO QUALCHE RISULTATINO NN DAI MODO DI DARE DELLE PICCOLE RISPOSTE E QUESTE RISPOSTE RESTANO CHIUSE NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE QUANTO CREDI CHE LE SOCIETA' POSSANO PORTARE AVANTI UN SETTORE SE LA MERITOCRAZIA NN ESISTE, E SIAMO SICURI CHE TRA LE 90 E PASSA CONVOCAZIONI NN CI SIA STATO NESSUNO CHE ABBIA PORTATO RISULTATI SUPERIORI A CERTE CONVOCAZIONI IO CREDO DI SI ALLORA CADE TUTTO CADE LA BASE FONDAMENTALE DELL'ATTIVITA' AGONISTICA LA MERITOCRAZIA E SE CADE QUESTA CADE IL TENNIS TAVOLO ITALIANO CI SARA' SOLO E SOLTANTO IL TENNIS TAVOLO DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE.

    TI CITO PARAFRASANDOLO MARZIALE:

    GATTI SULLA TOMBA DEL TENNIS TAVOLO GIOVANILE FEMMINILE HAI SCRITTO QUESTA FU OPERA MIA.

    :love:
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    Se le cose vanno male è colpa di Plutone e Urano,

    PARAFRASANDO IL MANUALE DEL PERFETTO CONDOMINO....

    Se le cose nel vostro condominio vanno male non è colpa vostra, ma di un sistema di regole sbagliato!

    ALEKOS...

    LA COLPA NON è DA DARE AL SINGOLO....è IL SISTEMA CHE NON HA SISTEMA......
     
  18. sgropel

    sgropel Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Eh no! Anche tu: NOME, COGNOMI E SOCIETA', altrimenti diventa il solito sospettoso lancio o lo scoop propagandistico. :nono:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:30 ---------- Il post precedente era delle 15:17 ----------

    La base è tagliata fuori da tutto. O gochi a Castello o giochi ad Alto Sebino. E il peggio è che ancora un manipolo di servi sciocchi gli tiene banco. Serve un’alternativa lungimirante in grado di coinvolgere tutto il movimento pongistico nazionale serio e onesto.
    Posso anche non mettere in dubbio che Sciannimanico abbia la coscienza a posto, ma la SUA e sottolineo SUA politica federale ha clamorosamente e indiscutibilmente fallito su tutti i fronti, meglio stendere un velo pietoso e chiudere la bottega. Posso anche non mettere in dubbio la buona fede di chi (una parte sicuramente) lo ha sostenuto pensando ad una presidenza decisamente diversa, di altro spessore, di altra caratterizzazione gestionale. Peggio chi doveva cambiare dal di dentro o chi decide secondo contropartita.
    Cosa deve succedere ancora per far vedere ad averoff e averofaki quanto sono alte le fiamme che stanno bruciando la nostra casa e quanto innovative devono essere le ricette per spegnere il fuoco. O dobbiamo proseguire nell’autodistruzione. Ci vuole sfrontatezza a sostenere le ragioni del disastro. Averoff e averofaki abbiano il pudore di fare uno, due, tre passi indietro, di lato, e di non blaterare a casaccio su quel che ci aspetta, su quel che si sta facendo, su quel che si sta programmando. Forza Alternativa.
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )


    Non stare in PENA...

    E' in dirittura d' arrivo il KOLOSSAL

    Il SIGNORE della Tabella Voti

    [​IMG]

    una TRILOGIA che spiega tutto... :eek: :eek:

    Capirai il PERCHE' delle cose... :mumble: :mumble:
    Saprai il QUANDO ciò avverrà... :rolleyes: :rolleyes:
    Vedrai il COME si farà... :cool: :cool:
    Udirai DOVE ciò si compirà... :D :D

    PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI... :banana: :banana:

    [​IMG]

    uno ZORRO da trailer... [​IMG]
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Henry Ford diceva:

    "Ci sono due storie, quella vera e quella che ci raccontano"


    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina