1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Caro Presidente ,ma noi saremo presenti all'assemblea elettiva ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 22 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Perchè non farla questa domanda ai vostri Presidenti e/o dirigenti.

Magari le risposte vi potrebbero divertire ... o stupire .... od inorgoglire ... o ....

fatecelo sapere.

- 6 !!!!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema è che siamo nel 2012 e ancora le elezioni avvengono in un unico seggio, magari lontano 700km. da casa tua.

Con l'informatizzazione che abbiamo anche in Fitet, con l'account dato ad ogni presidente per immettere risultati, riaffiliazioni e quan'altro, possibile che non si possa affidare ad una agenzia esterna lo spoglio di elezioni online?

L'Assemblea è un momento di incontro del movimento ma quanti sono quelli che daranno il loro voto sulla base della relazione del presidente? Siamo pratici e pragmatici!!

Io avrei voluto fare la mia parte e portare le deleghe del mio presidente e magari quelle di altre 4 Società (oltrechè dare il mio voto personale).. ma i turni non me lo hanno concesso.

E pure il mio presidente lavora il sabato.

Spiace perchè la rappresentanza dovrebbe sempre essere esercitata.. ma il cittadino andrebbe messo nella condizione di esercitarla: seggi presso le sedi dei C.R., dei comitati olimpici provinciali e/o regionali.

Spero solo che molte deleghe non vadano disperse per carenza di "messaggeri".

3. Boomerang

Boomerang Utente

Su questo ci puoi scommettere ! Aggiungi quelli che non verranno perchè convinti da una tabella iniqua del fatto che non sia possibile un cambiamento e quelli che hanno paura di ritorsioni, non tanto in sede nazionale ma, nel piccolo mondo delle regioni !

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    In effetti dal punto di vista regionale siamo soddisfatti: il nostro presidente regionale non ha in alcun modo influenzato l'elettorato e anzi, a chi gli chiedeva come fossero orientate le sue simpatie ha sempre risposto glissando o dichiarando la neutralità del C.R.

Ora, per ciò che attiene alle assenze fisiologiche, ci saranno da ambo le parti.

Spiacerebbe però avere in mano potenziali voti che non possono essere validati perchè il latore delle deleghe deve essere necessariamente della medesima regione del delegante.
    Non ne capisco il motivo, tantopiù che logicamente un laziale o un umbro o un abruzzese o un marchigiano o un romagnolo o un campano.... hanno più facilità ad essere presenti.

Pubblicato sul sito .org l'elenco ufficiale dei candidati eleggibili.

Non è facile da trovare, anche perchè il link parla di "documenti" mentre si trova sotto la voce "Carte Federali" (nome che dice tutto e niente) :

Download | Assemblea Nazionale Elettiva - Documenti

Ditemi voi se non è una caccia al tesoro arrivarci da qui:

FITeT - Candidature Assemblea Elettiva Fitet

:rolleyes:

Ultima modifica: 22 Ott 2012
    A Boomerang piace questo elemento.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    UN GRAZIE DI CUORE ALL^AMICO MASCHERATO " THE MASK" CHE CI TIENE AGGIORNATI ( IN DIRETTA !!!!) SULL'ASSEMBLEA

( non bisogna mai disperare, ad ognuno di noi si presenta sempre l'occasione di essere utili agli altri). Grazie maschera.

PRIMA PARTE :

E così ci siamo.

Peccato non avere la VIDEOCAMERA per riprendere la hall dove si sta dibattendo l'assemblea elettiva.
    Il MALUMORE della maggioranza dei presenti è PALESE, e L'ATMOSFERA è quella da "MEZZOGIORNO DI FUOCO".

SCIANNI ostenta TRANQUILLITA' ma si vede che il POMO DI ADAMO gli va su e giù.
    Mi è piaciuto molto l'intervento ACCORATO e PASSIONALE di PANAGULIS che ha faticato a trattenersi dal rimanere COMPOSTO

VOLANO ANCHE PAROLE DI FUOCO, CHISSA', MAGARI FRA POCO CI SCATTA LA RISSA!

SECONDA PARTE :

LE FACCE!!!
    COSA VI STATE PERDENDO!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    La mimica facciale di alcuni personaggi è da PREMIO OSCAR!
    Dovreste vedere quali CONTORCIMENTI hanno assunto quelle di CARUSO E ZAGLI più quelle di altri DUE TIZI che non conosco quando ha preso la parola SCIANNI!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Peccato non essere nei paraggi per ascoltare i COMMENTI che tali facce stanno esprimendo!
    E CHE DIRE DELLE FACCE DEI GOVERNATIVI?
    A parte un paio tranquille, tutte le altre sembrano quelle di chi è andato al FUNERALE DEL SUO MIGLIORE AMICO!Quella di SCIANNI poi...
    Adesso i vari CANDIDATI stanno esponendo il loro PROGRAMMA.
    Mi sa che la cosa andrà per le lunghe.

Ultima modifica: 27 Ott 2012
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A proposito di "esserci o non esserci" all'Assemblea Elettiva:

fin d'ora si sta cercando di denigrare, con sfottò e squallidi giri di parole, coloro che per sacrosanti motivi di lavoro non hanno potuto esercitare e rappresentare di persona il loro diritto di voto.

Questo nonostante fossero state rispettate le indicazioni precise circa il recapito delle deleghe e nonostante si fosse palesata solo nell'ultima settimana la necessità di presenziare e di portare le deleghe di altri, quindi fuori tempo per organizzarsi.
    Spero che l'Alternativa vinca e spero che da domani tutto il giacobinismo oltranzista sia spazzato via in nome di una convivenza civile.. altrimenti non vorrei mai cadere dalla padella nella brace.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    PS VISTA ADESSO LA DIRETTA.
    QUI MI STOPPO, SEGUO DI LA'

ma qualcuno mi toglie dalle caviglie questo fastidioso seppur grazioso e simpatico barboncino che mi mordicchia i tendini da anni ?
    Siamo qui per divertirci mica per depilare le piante dei piedi alle balene etiopi.:mumble::mumble:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma come? Non posso credere tu non sia nell'arengo.. ma che dico.. nell'arena!

Tu che sei il coordinatore regionale, quello che i dirigenti li fa accorrere numerosi ai meetings, tanto è risaputa la fama di socializzatore (ma se le deleghe del Piemonte sono inutilizzabili la colpa è dei dirigenti).. tu che avresti avuto la possibilità di andare al leggìo e sputare fuoco e fiamme su tutti i tuoi nemici, quelli che magari dovrai attendere ancora 4 anni prima di veder passare sul fiume dove sei seduto ad aspettare..
    .. tu che avresti li avresti potuti guardare in faccia ad uno ad uno fissandoli negli occhi..

.. non mi dire che sei seduto al pc di casa?

.. non mi dire che .. non mi dire che devo ri-linkarti le video-scuse di John Belushi in Blues Brothers.. no vero? :rolleyes:

A rico60 piace questo elemento.
  9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ti sorprendi sempre non e' vero ?
    Ma ti ricordo che io sono sempre un umile "simpatizzante".

Non tesserato, non atleta, non tecnico, non dirigente societario, non potrei nemmeno parlare in assemblea ne pirlare... etc .... queste cose le faccio fare ad altri.
    Io sono solo un piccolo piccolo ... nano.

... dai sereno .... stasera ( forse notte) brindiamo !!!!

PS e il padre chiese a Caino (pensandolo in assemblea) :
    -ma tuo fratello dov'e' ?
    - lavora.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì.. lavora. Oggi dalle 5.00 alle 12.00.

Domani dalle 3.50 (ma col cambio d'ora dormo un'ora in più) alle 11.30.

Buon Weekend!

A rico60 piace questo elemento.
  11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ed invece l'aveva appena spedito al Padre. :cool:

ps: smettetela Voi due. :)

A Boomerang piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina