1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Carattere nuovo logo fitet

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 16 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Qualcuno saprebbe indicarmi se il carattere utilizzato per il nuovo logo fitet è un carattere "normale " cioè se si può trovare da qualche parte nel pc o se è una scrittura studiata apposta? eventualmente da dove è ricavata?

2. n16

n16 -------

deve essere un carattere inventato apposta dalla fitet... chiediglielo, magari te lo danno:cool:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, si chiedi pure tanto....non ti risponderanno !

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Prova sul sito Letraset o da un cartolaio che tratta grafica oppure chiedi ad un possessore di Macintosh, a me sembra un carattere commerciale. Sciauz...isterico!

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quel carattere non l'ho presente... è tanto semplice che potrebbe anche essere stato fatto apposta per il logo. Prova a fare un giro su http://font.html.it

questa me la devi spiegare :confused:

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Miiiiizzzzzzega ..... :azz: ma sono migliaia...:muro: Ora cerco: ma se qualcuno lo trova prima di me ..Grazie infinite!:rotfl:
    - - -
    OH, ciao Lele.... non prendermi in giro ... non sai di cosa son capace..."Berta" lo sa...son serio ,mi serve.

7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Boh! su "font" li ho visti tutti ma non l'ho trovato... :confused: :hoi:
    Grazie per l'aiuto:muro:
    Ma non esistono dei grafici su forum?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina