1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cara Federazione..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sasy_1803, 18 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sasy_1803

sasy_1803 Nuovo Utente

17.01.2015 ore 17.00

Cara Federazione di Tennistavolo, stiamo andando a Terni per il torneo seniores sdoppiato ma non giochiamo. Partiamo oggi per il torneo maschile di domani perché il nostro, quello femminile Over 80, vantava 3 iscritte una delle quali è in macchina con me, gioca nella mia squadra e si allena con me. Ci saremmo dovute svegliare alle 5 per giocare una partita che potevamo disputare a casa ed abbiamo preferito cancellarci essendo abituate a lavorare durante la settimana e ad alzarci sempre presto . Otto anni fa i tornei nazionali erano pieni di iscritti e c'era un numero notevole di donne che rendevano i tornei divertenti anche per le qualificazioni ai tornei di categoria superiore in caso di buon piazzamento. Oggi, non solo siamo molti meno in generale, figuriamoci le donne, ma vi siete pure inventati una categoria nuova (ogni anno deve sempre esserci qualcosa di nuovo no?!?) senza pensare che: buona parte delle donne presenti ai tornei sono di una età che non rientra in questa fascia, quelle che vi rientrano sono di categorie alte e difficilmente partecipano a questi tornei o se lo fanno partecipano alla gara top 80, sdoppiare un torneo del genere dimezza oltretutto i pochi iscritti che si disperderanno in due città creando questo irrisorio afflusso (presente anche nel maschile). Quindi, oggi non appena arriveremo giocherò la mia finale, non ufficiale, con la mia compagna di squadra, in quella bella palestra tanto grande che avrebbe potuto ospitare un torneo unico, perché siamo li e tanto vale giocare no? Si gioca per passione e per quale motivo non fare in modo di giocare il più possibile per renderci partecipi del nostro sport? Così non lo state facendo per niente..
    A breve, il risultato della finale;)

P.s. nella foto la fase a gironi in una palestra semi vuota

Files Allegati:

A SilvaM95, Mr. Hero, elius e 9 altri utenti piace questo messaggio.
  2. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Mi auguro che in Federazione, qualcuno, a cominciare dai Rappresentanti Atleti (vedi Alessia Arisi), esamini il problema e cerchi una tempestiva soluzione.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se non scrivete direttamente a loro... dubito fortemente che leggano il forum.
    non leggono nemmeno le mail a loro indirizzate, figuriamoci...
    una bella telefonata sarebbe ancor meglio.
    grazie comunque per aver postato qui.
    per quanto poco possa valere, tutta la mia comprensione e solidarieta'.

A silvio91 piace questo elemento.
  4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Qualcuno della Federazione che legge il forum c'è. Logicamente condivido quanto dice Tsunami e cioè: i singoli Giocatori e le Singole Società devono far presente le loro rimostranze direttamente in Federazione coinvolgendo caso per caso il settore responsabile. Non sempre ci sarà risposta, non sempre le rimostranze risulteranno giustificate, però non ci si può lamentare sul Forum e basta!
    Se si vuole migliorare bisogna collaborare.

5. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    sono stato a terni ieri,12 euro per un torneo sono tantissimi,c'erano i riscaldamenti a palla(fuori faceva 15 gradi) e mi sono sentito male,il doppio come sempre gara ridicola ed inutile,era il mio primo torneo nazionale..pure l'ultimo,per quanto riguarda il femminile sembra sia fatto apposta per far ritirare quelle poche ragazze che ancora giocano,basterebbe una scimmia per partorire composizioni di gruppi migliori di questi.

A SilvaM95 piace questo elemento.
  6. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A Torino non ci sono stati questi problemi! Tornei sia maschili che femminili con un buon numero di iscritti. Forse Terni non è il posto ideale dove fare un torneo nazionale, visto che ce ne era già uno a Torino, poichè per la zona nord la capitale piemontese è più facilmente raggiungibile.
    A mio avviso avrebbero dovuto farlo in una località più a sud in modo tale da dare la possibilità alla gente del meridione di avere un torneo raggiungibile!

A SilvaM95 piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Interlocutori federali sul forum ci sono. Consiglieri federali erano Rommel e Raffa. Ora è rimasto Raffa (che spero legga almeno, anche se non interviene da un po').

La categoria senior a me sembrava una buona idea. Se però i numeri non dovessero dare ragione allora meglio tornare a destinare quelle date ai tornei rossi.

A Facini piace questo elemento.
  8. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sembra anche che a Torino abbiano fatto anche i tornei di consolazione.

9. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Sì ma non per tutte le gare..l'hanno fatto solo nel femminile e nell'over 452 :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina