1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Capo Vaticano (VV)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da ivanotsunami, 13 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, informo gli amici calabresi che la racchetta me la porto dietro nei giorni che vanno dal 15 al 21 Agosto. Sarò in vacanza dalle vostre parti. Chiamerò anche il mitico Sdringola per vedere se vuole fare due scambi con me, ma ad ogni modo, l'invito è rivolto a tutti coloro volessero fare due tiri con il sottoscritto.

A risentirci!

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... ma perchè ti devi fare massacrare anche il Calabria? Lascia stare la racchetta, vai al mare e divertiti.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

p.s.: mi è arrivato il markovic e oggi lo provo con Rotex e Hard (padre).

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ciao Ivano,
    da noi, a Cirò Marina (KR), sei il benvenuto, sarebbe fantastico fare due scambi.
    Tieni presente che abbiamo la palestra disponibile 24 ore su 24 in questo periodo estivo.
    Ciao a presto

4. stregone

stregone idiota....

E perchè...tu non sei venuto a farti massacrare in Piemonte ?:rolleyes::Prrr:

5. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... o hai la memoria corta, oppure ti hanno informato male.
    Mitico Stregone!

:campione::campione::campione::campione:

p.s.: non mi istigare sennò vengo di nuovo eh?

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

6. stregone

stregone idiota....

Scusate l' OT.
    Ti istigo, eccome se ti istigo, così ritorni a trovarmi:sisi::D
    Buone vacanze a Ivano Tsunami, non dare retta a Cagnes, fa guerra psicologica:approved:

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Grazie stregone.,..anche tu alle prese con quel vecchio muflone spelacchiato? Ti do un consiglio da amico, lascialo perdere che te lo ritrovi attaccato peggio delle zecche! E si porta pure la racchetta da ping pong!! AHAHHA Cmq, scherzo...è uno scarsone ma alla fine è buono e ha avuto molta pietà di me.

Francis, mi dispiace ma siete troppo lontani per me che sono con amici e non ho nemmeno la mia macchina. Peccato, mi sarei divertito, anche se ti invito a farti vedere al NAZIONALE di Reggio Calabria a settembre che due scambi ce li facciamo sicuro ok?

Muflone spelacchiato....come è finita con il markovic? Sono sicuro che non sarò ancora morbido e con il feeling come quello mio (considera che Umberto l'ha usato per due anni e poi lo ha dato a me). ma di sicuro ti regalerà soddisfazioni...Io mi sto organizzando per le gomme invece... ti farò sapere novità.....

PS: l'ho incollato con due btyce incollate a fresco a trielina....MADONNA SANTA DE LU CARMINE!

8. stregone

stregone idiota....

9. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    io sono a vibo valentia...se vuoi giocare su un tavolo buono vieni qui a vibo ..senno vengo io volentieri a capo vaticano...in questi giorni vado li a mare....fammi sapere...!

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ehy Andry! Ti mando un messaggio proivato con il mio numero di cellulare così ci organizziamo per benino. PS: Qui a Capo vaticano non ho visto tavoli....se sai di un posto dove c'è un tavolo giochiamo, promesso. Per quanto riguarda Vibo, non saprei. Verrei con piacere ma sono con amici (con la loro macchina) e non so se posso ritagliarmi un pomeriggio tutto per me. Ci provo lo stesso e poi ci organizziamo.

Io sono alla contrada Tonicello (vicino al residence, anzi, proprio di fronte) se vuoi ci sentiamo anche oggi, ok? CIAO

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bella giornata ieri ragazzi! Ringrazio Stradivari per l'accoglienza e l'ospitalità che mi ha dato nella sua palestra. Ringrazio Andre per le belle partite (sei bravo e tra poco lo sarai ancora di più!) e per la squisitezza (tipica calabra) di suo padre e delgli altri "ragazzi" della società. Il presidente, il mitico e sempre affabile e gentile C.O.R. (oltre che fortissimo! Quest'anno sarano ***** amari per chi lo incontra in campo) Mi sono divertito e sarei voluto tornare a giocare da loro, ma mi sa che dovrò aspettare il nazionale di Reggio Calabria. Io sono molto a terra (devo comprare un paio di gomme decenti (Muflone, è inutile, voglio le Tenergy) ma devo dire che mi sono divertito ugualmente, con qualche sprazzo di buon gioco e una buona predisposizione all'utilizzo del mio servizio (anche se ne sbagliavo una caterva). Ad ogni modo, grazie a tutti, spero si rifaccia prima o poi.

APpena possibile qualche foto anche se, ahimè, non abbiamo potuto farne insieme...sarà per la prossima volta. :approved:

12. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :tsk::tsk::tsk:
    Povero Ivano.... legnate anche in Calabria.
    A volte mi ricordi Fantozzi, tanto riesci a farti del male!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina