1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Canzoni d'amore a San Valentino...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dan, 14 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Apro questo thread super romantico per sapere un po’ quali sono(se ci sono)canzoni che vi ricordano la festa di San Valentino in particolare,o anche la vostra storia in generale,o anche momenti romantici che avete vissuto in passato e che la suddetta canzone rievoca nei vostri cuori.:love:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Carissimo Dan sarò forse l'unica che risponde a questa tua discussione ..mha? chissà:rolleyes:. Posso dire che non ho una canzone particolare perchè come già scritto in altre discussioni mi piace la buona musica ed anche se non è romantica a me deve dare e far provare sensazioni.
    Un pò di anni fa quando si andava a ballare ad una certa ora mettevano i balli lenti. Era sicuramente un modo per "conoscersi meglio":D adesso in discoteca non funziona più così. I balli italo-americani, forse, han preso il posto nell'avvicinarsi all'altra persona, ma ritengo non sia più la stessa cosa è tutto sicuramente meno romantico.
    Attualmente mi piace molto Elisa, le sue canzoni sono ricche di significati, hanno un fascino particolare e fanno pensare.
    Tutto ciò che è banale non m'interessa.
    Irene Grandi "toscanaccia" come me. Gli U2 mi piacciono una cifra.
    Sicuramente per farci due risate sono carine le musichette "estive" quelle che se anche il tempo passa restano sempre attuali. Non so?..."Sapore di mare" come lento e la "Macarena" per sorridere.
    Come vedi non ho una canzone preferita... a volte riascolto musica del passato e ricordo... è sempre molto piacevole ricordare e saper ricordare.
    Ciao Dan e buon San Valentino in "musica";)
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato questo sito su tutto quello che desiderate fare e dire per San Valentino

    http://www.mydearvalentine.com/


    Colgo l'occasione per formulare a tutte le amiche del Forum ma anche a tutta la 'sezione' femminile, i migliori auguri affinche' questa festa di amore (diventata ormai il solito...business, sic) sia foriera di tanto amore e di tanta felicita' per voi tutte.

    [​IMG]
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!:love: (lasciando perdere ovviamente il solito....business, super sic!:mad:)
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    "Cara Ti Amo" by Elio e le storie tese

    :clap::metal:
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    San Valentino non è solo il santo degli innamorati ma anche dei pongisti innamorati....dato che la città che ospita le reliquie del Santo (si dice così boh!) si trovano a Terni "città del tennistavolo"

    ...poi mia cara Sunnie....qualche titolo di una mia canzone la potevi pure citare....Marilena, amici inutili, Crazy, Wild...ah aha ah ah

    comunque io che sono single.....festeggio il Santo di San Faustino....15 febbraio

    W gli innamorati:D

    wild
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :nono::nono::nono: Mi ci tuffo anche io.

    Anche se prefirisco ascoltare dell'altro.... quando si parla di canzoni che mi ricordino qualcosa e che hanno un significato particolare, sicuramente Battiato impera! Non riesco nemmeno a citare quali siano le più belle perchè c'è l'imbarazzo della scelta...... La cura......l'animale.....povera patria..... stranizza d'amuri.....segnali di vita.....la stagione dell'amore.....prospettiva newski.....
    Mia moglie non ci ha messo così tanto a contaggiarmi questa sua malattia e dopo aver visto uno spettacolare concerto a Taormina sono rimasto folgorato dalle sue poesie!
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto!:approved: E' un cantautore filosofo, nobile ma mai snob!:sisi:
    - - -
    :banana:Ci hai pensato tu!:D:approved:;) Kiss!! Sunnie
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Carissima sunnie,anche se la tua risposta fosse stata l'unica di questo thread mi avrebbe fatto comunque un gran piacere,quindi grazie mille!;)
    Anche a me piacciono molto Irene Grandi ed Elisa e trovo molto bella anche La Cura citata da gspix:approved:

    Ma la colonna sonora che scandisce i miei battiti(ammazza che poeta oggi,ma che e'??sto proprio in forma...:campione:)e' la splendida I knew i loved you del mitico Darren Hayes dei Savage Garden:
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=69Z9rkmEcPE"]YouTube - savage garden - I knew I loved you[/nomedia]
    La posto per chi non la conoscesse e la dedico a tutti gli innamorati di questo forum:)

    Ma sei sicuro?:rotfl::rotfl::D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eh si si si stai in forma oggi!! Mandaaa!:banana: Lo sai ho letto il nome "Darren Hayes dei Savege Garden" prova un pochino ad immaginare? ...Che mi son detta? :confused: "Oh chi é???"...:azz:
    Aspita! Poi ho capito chi era!!! (I nomiiiii :goccia:) Bellissima canzone e bel video! :approved:
     
  11. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ovviamente c'è del sarcasmo nella mia risposta:approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma cerrto che c'é del sarcasmo! Evviva!:birra::birra:

    “Cara, ti amo.†“Mi sento confusaâ€.
    Le contorte dinamiche fra maschi e femmine in sei semplici parole, per quello che essenzialmente sono....:D;)
     
  13. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Colonne sonore dei miei san valentini sono stati tutto l'album "Like Gods of the sun" dei My Dying Bride in particolare il pezzo "For You", tutte le canzoni degli Anathema, tutte le canzoni dei Cure, "Der Tanz Der Schatten" (se l'ho scritto giusto) dei Theatre of tragedy e parecchie canzoni di De Gregori...ma l'elenco sarebbe infinito.
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Best of me" e "With me" dei Sum 41, "I miss you" e "I'm lost without you" dei Blink 182, "Wonderwall" degli Oasis... :approved:

    I knew i loved you è fantastica!
     
  15. stregone

    stregone idiota....

    Sentite ragazzi/e, lo so di essere preistorico ma Baglioni è sempre Baglioni, soprattutto in questi casi.
    La canzone alla quale sono più legato rimane "E tu" :sisi:
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Stamattina,alla radio,ho sentito che San Valentino era un esorcista.
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si l'avevo capito:D:approved:

    Ok,grazie per la sincerita' nell'aver riportato i titoli di queste canzoni molto personali.:approved:

    Ragazzi voi ne capite tantissimo di musica,bravi!!!:metal::banana::metal::approved:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  19. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek::eek::eek::eek: cosa leggo! MDB... Anathema... ToT...:eek::eek::eek::eek: non ti facevo metallara...:metal: complimenti x gli ottimi gusti:approved:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Anche quest'anno si ripresenta puntuale il problema SAN VALENTINO!! ....:mumble::mumble:


    21st Century Kid .. di Jamie Cullum....


    dedicato alla mia bella balenina...che ha imparato anche a farmi il semifreddo al torrone e alla nutella....:love::love::love:





    .
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina