1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cannavaro vince il Pallone d'Oro

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da lele, 17 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, perche' nell'anno del mondiale il pallone d'oro lo vince un giocatore della squadra che ha vinto il mondiale. Metti che a USA94 i rigori fossero andati diversamente, oggi uno dei due avrebbe il pallone d'oro

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... per me:

Buffon è il miglior portiere al mondo, ma ai mondiali di "miracoli" ne ha fatto
    forse uno. Le altre per un buon portiere sono parate normali.:hail:

Cannavaro dopo le "boiate" interiste mi sta un po' sulle pa...pere, però ha fatto un mondiale semplicemente strepitoso. :campione:

Però il giocatore più decisivo ai mondiali (anche se non è perchè sia il migliore) è stato Materazzi. :D

Ciao a tutti.

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sbagli perchè se pensi che io sia uno Juventino allora non hai capito proprio niente perchè io sono un tifoso milanista anche vivendo in provincia di Torino ciao a tutti

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io mi riferivo a lupo alberto e al suo state ancora a rosicà... poveracci.
    Mi sembra 1 discorso tipico da juventino.:tsk:
    Io sono 1 antijuventino proprio x questo, se sei milanista ti rispetto:rotfl: è 1 squadra che mi fa molta simpatia.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche a me, eh, eh, eh !

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quest'anno è molto facile essere antijuventini e soprattutto "rispettare" il Milan perchè tanto è dietro a squadre meno blasonate (come l'Inter, la Roma e.... il Palermo:campione: , lei si che mi è simpatica anche i suoii colori)
    ma anche senza la >Juve il campionato è decisamente più polemico e gli arbitri fanno sempre gli stessi pasticci : una consolazione solamente:dopo tanti attaccanti un premio per il valore tecnico e professionale di un difensore che nella Juve ha raggiunto l'apice della carriera .Bravo Cannavaro!

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    io tenevo per Buffon :(

bravo anche Cannavaro, ma come lui ce ne sono tanti, mentre Buffon e' il migliore portiere al mondo ! :approved:

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io credo che il premio dovesse andare a Buffon ma da qui a dire che come Cannavaro ce ne sono tanti.......In una situazione di stallo, meritandolo entrambi allo stesso modo, penso abbia contato la maggiore esposizione mediatica del secondo, e come capitano della squadra campione del mondo e come giocatore del Madrid che gioca la Champions piuttosto che la serie B italiana:approved: (secondo i criteri di giudizio di chi decide, beninteso, perchè ai miei occhi nerazzurri ha molta piu' considerazione la scelta di Buffon di restare dove era!).

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Guarda ti garantisco che non è solo da quest'anno che sono antijuventino e il milan mi fa simpatia anche quando vince.
    Io cmq il pallone d'oro l'avrei dato ad 1 juventino: BUFFON:approved:

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai qualcosa contro gli juventini? Volevi ke lo prendeva Corona:king: il pallone D'oro?Guarda ke ti mando Moggi a casa:cool: !!!Skerzo,cmque grande PALERMO:campione: ,Livorno travolto e squadra da paura!!:banana:

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Corona no ma BUFFON:approved:
    Ti correggo Grandi Palermo e Catania.:campione:
    Speriamo continui così:banana:

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    giusto...anke catania...e ke quella sera il palermo aveva vinto ed ero preso dall'euforia...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina