1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni in Italia

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da PaoloFirenze, 30 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Salve ragazzi...
    Mi piacerebbe tantissimo vedere in realtà qualche top star del table tennis (Wang Hao,Kreanga,samsonov,boll, schlager, maze,etc...)
    Mi sembra che ci sia stato il TOP12 European ad Arezzo. Purtroppo l'ho saputo dopo :muro::tsk: ...
    Potete indicarmi una data di qualche torneo internazionale dove io possa vedere uno di questi grandi giocatori? Abito a Firenze quindi preferirei nei dintorni...
    Fatemi sapere se voi avete visto qualcuno di loro... Cosa avete provato?
    Certo che vedere, per esempio Waldner in realtà, sarebbe davvero troppo unico... mi cagh*rei sotto :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina