1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni fuori del campo

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 14 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) :) :)
    :approved: :approved:
    ANXUN il tuo pynin è indubbiamente meglio del mio...:eek: :eek:
    ho smesso di studiarlo 2 anni fa...non lo uso piu' al momento..

    quoto per le ragazze di sichuan....come il sichuan food che adoro..
    in verita' ho fatto 4 anni su e giu' dalla cina...diciam ci son stato 20 volte...visa piu' visa meno, fatto tutta la costa dove han costruito tutti gli impianti negli ultimi 4 anni....etcetectera...
    riguardo la/il NAN ....mi riferisco alla SIZE..(ovvio)....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    è un anno che non vado a shanghai anche se presto ci torno....area di pudong...shanghai TT club....a beijing ho trovato negozi con palestra incorporata..da delirio...
    se vai a s'pore vai al sunsport club....cè un OTTIMO level di TT...ti do il telefono di un ottimo giocatore
    quando sei dalle parti del lago d'orta...ci facciam 2 palle...al tavolo....
    Ps a proposito della nan........ce la facciamo stile butter, plain or garlic....????
    dato che è cinese dhoc starei col .... garlic....:rotfl: :rotfl:
    ciao
    zizzitop
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...del...tenero...??:eek:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto:approved: L'unico "disumano",che non accenna un sorriso neanche a pagarlo,e' il solito Wang Hao.
    Se atterrasse all'areoporto di Capodichino(Na)state certi che la gente gli urlerebbe: "Wang Hao...e magnatell n'emozion!!!"...
    Che tradotto letteralmente vuol dire: "Come sei freddo Wang Hao...brrrr Wang Hao...brrrrrrrr.... ":Prrr:

    :rotfl:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai sbagliato la classifica!!!

    1) Belle foto
    2) Fra Sunnie e ZZ c'é del tenero

    a seguire tutto il resto!
    Sai...abbiamo in comune i biscotti pan di stelle! Altro che red-bull!:p :rotfl: :clap:
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Benissimo, e allora, AnXun sta per smentre anche questa leggenda metropolitana!

    [​IMG]
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Noooooooo....:clap: ....non ci credo...la prossima volta prima di inviare un post ti mando un MP avvertendoti di cio' che sto per scrivere...cosi' evito di ricevere queste incontrovertibili smentite:D :muro:
    Hai capito Wang Hao...e beh...
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Graande Mago! Hai visto sono stata sincera, in realtà come sempre!!!:sisi:
    Io i nomi cinesi...Chen Qi, Liu Gioliang, Guo Ye... e altri e chi se li ricorda??? Io no davvero! Anxun è stato molto gentile a scriverli.
    In realtà la maggior parte di voi tutti siete gentili con la "schiappa" di Sunnie! AH AH AH AH! :p ;) Ricambio il baciotto, ciao Maghetto
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    :love: :love: :love: BELLA LA MIA SUNNIE.....
    ORAMAI HAI RIMPIAZZATO LA NAN.....:rotfl: :rotfl:
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    All'inizio non lo avevo neanche riconosciuto Wang Hao.Secondo me è un fotomontaggio.:rotfl::rotfl:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ben detto Pongista:tsk: Dopo tutto chi ci garantisce che AnXun ,nel corso delle sue lunghe permanenze in Oriente,non abbia acquistato sofisticati software per la manipolazione delle immagini?...:metal:
    Eh eh...:cool: ;)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E meno male! ....Buon gustaio!:sisi: :sisi: AHHHHHHH!:king: :rotfl: :rotfl:
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    Acquistare software in oriente è illegale!!! :eek: Perchè si trova solo pirata!
    :nono:

    Stasera quando sarò nella mia triste stanza d'albergo annoiato vi posterò qualche altra foto interessante..
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun annoiato??? Non ci credo. Sei sempre così ricco di fantasia!:sisi:
    Comunque grazie se posterai nuove fotografie..(ricordati i nomi....sai abbi pazienza ma sono un pò "testona";) )
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Vedi in questo momento sono in un paesino di ben 450 anime nelle Asturie, se posto così tanto sul forum in questi giorni un motivo valido c'è!

    Ok allora andiamo avanti. Per ora con un paio che mi erano rimaste indietro da ieri:

    [​IMG]

    Foto di gruppone (anche se mi sa che i maschietti si sono defilati tutti al momento della foto!!)!! Emh..mi perdoni Sunnie se non ti faccio l'elenco completo vero?!?!?:eek:

    Poi il nostro campione del mondo in carica

    [​IMG]

    ah a questo proposito, mi era sfuggito ieri, avete notato vero lo stemma del partito sulla giacca di tutti i giocatori? (Per favore evitiamo commenti politici che non è il luogo, ma è solo per rimarcare un aspetto radicatissimo della cultura cinese)
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...vabbuò ti perdono perché sei in un paese sperduto :D ....(dai che ogni tanto fa bene stare in posti isolati...o no?:rolleyes: )
    Per carità nessun accenno alla politica.. da parte mia MAI!
    Grazie Anxun, ma quante foto che possiedi, complimenti!:sisi: :clap:
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    1) SiChuan food è troppo piccante per i miei gusti, soprattuto se lo mangi in SiChuan insieme a Sichuanesi puri. (ci starebbe una faccina che sputa fuoco ma non la trovo..)
    2) Io vivevo a XuJiaHui, conosco poco la zona di PuDong, ero stato a fare un torneo per stranieri (organizzatissimo con tanto di TV) ma non mi ci sono mai allenato. Shanghai TT Club mi sembra un pò troppo generico come nome!!.. io in ogni caso giocavo per la maggior parte con il Butterfly Team, qulche volta coi ragazzi della Hua Dong University (livello da paura...:eek: ) e qualche volta alla Fudan ZhongXue con DHS Sport Team.
    3) A Singapore è molto difficile che ci vada visto che come saprai è vietato vendere chewing gum, figuriamoci farci una fabbrica!
    4) Io la Nan non me la faccio per niente al mondo e te la lascio a te, però mi pappo tutti i nan, garlic, butter, plain & comecaspitamiarriva.
    5) siamo OT di bestia...:nono:
    - - -

    Allora se ti piacciono queste foto ti consiglio di andare a rivederti il mio vecchio lunghissimo post "le foto di Anxun",

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/2744/

    mi pare che tu sia troppo fresca di forum e probabilmente lo avrai perso. Sono tutte foto fatte da me in Cina (al contrario di quelle di questo post che sono raccattate in giro su internet) e relative al TT, alcune credo siano davvero interessanti. Ora che ci penso mi ero ripromesso di ravvivare quel post con alcune altre cosette che sono riesumate nei miei cassetti qualche settimana fa..appena ho tempo lo faccio.
    (PS ho notato che alcune foto sono sparite non so perchè..in più all'inizio le postavo molto piccole e bisogna cliccarci sopra per vederle ingrandite..perdonami ma non sapevo ciò che facevo!)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hey An Xun,ne avresti qualcun'altra di Ma Long e Wang Hao che ride?:) Oppure qualche foto dei campioni in mezzo alla gente a firmare autografi?:banana:
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Non al momento ma prima o poi trovo qualcosa non ti preoccupare, don't worry, bie dan xin..别担心
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si hai ragione Anxun sono utente del forum dal mese di febbraio 2007 sicché nell'aprile del 2006 non c'ero. Me le guarderò molto volentieri.
    Ma cerrto che ti perdono se le foto son "piccine" lo dici proprio a me ...che per capire bene bene come funziona mettere le foto in forum e tutto il resto mi ci son voluti 8 mesi!!! (e son testooona!!). Grazie ancora e anche se sei in un paese sperduto non sentirti solo.;)
    Buona serata e sempre buon T.T.Sunnie
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina