1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni e/o allenatori ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

non ci devono consiglia', ci devono mandà un istruttore aggratisse, se poi è pelo pelo passabile noi si cerca uno per la b2.

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io non vorrei essere il solito polemico scassapalline...ma non c'è un filino di conflitto d'interessi da parte di chi ha aperto questo thread??? :rolleyes:

3. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Premetto che il mio intervento a riguardo dei Cinesi era su sfondo umoristico:), ma dal mio punto di vista l'iniziativa Cinese non mi sembra andare in conflitto con gli interessi degli allenatori attuali extraCina. Anche loro credo siano felici di poter innalzare il livello del ping pong nazionale per avere maggior peso internazionale anche se questo vuol dire aprirsi a tecniche e metodologie che vengono dal lontano oriente ma che a fronte di risultati si dimostrano vincenti.
    Quindi, per non finire OT, io dico che ben vengano un mare di cinesi allenatori, campioni ex campioni o semplicemente allenatori che siano, basta che nelle loro borse portino anche il segreto per rendere questo sport anche un pò più popolare.:hail:

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rimaniamo in tema per favore, polemiche inutili non servono a nulla se non a far continuare il ristagno del nostro Sport. Se volete parlare argomentate altrimenti non serve. Invito di nuovo tutti a rimanere in tema. Grazie.

5. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ricentro il mio intervento:

Il massimo del mio sogno da giocatore in cerca di crescita sarebbe un ex campione come giocatore, attualmente campione come allenatore e di provenienza asiatica.

Considerando che:

• Campione come allenatore. Indispensabile.
    • Ex campione come giocatore. Optional.
    • Provenienza asiatica. Optional.
    Ci sarebbe il connubbio dell'autorevolezza, della tecnica, della notorietà con tutti gli aspetti positivi che ne conseguono.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina