1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campioni del mondo....mancini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 19 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Seji Ono, (Japan) doveva essere mancino.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente ci siete arrivati!!! :appl: Comunque lo sapevo...

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Come sapevi che Timo Boll è stato Campione del Mondo:campione: :campione:

4. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono: :nono: :nono: Nono questo lo sapevo... ho i miei informatori!!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, il quiz è finito. Bravo Tibor che ha esattamente nominato i 3 mancini campioni del mondo.

6. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda lele che dimentichi il 4°: il nostro Tibor è campione di indovinelli ed è anche mancino!!!
    :campione: Tibor :campione:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo dico ancora una volta. Tibor è un grande appassionato e, da quanto capisco, un buon giocatore (prima o poi spero aver il piacere di incontrarlo in un match del tipo 'amarcord'). E' sempre disponibile a dare consigli ponderati, soprattutto in campo medico.Morale...chi tocca il Tibor ha da fare con me !!!:approved:

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie amico mio, ci hai preso riguardo alla passione, un po' meno riguardo alla qualità del giocatore :rotfl: :rotfl: :rotfl: ! Da quando sono tornato a far parte di questo mondo, ho riscontrato una serie di cambiamenti (alcuni dei quali decisamente negativi, e non parlo solo dell'uso della colla o dei puntini bis-trattati!) che, mettendomi nei panni di mio padre 25 anni fa (e , per esteso, di tutti i genitori di pongisti in erba), mi fanno recitare la parte del grillo parlante della favoletta ed essere molto critico nei confronti di chi fa cose pericolose per la salute (che viene prima di qualunque altra cosa, anche della sportività). Penso che se mio padre avesse saputo di queste pratiche all'epoca in cui giocavo da ragazzo io (e allora non esistevano), mi avrebbe vietato di giocare a TT (e avrebbe fatto bene).

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione e spero che 'la ragione' e soprattutto il bene dei giovani ritorni in considerazione alla faccia di chi specula sulla loro pelle !:approved: :approved: :approved:

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guarda che io incollo una volta si e un' altra pure... e comunque sono normale... forse!!! Se ti riferisci alla colla fresca sono in disaccordo. Ma se parli di giocatori del mio tipo... allora sono d' accordo!!! Sono contro ogni principio logico... basta vedermi giocare!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina