1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campione Italiano ...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Bull Hurley, 29 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'anonimato non è una colpa su internet quando si usano toni e argomenti civili.

Viceversa mettere in piazza trattative riservate con nomi e cognomi degli interessati non diventa piú corretto solo perché ci si mette la faccia. imho.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  2. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    La conseguenza finale quindi è sempre la medesima,nulla contro ragni,se fosse stato qualsiasi altro giocatore professionista non allenatore,avrei risposto in modo uguale.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Infatti. Lui o qualsiasi altro giocatore non andava menzionato direttamente. Tanto quello che contava era segnalare un certo comportamento che può essere discutibile o no, a seconda dei punti di vista. Bona lì. ;) :birra:

A Bull Hurley piace questo elemento.
  4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    secondo me, @eta beta ha ragione, ma
    @ttsermide , sempre secondo me, si è scusato e "chiarito".....

anche se mi sembra che (sopratutto per il futuro...) abbia ancora le idee poco chiare:

non entro nel merito della categorie giocatore/allenatore (è OT), però se TU discrimini tra [professionista giocatore e allenatore] e [professionista giocatore NON allenatore], "mi" spieghi, se vuoi, perchè sarebbe andato bene (a parte il prezzo) un [professionista giocatore NON allenatore] per ALLENARE nella tua società ? (puoi rispondere anche solo a te stesso....)

in ogni caso credo che potremmo tutti considerare questa discussione defunta (visto che l'avevo iniziata io per tutt'altro scopo.....e annusato anche che, si comincia a sentirne la puzza.....).....

...... se qualcuno ha piacere (non io) si può sempre aprirne un'altra sul tema giocatore professionista (non) allenatore......

:birra:

Ultima modifica: 6 Ago 2015
  5. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    :muro::muro::grev::grev::grev::grev:il progetto allenatore nella prossima stagione agonistica nel mio gruppo e' indirizzato esclusivamente ad un piccolo gruppetto di adulti nc e quarta i quali,viste le esperienze passate (già descritte)per un giocatore professionista pagato ad allenare sborsano al massimo 70.comprendete adesso?o_Oo_O:birra::grev: Credo ci sia una bella differenza tra un giocatore professionista senza grandi esperienze come allenatore, e un allenatore professionista che fa solo quello!!!!!da anni(anche se precedentemente magari era un fortissimo giocatore)poiché quando ti dedichi a tempo pieno esclusivamente ad allenare hai sicuramente una marcia in più data dall'esperienza degli anni. Conclusione finale,per un gruppetto di adulti,cambia poco un atleta o allenatore,cambiano i costi in base alla professione per cui vieni pagato. E se ben sa ' il mio gruppetto di adulti che non avranno grandissimi margini di miglioramento tecnico data l'età,sanno ancora meglio che essere allenati da allenatore a livello internazionale o da giocatore professionista giovane il costo cambia

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quindi, nuovo trend dell'estate: proposte di discussioni dai titoli più disparati e disperanti.

Oltre al già citato :

1) giocatore pro non allenatore.

Potremmo aggiungere (ma chi più ne ha più ne metta!) :

2) allenatore pro non giocatore..

ma anche, perché no? :

3) professionista non giocatore nè allenatore (tipo avvocato, tipo @philippemexes per intenderci) .

:D :birra:

A tOppabuchi e Bull Hurley piace questo messaggio.
  7. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ma anche, perché no!:

4) ?! boh (dirigente? !) giocatore/allenatore/sparring ?! ...... (tipo come chi è "dentro il TT" (parole sue), tipo @ttsermide per intenderci....)

;):birra::D

ps. intendevo: 1a) 1b) giocatore pro (non) allenatore :approved:

e già che ci siamo:

2a) 2b) allenatore pro (non) giocatore.

e già che ci siamo:

:Prrr::Prrr::Prrr:

sai una cosa @eta beta, stavo sinceramente pensando che noi due "giocheremmo" molto bene il "doppio misto" ..... :) ..... ma io ormai non gioco più neanche il singolo....

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Purchè faccia tu la donna.

A mladen piace questo elemento.
  9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Si può dire che Cristiano Ronaldo vuole troppo e non lo prenderò mai ad allenare la scuola calcio e gli amatori della mia società?
    Gli rovino la piazza in questo modo o gli faccio, mio malgrado, pubblicità?

Ah per me state esagerando. ;)

A Bull Hurley e eta beta piace questo messaggio.
  10. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :azz: intendevo "stili" diversi...... ma che hai pensato..... e poi si sarebbe "trattato" pur sempre solamente di "ping pong" ... (parlato) ....

:approved::)ciao

ps. grazie ciuk:approved:

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Come dire che il tuo stile sarebbe più... macho? :rotfl:

Anch'io non faccio più il singolo da quando mi hanno detto che si può restare ciechi.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  12. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    no, nel senso che forse ci "completeremmo" a vicenda ......

o anche che se ci troveremmo a collaborare costruttivamente insieme per un fine condiviso da entrambi ..... forse faremmo la nostra "porca figura" ....

e poi era solo una battuta come tante altre ma senza secondi fini.... per chiudere come stiamo facendo l'argomento..... in tutti i sensi ("doppi" o striplati che siano .....)

:approved:

Ultima modifica: 7 Ago 2015
    A Lord_Destroyer e eta beta piace questo messaggio.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah.. ok.. il tuo stile è più fighetto. :approved: :birra:

A Bull Hurley piace questo elemento.
  14. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    il nostro stile è "fighetto" uguale....;) ... [ma il tuo è più uguale del mio...:Prrr:]
    ....potremmo forse "giocare" il "doppio femminile" :love::love:....

ma sarebbe meglio che non giocassimo affatto.....

(tant'è vero che nel ping pong -giocato- saremmo fuori categoria e fortunatamente non ci farebbero nemmeno iscrivere.......)

:birra::approved:

ps. vado .... a ....... ("non giocare") ;)

Ultima modifica: 7 Ago 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina