1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campione Italiano ...

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Bull Hurley, 29 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

All'Avvocato di Ragni. Direi che Scaglioni ha senza dubbio sbagliato a fare nomi e che comunque chiunque abbia letto si sarebbe senza alcun dubbio "schierato" per Ragni.
    Purtroppo comunque se il n° 12 delle classifiche italiane ha queste offerte o queste pretese (con 100 euro sarebbe andato) significa che il tennistavolo italiano è pressoché il nulla! E' tutto da rifare ....................... ma non è facile

A Bull Hurley piace questo elemento.
  2. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ........ le virgolette e parentesi le ho aggiunte io ......

3. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Io non ho nessuna intenzione di denigrare Lorenzo,anzi sicuramente andrò a fare lezione con lui poiché saremo tesserati nella stessa società e quindi trarrà comunque vantaggio economico da parte mia e del mio gruppo di sermide,ma non in palestra a sermide,semplicemente come allenamenti privati.volevo semplicemente far notare che dal mio punto di vista100euro sono troppi.stop.phillipimexes chi sei?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ago 2015 ---
    A differenza di quello che mi avete risposto vorrei fare trasparire che io non ho propio nulla contro ragni....anzi....saremo tesserati per la medesima società quindi navigheremo nella stessa barca,ho solo espresso un mio punto di vista,un mio pensiero.non pensavo diventasse un processo alle intenzioni.anche perché credo che questo forum sia pieno di punti di vista e pensieri da condividere.
    Mi sono permetto di fare qualche confronto per farvi capire perché 100 euro per2 ore effettive di allenamento mi sembrano tanti:circa3anni fa veniva ad allenarci sempre da Modena malagoli(ottimo allenatore è il suo lavoro)faceva3ore e lo pagavamo50euro,prima di lui avevamo la Vetcherok Elena allenatrice di livello europeo,sempre3 ore,70+70km la pagavamo100.facendo questi confronti sinceramente 100 euro per ragni mi sembrano troppi.stop.ogni società tira l'acqua al suo mulino.nulla contro Lorenzo ripeto nulla.ho semplicemente fatto nomi (come ho fatto il mio)come si fa in tante discussioni .non ho propio nulla da vergognarmi.
    E come ho letto i commenti di Faccini,bertana,bonfanti,e negro gradirei sapere anche chi sono gli altri.

Ultima modifica: 4 Ago 2015
  4. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Facini (una sola "c") :p
    Senza polemica :):birra::birra:

5. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Sorry Jacopo
    :birra::birra::birra:Non sono assolutamente un tipo polemico,anzi.....però sentirsi scrivere vergogna,punito ecc ecc per così poco.....secondo me c'è lo zampino di qualche ex bannato......:meschino::confused::birra::birra::birra::birra:

A Facini piace questo elemento.
  6. philippemexes

philippemexes Nuovo Utente

Certamente ritengo che ognuno sia libero di fare i propri interessi, ma non ripeta che non ha nulla contro Lorenzo!
    Ha fatto tutto un poema sul fatto che lavora in fabbrica e che la sua fidanzata laureata fa le pulizie a 6 euro all'ora, con il solo obiettivo di screditare una persona che nel suo pieno diritto chiede una cifra assolutamente lecita, a maggior ragione perchè la cifra inizialmente è stata proposta da voi (e poi successivamente ritrattata).
    Lorenzo non è venuto a proporsi a Sermide, siete voi che l'avete cercato, tra l'altro facendogli mille complimenti e ruffianate, e non vado oltre.
    Ripeto, 100 euro per 2 ore di allenamento con un prima categoria, il quale deve farsi carico di 120 km tra andata e ritorno e deve mangiare fuori mi sembrano una cifra consona, 70 euro no!
    Lei, presidente Scaglioni, per 35-40 euro in tasca lo farebbe, quando per una cifra analoga potrebbe allenare vicino a casa?! Sa cos'è una dichiarazione dei redditi?! sa che ci sono delle tasse da pagare, per una persona che vive di tennistavolo?! parrebbe proprio di no..

7. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ripeto non voglio assolutamente screditare nessuno,lo stesso ragionamento l'avrei fatto con qualsiasi fortissimo giocatore.non ho nulla contro Lorenzo.ho espresso 1 opinione personale sull'ingaggio di un allenatore .
    Anzi ritengo che ragni sia un ottimo atleta ,uno dei pochi che con il suo gioco allround riesce ad emergere.ed io mi sento onorato che quest'anno vestirà la medesima maglia societaria che vestiro' io

8. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    giusto per non generare "ulteriori" equivoci.....

negro maurizio

:approved:
    :nono: secondo me non è un ragionamento corretto .....

specialmente se viene considerato (e contattato) come valido allenatore una persona che è (anche) un fortissimo giocatore......

9. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ok per rispetto di Lorenzo non scriverò nient'altro e gli chiedo scusa pubblicamente se ho citato il suo nome.comunque io ho semplicemente espresso 1 punto di vista.non è assolutamente un attacco personale.e' solo un opinione.vorra ' dire che in ulteriori discussioni non farò nomi.

A adygoro piace questo elemento.
  10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    esprimo il mio parere:
    100 euro possono essere pochissimi, giusti o tantissimi.
    Dipende sempre dal fine per cui si richiede uno sparring o un allenatore.
    Faccio un esempio se serve uno sparring per allenare un ragazzo giovane nel giro della nazionale magari sono pochi in quanto quel giovane in futuro diventerebbe una eccellenza di quella società e trascinerebbe altri giocatori della società ad aumentare l'interesse e i partecipanti alla società stessa.
    Se uno sparring serve a degli amatori e non è in grado di trasmettere nulla son soldi buttati.
    Se uno sparring serve per molteplici giocatori che magari mettono 10 euro ciascuno la paga è relativamente bassa...
    Io da piccolo pagavo karlovic, sinkevitch, wang zheng guan 20mila lire l'ora e mi sentivo fortunato di tale possibilità seppur pagando di tasca mia....chiedevo sempre a questi giocatori pareri, consigli, suggerimenti...se mi chiedevano 50 mila lire probabilmente era corretto visto l'impegno che ci dedicavano....

concludendo, io personalmente, nonostante non sia campione seconda categoria in carica chiedo una cifra che ritengo corretta per il mio sapere e per quello che ritengo di essere in grado di trasmettere. Essendo un libero mercato la società può decidere se pagarmi o lasciarmi a casa a stare sereno con mia moglie...
    Non esiste cifra corretta o meno.
    Il mio suggerimento è sempre fare una giornata di prova (io la faccio gratuita ma potrebbe essere a pagamento) e valutare se quella cifra è corretta o se è esagerata.

manteman

A enzopacileo, Dr.Pimple, Bull Hurley e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  11. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qui si parla di soldi e non di qualità...100 euro per 2 ore non dicono niente...possono essere tantissimi se l'allenatore non è valido e pochissimi se l'allenatore è di prima qualità.
    Se ragni prende 100 euro per 2 ore...mondello quanto dovrebbe prendere??? 3000 euro l'ora???
    Ora capisco perché non sei mai stato 1 catg:)
    Vuoi dire che si paga le tasse sugli euro che uno prende per fare lo sparring...ahahahahahah...che è scherzi a parte???
    La gente pensa che pagando un prima categoria per allenarsi con lui diventi automaticamente 1 catg. Non funziona così belli miei. Per diventare 1 catg o hai la classe e il braccio oppure tieni i tuoi soldi ed allenati con quelli del tuo livello. Chi paga un giocatore per allenarsi con lui già di base è uno sfigato. Chiedete a mondy o al vale se hanno mai pagato qualcuno per allenarsi con loro!!!!

edit: eliminato il riferimento diretto ad una persona che secondo l'utente non pagherebbe le tasse

Ultima modifica da un moderatore: 20 Ago 2015
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  12. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Trabocca di simpaticoni questo forum niente da dire..
    Se la legge non è cambiata negli ultimi anni c'è un limite sotto il quale non si devono pagare le tasse se guadagnate in modi saltuari come questi..
    Mi sembra 6mila euro ma potrei sbagliarmi.. Ragni spero per lui guadagni di piu ma se non fosse sarebbe esente..

13. cesanablades

cesanablades Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    Adesso mi aspetto che arrivi Horatio

14. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' filippe che dice che le paga...come se noi avessimo l'anello al naso!!!!

Per bonfi: se c'è chi da 100 pezzi a ragni vuol dire che c'è del grano in giro!!!!! e questo mi pare positivo, non trovi?

15. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ma napoleone non era morto? Perché è resuscitato per scrivere cavolate?

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

17. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    andiamo con "ordine"....

dal punto di vista di chi chiede la prestazione sono completamente d'accordo con te :approved:

ma dal punto di vista dell'allenatore "campione 2a in carica" come la mettiamo ?! [70€ (100€) lordi per --> 120Km con mezzi propri + 2 ore di allenamento]

"100 euro possono (ancora) essere pochissimi, giusti o tantissimi. ?"

ps. (non è (e non è mai stata) polemica con @ttsermide che mi sembra abbia "chiarito", solo per cercare di portare su un percorso un po' più costruttivo una discussione che al secondo messaggio credevo che sarebbe stata
    considerata chiusa..... :rolleyes: :azz:)

1):approved: :nono: però se si contatta un "campione 2a in carica" per allenare è perchè è (o comunque lo si considera) un allenatore qualificato .... ergo

....oppure lo si contatta comunque ma per un certa "cifra" perchè tanto il "mercato" attualmente lo consente..... e allora .....
    (tanto anche se non mi fido delle sue qualità certificate di allenatore .... sono CERTO delle sue qualità CERTIFICATE di giocatore- leggi "campione 2a in carica"- ) ... ergo

2) non so cosa pensa la gente ........ ma se la gente pensa così ....

allora sono d'accordo con te :approved:

aggiungendo oltre alla "classe e il braccio " , l'allenamento di qualità e la testa ...... e Dio solo sa cos'altro.....
    :birra:

..............

ps "bellissimo" :p fino a 2 giorni fa la discussione era in coma da un paio di mesi e con un paio di centinaia di sole visualizzazioni e 2 sole risposte (le mie)...

adesso è "miracolosamente risorta" e ci ritroviamo con oltre un migliaio di visualizzazioni e quasi 40 risposte (fuori tema) ....:D

:birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2015 ---
    ah ah ah ......anche se secondo me non scrive "solo" cavolate ...... :approved:

Ultima modifica: 5 Ago 2015
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'è chi troppo e chi poco. :D

A Facini piace questo elemento.
  19. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Ogni tanto mi soffermo a pensare se esista gente pensante o se solo apre bocca per poter dare aria...
    Fici qui si parla di soldi e non di qualita' e poi fai termini di paragoni trai soldi a ragni e quelli a mondello..cazzata pazzesca.

Potrebbe essere che ragni valga molto di piu' di mondello e debba percepire il triplo come il contrario...non stiamo parlando di giocatori ma stiamo parlando di allenare o di fare sparring, anche queste due cose molto distinte...
    montemagno ha pagato fior di quattrini per allenarsi e fare stages ed e' diventato due d'italia.continui a sparar cavolate.
    Classe e braccio contano reLativamente anche qui grossa cappella, tecnica e tattica sono alla base per diventare un buon giocatore poi subentrano carattere, e infine braccio e classe.ci son tanti prima categoria di oggi e del passato che son diventati prima senza avere talento....studia!
    Sono stato 12 in italia e i miei anni migliori come giocatore li ho vissuti all'estero 4 in giappone e 3 in UK.
    3 finali scudetto in UK
    32 esimi in malaysia open
    64 esimi korea open
    64 esimi in japan open
    Titolo assoluto nord japan open
    Non mi interessa esser stato o meno prima categoria (quando ero 12 i prima categoria erano 9) e sono fiero di quel che ho fatto senza nessun supporto da parte di federazioni o nazionali e di stage con allenatori super importanti, ho iniziato a 14 anni a giocare e ho pagato i giocatori di cui ho scritto precedentemente, sono fiero del mio sforzo e tu sei il solito omino che parla giusto per creare inutili tensioni.

Manteman

A tOppabuchi, Ortensio, adygoro e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  20. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Ok,con Lorenzo mi sono chiarito e ci siamo sentiti tramite watshapp poiché lui è in vacanza all'estero in queste settimane,ora vorrei chiudere il capitolo rispondendo all'utente anonimo phillipimexes visto che ha ricevuto parecchi mi piace da utenti noti,nonostante phillipimexes abbia postato in questo forum esclusivamente 2 messaggi da anonimo,a differenza mia che ci ho messo la faccia con nome e cognome: 1:io non ho assolutamente proposto a ragni di venire ad allenare 1venerdi al mese a sermide per100euro,ma semplicemente circa un mese fa' sono stato contattato dal presidente Ballarin del renogalliera il quale mi ha proposto Lorenzo eventualmente se avesse potuto venire ad allenare saltuariamente anche da noi,al quale io telefonicamente ho risposto,si può valutare circa100euro trattabili,devo sentire il nostro consiglio direttivo valutando orari e costi. 2:in un secondo momento dopo circa una ventina di giorni vengo io contattato da ragni(non ho mai cercato io ragni)il quale in seguito ai precedenti miei accordi telefonici col presidente Ballarin mi chiede accordi sul l'eventuale progetto allenatore da noi,ed io gli rispondo che dopo aver parlato con il nostro consiglio direttivo visto che Modena sermide(circa 1 ora di macchina senza pedaggi autostradali, e 2 ore di allenamento con 5/6nc e quarta gli avremmo dato 70) e sempre telefonicamente ho detto a ragni tutte le cose che ho scritto sul mio lavoro,fidanzata,ex ingaggi ad allenatori professionisti pagandoli meno,insomma,tutto quello che alla luce del sole ho scritto in questo forum. 3:a questo punto conti fatti alla mano Lorenzo insisteva se potevamo dargli100euro ma nonostante le sue insistenze abbiamo deciso 70. A questo punto visto gli ex ingaggi che abbiamo avuto in società con allenatori professionisti a livello italiano ed internazionale(Vetcherok,bobocica padre,e Malagoli)e visto il periodo di crisi in Italia del lavoro non mi stanco di ripetere quello che ho scritto. Di conseguenza non ho nulla da vergognarmi e di sputare nel piatto dove mangio poiche' sono stato io cercato da ragni,non l'ho cercato io e per quanto riguarda come scrive Philips ruffianate ecc io non ho mai ruffianato propio nessuno, e ' una vita che sono dentro il Tt e ho sempre detto quello che penso direttamente in faccia a tutti.quindi mi sono complimentato con il grandioso prestigioso risultato agonistico conseguito a Torino di Lorenzo ma nello stesso tempo quando mi ha cercato e parlato telefonicamente gli ho detto quello che ho scritto precedentemente.

Ultima modifica: 6 Ago 2015
    A Ortensio e adygoro piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina