1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Campionato serie D

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da l. buonarosa, 15 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    dipende da chi sono gli atleti tesserati se poi si fa come l'anno scorso che alcune squadre hanno fatto esordire giocatori di c1/c2 nella prima gara di campionato per poi farli finire del dimenticatoio.....nn sò il finale come sarà.
    Noi al ns secondo anno ci saremo più competitivi di prima e con più esperienza grazie soprattutto al ns presidente/giocatore Giuseppe De Gaio senza di lui la TT Castrovillari nn esisterebbe proprio.

A scorpion 64 piace questo elemento.
  2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Naturalmente fate riferimento al girone nord come da me composto.
    Cosa ne dite del girone Sud?. Il Planet Sport quest'anno sicuramente sarà più competitivo e lotterà per l'alta classifica.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Siete molto competitivi, infatti vi ho messo tra i favoriti, che qualche squadra schieri giocatori molto forti in D1 solo per poche partite non credo, ciò potrebbe avvenire solo se qualche squadra vuole fortemente salire di categoria. A me però non risulta una cosa del genere, inoltre dovrebbero avere una rosa molto ampia per farlo, comunque le sqadre che lotteranno vedrai che alla fine saranno quelle. E' chiaro però che se come ti dicevo qualche società vuole salire il giochino degli atleti forti per poche giornate aspettatelo. Tra pochi giorni scadono le iscrizioni al "Trofeo Città di Vibo Valentia" c'è già un bel numero di iscritti, mancate voi di Castrovillari, ciao.:approved:

Ultima modifica: 20 Ago 2012
  4. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Stradivari! forse l'amico wild1983 si riferisce alla asd tt luzzi che nella 1^ giornata di campionato del "fortissimo" tt Castrovillari ha schierato A. Marino ex C1 (anno 2005/6) che non si allena più da 6 anni.
    Forse l'amico di castrovillari non sa che Marino è entrato nell'esercito a dicembre dello scorso anno e per questo motivo non è stato più utilizzato.
    Anche wild1983 risulta aver giocato in serie C1 e C/2 nella mitica proloco Castrovillari e De Gaio con 3 campionati di serie C2 alle spalle, idem i Campilongo. Tutti i tesserati possono giocare in serie D anche ex atleti che hanno militato in nazionale, dove sta il problema?
    in bocca al lupo per il torneo città di Vibo!
    Ciao
    Roberto

A wild_1999 piace questo elemento.
  5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Premetto che non voglio entrare in discussioni su particolari casi, io parlavo in generale, però in proposito voglio dire la mia sull'argomento. Intanto personalmente non sono d'accordo su questa formula, secondo me un giocatore che inizia a giocare in un campionato deve concludere la stagione in quel campionato, altrimenti società che hanno una rosa ampia possono permettersi il lusso di far giocare nelle prime giornate atleti forti in una categoria inferiore. Però Roberto credimi, aver militato in un campionato non significa per forza che si vale quel campionato, mi capisci, ti faccio un esempio, lo scorso anno si è infortunato Danilo Rocca in B2 del Piscopio, ha giocato per diverse giornate Pippo La Pera, quindi Pippo La Pera (non me ne voglia l'amico Pippo che da persona intelligente quale è si farà una risata) è un giocatore di B2? Io che da tre anni grazie ad un ASSURDO REGOLAMENTO FITET sono costretto a fare la C2 sono un giocatore di C2 dopo che nel mio ultimo campionato di C1 ho fatto il 93,50% di vittorie? Bisogna scendere in campo e dimostrare quello che si vale aldilà del dove si è giocato in precedenza. In quanto al "Trofeo Città di Vibo Valentia" sto aspettando le iscrizioni di Luzzi :), organizzatevi, sono certo che se un paio di voi si iscrivono poi si trascinano anche gli altri,ciao.:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ago 2012 ---
    Nel girone sud non c'è storia Planet Sport 1^ classificata, tu sei un ottimo giocatore per questa categoria, i due tuoi allievi sono in grande crescita, manca un pò d'esperienza a questa squadra, però se le squadre sono quelle non vedo avversari in grado di impensierirvi.

Ultima modifica: 21 Ago 2012
  6. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari

COME AL SOLITO SUBITO SI VUOL FARE POLEMICA,IO HO ESPRESSO SOLO IL MIO PENSIERO SENZA CITARE NIENTE E NESSUNO IN PARTICOLARE,:teach:MA VEDO CHE TU AMICO TT ELLE TI SEI DOCUMENTATO BENE FORSE XKè TI SEI SENTITO TIRARE IN BALLO MA CREDIMI NN è COSì.A NOI L'ANNO SCORSO è MANCATA SOLO UN Pò DI ESPERIENZA COSA CHE NN SUCCEDERà QUEST 'A NNO.:campione:TI VOGLIO CMQ FAR NOTARE CHE WILD1983 ERA SOLO TESSERATO NELLA "MITICA PRO LOCO" SE VAI A GUARDARE BENE NON TROVERAI INCONTRI DISPUTATI GIUSTO X LA CRONACA.
    CIAO STRADIVARI MA QUANDO SCADE IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE??

7. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Nel girone sud non c'è storia Planet Sport 1^ classificata, tu sei un ottimo giocatore per questa categoria, i due tuoi allievi sono in grande crescita, manca un pò d'esperienza a questa squadra, però se le squadre sono quelle non vedo avversari in grado di impensierirvi.[/quote]

E' troppo buone Lei.... Comunque ti ringrazio Gragorio per i complimenti, che sicuramente ci faranno bene per il morale. Hai ragione sulla mancanza di esperienza non solo dei ragazzi ma anche del sottoscritto che non gioca una partita ufficiale dal mese di gennaio.
    Speriamo bene, ci vediamo domenica a Vibo poiché accompagno i ragazzi al torneo. Caio

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Venerdì 24 agosto.
    E' troppo buone Lei.... Comunque ti ringrazio Gragorio per i complimenti, che sicuramente ci faranno bene per il morale. Hai ragione sulla mancanza di esperienza non solo dei ragazzi ma anche del sottoscritto che non gioca una partita ufficiale dal mese di gennaio.
    Speriamo bene, ci vediamo domenica a Vibo poiché accompagno i ragazzi al torneo. Caio[/quote]

Non mi dare più del Lei sennò mi arrabbio! :famale: E' la pura verità, con il tempo ti accorgerai di cosa possono essere capaci " i giovani", nello spazio di pochi mesi i ragazzi fanno passi da gigante. Capita a volte di incontrare ragazzi e fargli un sonoro 3-0 e poi quando li rincontri dopo 6-7 mesi ti fanno pelo e contropelo, manca ripeto l'esperienza, per l'età che hanno hanno purtroppo giocato troppo poco. A te manca solo un bel pò di allenamento serio, sei un pongista abbastanza completo, hai un buon top di dritto, giochi e toppi discretamente anche di rovescio. Forse sei un tantino carente nei servizi, ma soprattutto ripeto ti manca un costante allenamento con uno "tosto" che ti consenta di far crescere la qualità e il ritmo del tuo gioco!:teach:

9. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Wild1983!
    nel campionato 2000_01 ho vinto la serie D del girone nord formato da 3 squadre Pro loco castrovillari - AS TT motosport Luzzi - TT Catanzaro Lido, io ero tesserato con la Pro Loco Castrovillari ero la riserva di Luigi Ritacco, Dario Bruno e Mario Federico tutti atleti di Luzzi. Anche se a quei tempi, io ero nettamente piu forte di loro per motivi di lavoro non ho disputato ne campionato e ne tornei. Di te mi ricordo benissimo che sei venuto con Francesco T. a disputare diversi tornei.
    PS buon campionato, anche se la vedo dura per la promozione, favorito vedo il TT Catanzaro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Ago 2012 ---

Ultima modifica: 22 Ago 2012
  10. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    sn passati molti anni e nn mi ricordo di te e nn conosco luigi ritacco,conosco gli altri due che nn mi risulta abbiamo mai militato nella pro loco(ma potrei sbagliarmi),cmq grz per il buon campionato:campione:.noi faremo la ns parte poi vincerà chi ha meritato l'importante è giocare al meglio e divertirsi.:banana:

11. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao wild_1983, infatti non puoi ricordarti bene, perchè le partite in casa le abbiamo giocate a Luzzi pur essendo la 2^ squadra della pro loco castrovillari, che vinsero anche la serie c2 con Tucci, F. Rocca e R. Lombardi e tu e Mario Federico eravate riserve(me lo ha detto Federico stesso in privato). Nel 2003/04 ho disputato qualche partita in serie D rimanendo imbattuto, con un girone nord di 5 squadre vincendo 8 partite su 8 con la 2^ squadra del TT Luzzi insieme ad A. Marino (12 enne), R. Pizzutto, M. Pugliese, B. Coppa. Le notizie le trovi sul sito Benvenuti in: Associazione Tennis Tavolo Luzzi Cosenza in germania ho giocato ad alti livelli, dove gioco e sono tesserato attualmente in una squadra che in italia sarebbe come la serie d3, ma ti assicuro che vale una serie c1. Ti posto una foto con Luigi Ritacco (1° a sinistra) dove nella stagione 2006_07 ha giocato in serie C1 nella 1^ squadra della TT Luzzi. ttluzzi2006_07.jpg
    Questo per dirti che abbiamo scritto tante belle pagine di sport negli ultimi 12 anni a Luzzi.
    Vi auguro di fare altrettanto con la TT castrovillari nel prossimo decennio.
    salutami il tuo presidente.
    Ciao

A wild_1999 piace questo elemento.
  12. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    TT Catanzaro, dopo un attenta riunione, punterà alla promozione.
    elementi fissi saranno il Prof Antonio Pane , e il neo arrivato Andres Montoya
    Ad alternarsi i gemellini tammè, e se dovesse essere necessario ( ma è un ipotesi remota ) ci sarà Salvatore Carè.

Buona stagione, e buon tennistavolo a tutti :)

Ultima modifica: 25 Ago 2012
  13. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Qualcuno sa della composizione dei gironi?.

14. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    T

15. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ecco il girone di serie D/1.
    1. TT Bagnara
    2. Atlantide Vibo “A”
    3. Atlantide Vibo “B”
    4. Planet Rizziconi
    5. TT Polistena
    6. TT Catanzaro
    7. APD Cinquefrondi
    8. DMT Petroli Piscopio

Ora vogliamo le formazioni.
    Su sbilanciatevi.

16. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    TT Catanzaro formata da:

Andres Montoya
    Antonio Pane
    Luca Caldesi
    Gaetano Tammè
    Francesco Tammè
    Stefano Mongiardo

17. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    TT Planet Sport di Rizziconi così composta:
    Buonarosa Ladislao
    Valente Marco
    Forestieri Giuseppe
    Nania Frank
    Frangella Vincenzo.
    Salvo se altri.

A ale_morris piace questo elemento.
  18. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    20120911_143303.jpg
    Ciao Wild....complimenti per gli ultimi risultati raggiunti...
    vincitore del torneo sociale e secondo posto al torneo assoluto del 4° torneo città di Castrovillari... Bravo!
    articolo su Il Quotidiano della Calabria
    aricolo su abmreport.it
    Tennis Tavolo. 4° Torneo città di Castrovillari

Ultima modifica: 11 Set 2012
    A wild_1983 piace questo elemento.
  19. l. buonarosa

Nome e Cognome:
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Usciti la composizione dei gironi..... nulla si sa sul calendario delle partite. Perché questa attesa?........ mancano circa 15 giorni all'inizio del campionato di serie D/1 e non sappiamo ancora nulla. Qualcuno può delucidarmi?.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Set 2012, Data originale: 14 Set 2012 ---
    Una delle due squadre dell'Atlantide sarà così composta:
    Longo, Caero e Vallone.

20. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    tu quale sei di questi??

A scorpion 64 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina