1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionato serie A1 2014/2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da skrill97, 13 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Ho creato questa discussione per commentare i vari risultati della stagione appena cominciata di serie A1. Io dalla mia vi potrei informare sulle prestazioni casalinghe della mia squadra(in trasferta non ancora causa delicati impegni scolastici:book:;)). Buon tennistavolo a tutti e buon campionato!!:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ott 2014 ---
    Ah, dimenticavo il link della federazione sulla serie A1 per avercelo subito sotto mano
    http://portale.fitet.org/
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sa che c'è poco interesse a commentare la A1 . A parte Yao Yuansen e Assar (che son 2 stranieri) giocano sempre gli stessi , in squadre diverse . Facciamo il prossimo anno
    una bella urna con le palline , estraiamo a sorte i giocatori per ogni squadra , forse si crea più interesse ....
     
  3. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Veramente il mio scopo era quello di aprire una discussione in cui tutti potessero seguire l'andamento delle squadre nel corso della stagione, magari con qualche piccolo resoconto delle partite(che sono sempre diverse anche se a giocare sono gli stessi) fatto da qualcuno che ha la possibilità di poter guardare la serie A1 dal vivo, come me per esempio. Ora, io non voglio assolutamente trasformare questa discussione nel "Campionato dell' Apuania Carrara TT minuto x minuto", perciò mi rivolgo a tutti quelli che hanno la possibilità di vedere la serie A1, andate a vederla, perché non si può capire una partita affidandoci ai soli numeri.
     
    A RevanII e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina