1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia CAMPIONATO DI SERIE D2 Girone A - 3a di ritorno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da antonio tasso, 6 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    TRE GIORNI DI TENNIS TAVOLO PER IL TT MANFREDONIA

    Per il TENNISTAVOLO MANFREDONIA è terminata una settimana molto impegnativa, ma ricca di soddisfazioni. Erano in programma gli anticipi dei “derbies” (tra le squadre A, B e C della Società Sipontina) e la terza giornata di ritorno del Campionato di serie D2 Girone A.
    Giovedì 2 Febbraio, al PalaDante, si è disputato il primo anticipo del girone di ritorno fra le squadre A e C del TT MANFREDONIA. Ha prevalso la prima per 5-1, ma il risultato, anche se netto nei numeri, è stato davvero molto sudato. Alle prime due vittorie della “A” (Renzulli e Quitadamo su Galli e Tasso A., entrambe per 3-0) ha risposto la netta affermazione di Roberto Tasso (C) (3-0 su De Mori). I tre punti della vittoria, per la “A” sono, poi, arrivati da Quitadamo (3-2 su Galli), Renzulli (3-2 su Tasso R.) e De Mori (3-1 su Tasso A.).
    Venerdì 3 Febbraio sempre il PalaDante è stato teatro del secondo anticipo, contemplato dal regolamento federale, trala Squadra “C” ela Squadra “B”, quest’ultima vincente per 5-4. Incontri combattuti e spettacolari fino alla fine. Comincia bene la “C” che si porta sul 2-0 parziale grazie alle vittorie di Capriati (3-1 su Di Pasquale) e di Tasso R. (3-0 su Rinaldi). Recupero e sorpasso da parte della “B” con la doppia affermazione di Di Carlo (3-0 al giovanissimo Marco Tasso e 3-1, dopo una partita “tirata”, a Capriati) e di Di Pasquale (3-2 in rimonta su Tasso R.). Si scuote la “C” e con i due “acuti” di Marco Tasso (3-1 su Rinaldi) e di Roberto Tasso (netto ed inaspettato il 3-0 sul n.1 del TT MANFREDONIA, Di Carlo) prima pareggiano e poi sopravanzano la “B”, segnando un 4-3 parziale. L’epilogo di questa entusiasmante sfida arriva con i successi di Di Pasquale (sofferto 3-2 al “gioiellino” Marco Tasso, sempre in positiva evoluzione agonistica) e di Rinaldi (3-0, con punteggi al limite, su Tasso A.).
    Sabato 4 Febbraio, invece, gli “All Blacks” sipontini hanno giocato in trasferta.
    Il TT MANFREDONIA “A”, a Corato, ha sconfitto agevolmente, per 5-0, il TT RUVO “B”. Una vittoria a testa per Renzulli (3-0 aSchiralli), Guerra, che sta ritornando sui suoi livelli abituali dopo l’intervento al ginocchio (3-0 aDi Tria) e Ciani (3-1 aDi Tria), mentre due sono state le affermazioni di Quitadamo, che sta attraversando un ottimo momento di forma (3-0 su Zucaro e Schiralli).
    Il TT MANFREDONIA “B” ha, invece, reso visita alla POLISPORTIVA ARCOBALENO APRICENA. Successo per 5-2 per gli ospiti manfredoniani con exploit di Tasso V. (3-1 aFontana A.), Di Pasquale (3-0 aCistercienze) e Di Carlo (3-0 aMilone). Sussulto di orgoglio per gli apricenesi che vincono due belle partite con il giovane Domenico Pio Fontana (3-0 al giovanissimo esordiente Claudio Di Carlo) e Milone (3-1 aTasso V.), ma prima Di Pasquale (3-2 molto sofferto su un Cistercienze mai domo) e poi Claudio Di Carlo (3-1 su Milone) chiudono la contesa.
    Il TT MANFREDONIA “C” ha osservato un turno di riposo.
    La vittoria di misura dell’ ASI BARLETTA, 5-4 intrasferta sul TT RUVO “A”, chiude il programma di una terza giornata che ha emesso una prima sentenza “matematica”:
    TT MANFREDONIA “A”, TT MANFREDONIA “B” e ASI BARLETTA si contenderanno la vittoria finale.
    “Questo Campionato sta galoppando verso un Marzo incandescente – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO – che vedrà la disputa dei matches decisivi fra le squadre che fin qui hanno meritato questa opportunità. L’augurio è quello di avere incontri emozionanti al cospetto di un pubblico sempre crescente”.


    UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA




     
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    POL.ARCOBALENO APRICENA (divisa rossa)- TT MANFREDONIA "B" (divisa nera)= 2-5
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina