1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionato Di A2 Femminile....

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da 20240907, 14 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    @ 20240907

...fuori dal campo siamo tutti amici. Sai bene che la tensione agonistica gioca brutti scherzi e che, a volte, i papà si accalorano maggiormente:eek: perchè il papà allenatore sa anche cosa c'è dietro le prestazioni delle proprie figlie-atlete...:eek: ed è difficile placare ciò che ribolle dentro. Comunque mi fa sempre piacere chiacchierare con tutti...soprattutto con i pongisti, anche se rivali. Il nostro è un piacevole hobbye, ci manca solo che diventi una battaglia.
    Quindi...buona fortuna per il futuro...e chissà che qualche volta non possa capitare di stare in panchina per seguirti e aiutarti durante un match!
    Ciao.

2. 20240907

20240907 Utente

per macchiavelli.....
    io scherzavo, anche perche' anch'io ho passato e so perfettamente cosa vuol dire avere un genitore in panchina :azz: e' una cosa stupenda quando stai vincendo :campione: xhce' ovviamente condividi la vittoria con la persona a te piu' cara,
    ma quando non riesci ad affrontare la partita :muro: e'terribile xhe' non vuoi deluderlo,xche' sai i sacrifici che ha fatto x farti allenare,fare quel torneo e perche' sai benissimo quanto crede e sogna in te,etcc....e poi sono la prima a scherzare fuori dal campo...anzi mi dicono tutti che scherzo troppo anche in campo.. :d :)azz: gravissimoooo)....percio' non vedo l'ora di farci due chiacchere..... :)
    - - -
    per capostipide.....
    beato te che hai capito :confused:.....perche' io senceramente non ho capito niente.....:d:rotfl::d

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    non preoccuparti l'importante che abbia capito io!!!!

4. 20240907

20240907 Utente

MA DAMMI UN AIUTO:confused:!!!DA QUELLO CHE MI DICONO "AMICI COMUNI" SEMBRA CHE MI CONFONDI CON QUALCUN'ALTRO!!!!

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Qualcuno potrebbe indicare le date e le squadre partecipanti all'ultimo turno di spareggio per non retrocedere?
    C.U.S. Cagliari, Lugo...e le altre?

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    le trovi sul sito federale cliccando sul campionato, poi sul playout ed infine sulla scritta evidenziata in giallo. :eek: .......effettivamente sono un pò contorti !!! :D
    bye bye

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Toh!!!! Chi si rivede ..?!
    Ave Rommel ..!
    Anzi Heil Rommel..!
    hai dato una letta a quei fogli che ti ho mandato per "imeil"??
    (sono un amico o no?)
    ...
    ci saranno delle aggiunte ...
    pare che non esisterà più solo il ripescaggio ma anche la "riassegnazione" ... un apocalittico, ancestrale ed arcaico vocabolo che dovrebbe decidere quando immettere una società in un campionato per vicinanza geografica... solo dopo aver completato i gironi ed al sopravvenire di una rinuncia "particolare"... ma va!!????
    Per me però anche se la scrivono... non l'hanno mica capita ancora come funziona... mi sa che tra un po' gliela riscrivo...
    Pensa che quel ricorso che avevo fatto ... dopo che mi ha dato ragione il Giudice Unico Regionale (eh, eh rigettando il ricorso..eh, eh..bella questa eh?)....si va a scoprire che avevo ragione io.. che c'era un modo di riassegnare un titolo sportivo tramite i 9 principi generali del CONI sulla direttiva n. 1344....!!!!!
    --
    comunque hai visto ... I Comitati possono scegliere tra SW e Minisw
    e le donne continuano a poter giocare con gli ometti.. (con regolamentazione solo per le titolari di A1....
    Va a finire che è l'anno che molte si mettono a giocare con regolarità e a menare i maschietti...
    :p
    ... Mo' te saluto e ..
    se vedemo .. e come sai
    se vedemo...è'n saluto...romano !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina