1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Friuli-Venezia Giulia Campionato D3 19/20 risultato promozione

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Mikiol, 22 Lug 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Ciao a tutti!
    Scrivo qui perchè non sono riuscito ad ottenere chiarezza, chiedendo anche in società.
    Lungi dal far polemica, a me (ed ai miei compagni di squadra) interesserebbe solo capire con che criterio e che coefficienti è stata effettuata la scelta di far passare il Gemona nonostante 3 squadre siano a pari merito e calcolando le differenze tra PartiteV e PartiteP e SetV e SetP il Gemona risulta comunque sotto.
    Mi rendo conto che sto anno è andata com'è andata per tanti, quindi pazienza se il prossimo rifacciamo la D3, anzi sarà già bellissimo se ricomincia il campionato. Il mio (e della mia squadra) è più un dubbio sul metodo.
    Grazie mille, qui la classifica: https://portale.fitet.org/risultati/archivio/Campionati.asp?CAMP=819&ANNATA=34
     
  2. Kefren

    Kefren Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dovresti chiedere al comitato regionale, visto che le tre squadre non hanno giocato fra loro, in quanto il Gemona non ha giocato col Trieste, non credo che abbiano contato gli scontri diretti, e il quoziente partite non è a favore del Gemona.
    Potrebbero essersi sbagliati o hanno usato un criterio particolare, senti il Comitato Regionale e avrai la risposta.
     
    A eta beta, Mikiol, Francescopapi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Capisco che vuoi dire, è giusto capire il motivo del primo posto di un'altra squadra. Comunque, una volta inseriti i referti, le classifiche le fa il computer sulla base dei regolamenti.
    Non conosco benissimo il regolamento, però si vanno a vedere in caso di parità gli scontri diretti e la classifica avulsa. Viene premiata il Gemona perché è l'unica ad aver perso non nello scontro tra le tre squadre in testa.
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    [QUOTE="Diego Armando...
    ...è l'unica ad aver perso non nello scontro tra le tre squadre in testa.
    ?
    Che vuol dire quel non ?
    ettore
     
  5. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Nel senso che andando a vedere gli scontri diretti tra le tre squadre in testa, Gemona è imbattuta, avendo perso col San Giovanni, che non rientra tra le tre squadre in testa. Anche nelle classifiche dei gironi dei tornei individuali è così, anche se capisco l'inedita situazione, in cui non si è potuta giocare l'ultima e decisiva partita. Spero di essermi spiegato questa volta.
     
    A Mikiol piace questo elemento.
  6. Mikiol

    Mikiol Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Trieste Sistiana
    Grazie! Diciamo che sto ancora aspettando una risposta dal Comitato, che tarda a venire. Finora mi è stato detto che è stato fatto un calcolo particolare, volevo cercare di capire più nel dettaglio.
    @Diego Armando grazie, potrebbe essere anche questo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina