1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati veterani

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da gohan, 8 Mag 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gohan

    gohan Utente Attivo

    Buongiorno, qualcuno è a conoscenza del regolamento dei campionati veterani, poiché a quelli dello scorso anno, non disputati, mi pare avevano cambiato la formula.
    Grazie.
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non è ancora stato pubblicato
     
  3. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Generalmente prima si pubblica il regolamento ,poi si aprono le iscrizioni.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mag 2021, Data originale: 8 Mag 2021 ---
    Agli ultimi italiani veterani di Orbetello negli over 40 e 50 era previsto un torneo a gironi di qualificazione con quarta-quinta-sesta.sarebbe bello sapere se la formula di svolgimento sarà sempre quella.....
     
    A cunni e gohan piace questo messaggio.
  4. gohan

    gohan Utente Attivo

    Infatti a questa formula mi riferivo...
     
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    15. - Campionati Italiani.
    1. - Possono partecipare ai Campionati Italiani Veterani solamente gli atleti con cittadinanza italiana.
    2. - Gli atleti possono partecipare solamente al proprio settore di età.
    3. - Le gare si svolgeranno con gironi iniziali di quattro/tre atleti e prosecuzione ad eliminatoria
    diretta con partite al meglio dei 5 set.
    12
    4. - Non verrà conferito il titolo di Campione d’Italia, né verranno assegnati punteggi per il Premio “Gino Mario Cini”, se non vi saranno almeno due partecipanti per ogni specifica gara.
    5. - Le gare di Singolo Maschile 40/50 e Singolo Maschile 50/60 si disputeranno in due fasi:
    • 1a fase cui parteciperanno i soli atleti iscritti di 6a, 5a e 4a categoria che si svolgerà con gironi iniziali di quattro/tre atleti e prosecuzione ad eliminatoria diretta con partite al meglio dei 5 set. Il tabellone a eliminazione diretta verrà interrotto agli ottavi di finale qualificando i risultanti 16 atleti alla 2a fase.
    • 2a fase cui parteciperanno i soli atleti iscritti di 3a, 2a e 1a categoria più i 16 atleti qualificati dalla 1a fase che si svolgerà con gironi iniziali di quattro/tre atleti e prosecuzione a eliminatoria diretta con partite al meglio dei 5 set. Il vincitore del tabellone ad eliminazione diretta sarà proclamato Campione Italiano del rispettivo Settore.
     

    Files Allegati:

    A ttsermide e gohan piace questo messaggio.
  6. gohan

    gohan Utente Attivo

  7. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    La pubblicazione dei regolamenti è datata 8maggio .....meglio tardi che mai (comunque dopo l’apertura delle iscrizioni).a mio avviso potrebbero pubblicare i dati sintetici con relativi regolamenti direttamente nel portale nazionale in modo che sia visibile a tutti,e non solo nell’area extranet riservata ai dirigenti societari.come viene ed è sempre fatto in tutti i tornei
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2021, Data originale: 10 Mag 2021 ---
    Con un volantino chiaro nei dati sintetici del torneo visibile con largo anticipo si evitano 1000richieste di atleti che giustamente devono valutare la propria partecipazione in una gara così importante .
     
    A off-ready, cunni e gohan piace questo messaggio.
  8. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    si trovano, a fatica, nel sito federale
     
  9. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    mi chiedo come sia possibile, con questa formula, effettuare over 40 F/M e over 50 F/M nella sola giornata di lunedì 24 maggio.
    credo che tutti quanti ci dovremo organizzare con il lavoro, la famiglia, ecc....
    troppe volte, a livello nazionale, è venuto fuori all'ultimo momento il fatto di dover tornare il giorno dopo laddove non era previsto.
    non siamo professionisti....facciamo altro nella vita e la nostra passione merita un pò più di rispetto....

    saluti
    enrico
     
    A ttsermide piace questo elemento.
  10. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ai campionati italiani non mi è mai capitato di dover tornare il giorno dopo...
     
  11. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Con 24 tavoli non penso si proseguirà il giorno dopo
     
  12. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    I 24 tavoli non sono tutti per una categoria,ci sarà 50/60 ,40/50 ,maschile e femminile.
     
  13. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    :bash:
    Si,effettivamente considerando che mancano ancora 4 giorni al termine delle iscrizioni e la categoria over 50 ha già più di 100 iscritti,probabile ci siano delle sorprese
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2021, Data originale: 11 Mag 2021 ---
    Io per precauzione mi sono preso anche il martedì ferie
     
  14. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Over 50 porto Santo Stefano allungato al giorno dopo
    Quello che non mi spiego è come mai mettono in campo 300 iscritti il lunedì e solo 80 il martedì
    Sicuramente cambieranno all'ultimo momento
    Il programma così come è nella versione provvisoria non è sostenibile neanche con 36 tavoli
    Sarebbe importante che uscisse il programma definitivo prima del termine iscrizioni
     
    A gohan piace questo elemento.
  15. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Azz .. volete dire che per vincere il titolo allora io dovrò anche martedì?
    :campione::rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mag 2021, Data originale: 12 Mag 2021 ---
    .. dovrò tornare anche martedì..?
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  16. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    la questione è che 2 anni fa a porto santo stefano passai il girone e visto il prolungamento della gara al giorno dopo fui costretto a ritirarmi dal tabellone. questa è una cosa che dispiace......
    adesso visto il programma provvisiorio e la formula di gioco credo che succederà la solita cosa
     
  17. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Per risolvere il problema bisognerebbe fare iscrizioni a numero chiuso, ma mi immagino le barricate antirivoluzionarie...
     
  18. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ..che penalizzazioni ci sono se uno il giorno dopo nn puo' tornare?
     
  19. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Se il giorno della gara ci si presenta e si dà forfait per il giorno successivo non ci sono penalizzazioni
     
  20. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie, ricordavo bene allora..:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina