1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati studenteschi: A.I.U.T.O.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Caplotto, 4 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Caplotto

Caplotto Utente

Salve a tutti =)
    Sono un tipico giocatore da scantinato che gioca solo con gli amici,ma a forza di giokarci ogni giorno per svariati anni sono riuscito ad assumere una certa dimestichezza....
    Un giorno la mia professoressa mi vede giocare con una ragazzo del laboratorio di ping pong e vede che me la cavicchio con la racchetta...
    Cosi mi propone di venire a fare i campionati a palermo ed io accetto (anche perche mi danno il credito formativo :campione: )
    Adesso vorrei chiedervi una cosa pero...
    Li sara sicuramente pieno di ragazzi fortissimi (tra cui quelli da oratorio,non se se mi capite xD) ma io ho la mia unica racchetta da 5 euro....Potreste consigliarmi qualche buon telaio e qualche buona gomma?
    Partiamo dal fatto che mi definisco un attaccante DOC xD cioe che prediligo sempre la schiacciata all'uso dell'effetto (anche se giocare con l'effetto e piu divertente) e devo dire che ho anche un rovescio piuttosto scarso che dovro allenare duramente =)
    Bene a voi la parola =)

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Rivolgiti all'utente Rotex, che è palermitano e che oltre a consigliarti il materiale adatto, è in grado pure di fornirtelo.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' parecchio interessante il fatto che esista nelle scuole il "laboratorio di ping pong", accanto a badmington, pallavolo ecc...

Come si struttura? L'insegnante é esterno (di una società palermitana) o é l'insegnante di ruolo? Insegna una tecnica di base?

4. Caplotto

Caplotto Utente

Bhe questo non lo so sinceramente...pero so che la mia scuola non e l'unica a farlo =)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina