1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Campionati Regionali N.C. a Mezzolara

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ZORRO, 29 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sono appena finiti i campionati regionali N.C. a Mezzolara
    Vince come da pronostico Verati del Modena su Breviario del Parma (anche qui facile pronostico )
    SORPRESE invece appena un pò indietro con Barberini del Lugo che stende la 3° del torneo Felce (3-2 ) agli 8° e Bacchelli Figlio ai 4°; anche da Anelli che infila 3-0 Gualtieri della Fortitudo.
    Nel doppio maschile vittoria di Bondioli-Corradini del Reggio Emilia in finale su Tomba - Pasceri dello Zinella (bo )
    Personalmente nel doppio con Carà centrato il 5° posto (perso dalla coppia vincente ) con un filo di delusione :muro: (ma comunque a premi )
    Nel singolo fatto giusto il compitino centrando il posto pari merito (insieme al mio compagno di squadra e allenamento Gualtieri ) SBATTUTO :mad: :mad: (termine mai così esatto ) FUORI da VERATI poi CAMPIONE...:hail:

Non ho nozioni precise sugli altri tornei perchè impegnato nei miei
    Sorry :hoi:

uno ZORRO CRONISTA e anche stanco...

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro GWT, la tua firma sui campionati N.C. regionali è STRANAMENTE mancante... :mumble:
    Sarà perchè non c' erano ALFIERI d' alta classifica presenti? :(
    Livello troppo BASSO per meritare la tua attenzione? :hoi:

uno ZORRO impertinente... :Prrr:

P.S.: Mi sono AUTOQUOTATO...
    sarà mica considerato comportamento SCORRETTO in chat? :mumble:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, no, don't worry, l'autoquotazione non é considerata scorretta, a meno che tu non intenda venderti sul mercatino giocando al rialzo, tu non millanti doti (di ogni tipo) che non possiedi, tu non ti stia autoproclamando successore in pectore di Zio Scianni. :D

Senti, Don Diego, ma per caso ci siamo incontrati al Festival di Cervia, per caso? Non quello di San Remo o quello di Los Angheles (con la "h", la ciudad de Zorro!!!) ma proprio a Zervia de Romaña? :confused: ;)

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Non credo di aver avuto il piacere di conoscerti, a CERVIA non sono mai stato.
    Se ho capito chi sei potresti avermi visto a TERMENO, in doppio contro tuo FIGLIO e il suo compagno al 1° turno (ci hanno spazzati via in pochi minuti ) :mad: :mad: :hoi:
    Sarò a RIMINI a far ONORE, per quanto mi sarà possibile, ai colori della mia BANDIERA :D

Saluti ZORRO

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Era in coppia con Bonamin. Quella volta arrivarono fino in fondo. Che bei tempi, anche se proprio quel giorno appresi che Vova Lutsenko se ne andava in Russia. E' sempre stato così: le gioie hanno sempre un costo. Come la gioia per la vittoria del titolo allievi il giorno prima e l'amaro per le polemiche per il secondo posto a squadre.. il giorno dopo. :(

42do 4ever! Arrivederci a (K)rimini. ;)

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Girerò i tuoi saluti a 42do 4ever. E' stato lui a darmi la dritta sulla tua identità. :D
    A lui sarà dedicata la e ultima parte del TRATTATO (tempo e ispirazione permettendo ) :clap:

a proposito: perchè il tuo talentuoso figliolo non si vede più in giro?
    E' un vero peccato... :azz:

uno ZORRO anticipatore...:banana:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Più che un saluto il mio era un incoraggiamento alla squadra nel suo complesso. :)

Stendiamo un velo pietoso sul resto ma a Rimini ci sarà un turista in più. ;) :D

8. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Ciao Lepontinus, ci si vede certamente per i veterani, per il 4° dipende...

Sono lieto che l'ottimo Zorro stia spopolando sul forum, la sua simpatia è superata solo dal suo devastante rovescio, che ..... infiniti lutti addusse alle mie gomme puntinate ed alla scorte di palline - in altre parole, come spaccapalle e sfasciapuntini è imbattibile!

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    aZZ! 42do 4ever... :banana:
    L' ho capito adesso!!! (fortitudo forever ) :azz:
    ...colpa del mio (qualche volta ) PARTNER di doppio e (spesso ) di ALLENAMENTO... :hail: :clap:
    lui e i suoi nickname cifrati... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

uno ZORRO appannato (data l' ora )... old:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina