1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Liguria campionati regionali liguri 2010.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tortadiriso, 25 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tortadiriso

    tortadiriso Nuovo Utente

    si sono da poco conclusi i campionati regionali liguri 2010. Tralasciando i miei penosi risultati (ho partecipato a due manifestazioni con scarsi risultati...) vorrei segnalare (visto che l'hanno scorso sono intervenuto per criticare lo scempio di palestra e organizzazione...) la buona riuscita della manifestazione. Molto bella la palestra e dignitosa l'organizzazione con premi degni di tal nome e orari nella norma.
    Certo la disposizione delle gare resta purtroppo un problema a cui si deve ancora dare una soluzione. Visto il numero dei partecipanti spero che l'attuale dirigenza rifletta sulla possibilità di utilizzare sedi centrali e far svolgere i gran prix su due giornate. (con la possibilità magari di inserire altre gare come ad esempio quelle di doppio...).
    ...altro problema...i rumori e le puzze che provenivano da certe racchette...eheheh il trucchetto dei voc funziona ancora...
    Speriamo che con i nuovi test si possa risolvere qualcosa anche se dubito che il comitato si doti di una macchinetta di ultima generazione e la faccia girare di volta in volta...
    Si vedrà.
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Un'organizzatore mi ha detto di aver provato ad avere la palestra per due giorni, ma al sabato era gia' occupata (credo dal basket).
    Si bella palestra, forse le aree di gioco erano un po' piccole (visto che per contenere i tempi hanno montato 15 tavoli) e in alcuni punti il sole era fastidioso, ma senz'altro un'ottima struttura/organizzazione.

    .. e speriamo nel prossimo anno, soprattutto per i DOPPI (dobbiamo essere una delle poche regioni che non fa + gare di doppio :( )

    Odori non ne ho sentito, ma qualche "ciak" strano si...se la gente si diverte ancora a barare ... :nono: :tsk: ... si dia alla briscola !

    Approfitto per postare le foto di un paio di podi (fatte dal TT Loano, visto che le mie son venute male :mumble: ... )

    Assoluto Maschile

    [​IMG]


    4ª categoria Maschile

    [​IMG]
     
  3. Davidec.

    Davidec. Nuovo Utente

    Togli sta foto :)!!!!belin non ce la facevo più,fisico over 99 :D...complimenti ancora per il bel torneo ;)
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    complimenti a te per i "cadaveri illustri" che ti sei lasciato alle spalle...

    PS: ti ho appena mandato una mail con un file (per il doppio)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina