1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia Campionati Regionali Individuali in Sicilia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 24 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oggi a Gela si sono giocati i Campionati Regionali Individuali n.c. - 4^ -3^ m/f.

Sedici tavoli, grande palazzetto appena inaugurato, ottimo anche per un Torneo Nazionale secondo me, complimenti al TT Gela per l'organizzazione.

Campione Regionale Terza il nostro Sandro Sicali che dopo il girone ha messo in fila Michele Giardina, Bono, Luca D'Amico e Fabio Amenta in finale.

Che dire? che fa abbastanza riflettere che uno che ormai viene in palestra solo per fare l'allenatore di dilettanti quarantenni e ragazzini agli inizi, prende la racchetta e vince i Terza.... ma d'altronde in Sicilia se c'è un vero talento, se non è della parrocchia giusta....niente! Si fa finta di ignorarlo fin quando si scoccia e smette.
    Ovviamente nell'ignoranza totale che i talenti che si avvicinano a questo sport di sfigati andrebbero aiutati in tutti i modi, quei veramente pochi che ci sono.

Comunque complimenti a un Campione soprattutto di serietà e lealtà, non mi ricordo mai un'ammonizione o una parola o un gesto di troppo in 5 anni di gare! Grande Sandro. :campione:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti a Sandro Sicali, un vero piccolo lord, e al suo mèntore... l'inossidabile Etnick.

3. ema78

ema78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.C. TT Fides Acireale
    Complimenti a Sandrino :approved:

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .....
    mentre c'eri, scusa, ma...
    potevi almeno inserire i risultati dal Quarta Categoria, almeno di quello maschile, giusto???????
    O stavi cascando dal sonno, e hai fatto in tempo solo a scrivere 3 parole?

:metal::rotfl::rotfl::muro::muro::hail:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:37 ---------- Il post precedente era delle 07:23 ----------

Ok,
    siccome le notizie le ho avute io,
    vi do anche il risultato delle Finali Regionali Quarta Categoria maschili ( in attesa che qualcuno inserisca anche le Categorie Femminili e il Non Classificati!!!!):

vince (pronostico rispettatissimo) Gianluca Puglisi su Simone Zaccone,
    Gianluca vale sicuramente un ottimo Terza Categoria, Simone Zaccone è un ragazzo serio e molto promettente, e soprattutto, (cosa che a me piace) molto pulito nella tecnica, applausi anche a lui.

.......mi ricollego ad un altro post......in cui qualcuno mi ha preso affettuosamente in giro....:cool:
    sono usciti da questi Campionati Siciliani i 2 nomi di due possibili vincitori del Quarta categoria a Ponte di Legno (Sandro Sicali e Gianluca Puglisi), che francamente erano quelli che pensavo io, se si iscrivono e giocano Puglisi e Sicali li vedo tutti e due molto, molto avanti nel Tabellone! :approved:

5. ema78

ema78 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.C. TT Fides Acireale
    a parte il sonno e la stanchezza :D non sapevo chi avesse vinto il 4a, perchè sono andato via prima che si concludesse il torneo...

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grande Sandrino :campione::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina