1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Campionati regionali giovanili

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da condor, 18 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimamente organizzati a Rizziconi dalla società locale, il Planet TT Rizziconi, si sono svolti i Campionati regionali giovanili. Folta la partecipazione, di buon livello gli incontri, ottima l'organizzazione caratterizzata anche da un ricco montepremi.
    Mattatore dei Campionati Michele Carnovale del TT Piscopio che nalla categoria Giovanissimi si è aggiudicato i titoli di campione reginale di singolare maschile, doppio maschile e dopio misto.
    Si confida in Wild per avere una sintesi generale dei risultati e tradizionali foto.:)

A ale_morris piace questo elemento.
  2. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    .. :) :) mi associo ai complimenti espressi da "Condor"....ottimaa organizzazione,di pregevole fattura i premi...soprattutto si sono disputate sfide di altissimo livello e con la partecipazione di tante,tantissime nuove leve,pronte per far parte di questo meraviglioso movimento sportivo...Auguriii e complimenti a tutti,STEVEN ;)

A wild_1999 e ale_morris piace questo messaggio.
  3. carnival

carnival Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio carnovale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt piscopio

4. carnival

carnival Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio carnovale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt piscopio
    Mi aggiungo agli amici Condor e Steven, nel fare i complimenti al TT Planet Sport Rizziconi per l'ottima organizzazione, per il numero elevato e la qualità dei premi messi in palio, inoltre i miei complimenti vanno a tutti gli atleti (vincitori e vinti), al comitato regionale Fitet Calabria, ai dirigenti delle varie società ed infine ai tecnici che operano nelle difficoltà quotidiane che noi tutti addetti ai lavori conosciamo e che nell'occasione hanno contribuito a far deliziare gli occhi dei presenti con l'alto numero di giovani pongisti che sul tavolo si sono dati battaglia ed in alcuni frangenti hanno dato spettacolo.

A wild_1999 e steven93 piace questo messaggio.
  5. carnival

carnival Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio carnovale
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt piscopio
    Una citazione particolare al mio direttore tecnico Giacomino Macrì per il lavoro che quotidianamente con tanta passione e professionalità svolge in palestra, se Domenica abbiamo ottenuto cosi tante vittorie e piazzamenti e tutto merito tuo, grazie di esistere.
    ricorda che sei un punto di riferimento dell'intera struttura societaria (anche se a volte stressi), ma ora lasciamoci alle spalle le vittorie e rimbocchiamoci le maniche l'anno prossimo sarà più difficile ci dobbiamo riconfermare e se possibile migliorare.

A steven93 piace questo elemento.
  6. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
  7. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    un Wild ...poco informa fisicamente, impegnato a seguire gli allievi...ha fatto poche foto... raccolto anche pochissimo rispetto a gli anni scorsi...

marfede podio_juniores2.jpg podio_under21.jpg

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Devo esprimere i miei complimenti per il PISCOPIO per le vittorie riportate nel torneo giovanile. Possiede la predetta società giovani atleti con grande bagaglio tecnico, capaci di monopolizzare il torneo giovanile di Rizziconi. Naturalmente tutto ciò è dovuto alla bravura degli allenatori Antonio Carnovale e Giacomo Macrì, che con spirito di abnegazione si dedicano alla crescità dei ragazzi. BRAVI...BRAVI..... Nulla si può obiettare anche dal punto di vista umano. Persone corrette. Andate avanti così che il futuro vi sorride.
    Identico plauso va all'ATLANTIDE, realtà del tennis tavolo Calabrese. Il tecnico Gregorio Curello ha saputo negli anni costruire una società di giovani, sia maschile che femminile, che ha raggiunto notevoli traguardi. Mi piace ricordare Andrea GENTILE poichè mi piace il suo modo di giocare, senza nulla togliere agli altri.
    Del LUZZI?. Nulla da dire: sono CAMPIONI. Ogni parere è pleonastico: parlano i fatti. PERRI e compani vincono tutto.
    Ciao ragazzi, grazie per aver partecipato al torneo ed aver allietato la manifestazione con le vostre prodezze.

A wild_1999 e andry_style piace questo messaggio.
  9. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Grazie Leslie per i complimenti :) è stato un piacere partecipare, una bella organizzazione e una giornata di sano divertimento senza nessun disagio...Un saluto e alla prossima ;)

A wild_1999 e steven93 piace questo messaggio.
  10. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    confermo in pieno :) giornata divertentissima e ben organizzata :)
    e poi è arrivata anche la mia prima coppa :oops: :D :D

A wild_1999 piace questo elemento.
  11. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    Hai ragione presidente, dobbiamo premiarlo, che ne dici di un casco di:banana:.?

A wild_1999 piace questo elemento.
  12. Eros.94

Eros.94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    eros perri
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Piscopio
    davvero una bella manifestazione con partite ad alto livello è molto emozionanti.. mi sono davvero molto divertito... mi aggiungo anke io nel fare i complimenti al planet T T Rizziconi per l'organizazione alla prossima ;)

A ale_morris piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina