1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Campionati regionali Emilia Romagna N.C.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da UFO60, 8 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. UFO60

UFO60 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    UGO FOLTZ
    Sto cercando il mio amico Vermiglio...te l'avevo detto che non vinceva Marchi........ma bensi' il mio amico e allievo Cartisano !!!!!
    Ughetto ne sa di piu'.........

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grande Ugo! La Nappa è stato un caterpillar, a giudicare dai risultati.
    E meno male che non era al massimo della forma!

3. UFO60

UFO60 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    UGO FOLTZ
    Ha giocato benissimo...e la gamba non ha disturbato...ATTENTI ANCHE I QUARTA

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Caro Ugo sai benissimo che pochi in Italia conoscono il tennistavolo come te.Sono davvero felice del risultato ottenuto perchè dopo 15 anni di inattività ritornare competitivo in meno di sei mesi mi riempe di soddisfazione.Quando è terminata la finale sono corso ad abbracciarti perchè mentre stavo giocando ho avuto la netta sensazione che anche se ero io a giocare tu ci tenevi quasi fossi tu al mio posto.Purtroppo l'infortunio che mi ha tenuto fermo venti giorni mi ha impedito di disputare un buon torneo come avrei potuto fare prima di farmi male.Ho rischiato due forse anche tre volte di uscire ma con la caparbietà che tu ben conosci ho sempre lottato come un leone e ne sono venuto fuori senza mai peraltro concedere alcun match point ai miei avversari.Come ti avevo detto a inizio torneo nel caso fossi riuscito a passare i primi turni ero sicuro che sarei potutto andare avanti.Credo di essere più giocatore da campionato ormai ma devo ammettere che mi sono stupito anche io di come ho giocato la finale.Mi dispiace che il presidente regionale durante la premazione abbia sottolineato come il mio avversario Concas non abbia giocato la finale quando invece,grazie anche ai tuoi preziosi consigli sulla impostazione del match,ho cambiato gioco rispetto agli incontri precedenti e ho vinto con pieno merito.Concas è davvero bravo ma forse è stato il mio miglior match da quando sono tornato a giocare. Il livello medio dei NC si è alzato moltissimo rispetto a quando giocavo io e tolti me,Concas e Marchi che in passato siamo stati terza categoria anche altri giocatori superavano nettamente il livello che ero abituato a vedere un tempo.Non ti nascondo che spero di essere competitivo anche nei quarta ma adesso devo pensare solo a riprendermi fisicamente perchè sono ancora tutto rotto,con il polpaccio sinistro cedente e il ginocchio destro sbucciato dopo il contro top spin in tuffo ai vantaggi del primo set della finale.

P.S.Purtroppo per il campionato regionale dei quarta categoria i miei avversari partono con un grande vantaggio.Tu non sarai con me ma al sole dell'Habana!;)

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    1- eccomi Ughetto.. insomma Ughetto .. direi più un Ugone...
    2- io mico ho detto che non vinceva .. pensavo Marchi se lagiocasse meglio, ma in effetti l'ho visto un po' ...sovrappeso.. :D
    3- Cartisano non l'ho mai visto e mi spiace di non aver potuto vederlo domenica ...ho seguito le partite (molte vinte e poche perse... ma ovviamente non basta a farsi un'idea in base agli avversari.. certo con gli NC..non ha niente a che vedere... così come non ne hanno Concas e Marchi ... ed anche qualche altro (penso anche Gamba) che però credo non siano certo allo stesso livello... quindi rimando ai 4^ctg ..
    4- Apprendo quindi che non sarai presente ai 4^ctg .. io ci sarò.. ma credo che mancheranno quei 2 o 3 dei miei che potrebbero dire la loro (Collini non vuol giocare, Ercolani ha un polso mezzo rotto ed è fermo da 50 giorni...) vedremo ....
    5- ti ho notato quando strillavi un po' da gallinaccia per i tabelloni esposti in modo invertito ... con una vociaccia stridula.... :D.. e quindi .. visto che il tuo Cartisano gioca per Bologna ..ti dedico questa mitica:
    Cara UGA... (di Mingardi)

Cara Uga,
    quando riceverai la mia pistola, se tu fosti intelligente
    non ti sarei bisognoso di dirtelo, lo capestri da sola.
    E' inutile che tu vadi a zigare da tua madre e ci dichi
    la tua inversione dei fatti, ...ooohhh come mi fai soffro,
    sarebbe stato meglio che non ti avessi mai conobbi!
    Ma chi l'avrebbe mai creso quel giorno che entretti
    nel basilico con te a volare con le nozze?
    Tu mi giurasti amor vital naturante. Malefemmina,
    malasierra, malaguegna, ...Busauna!
    Il mio cor feretti e io ti dicei "Uga, forse ti manchea
    qualche conforto con migo? Tv Color? ..no !
    E alora in fragrante sulle piazze del letto con un astraneo...
    cosa favi ? Cosa favi ? Ce lo dico cosa stavi fando...
    formicavi..linfomane!
    Meno malo che non abbiamo prolo.
    In ogni quandunque io ho insultato il mio vocato
    che mi dirà il bietivo da perseguere.
    Però Uga, l'ansia che c'è in me mi prostata e la mia mente
    vaca a quel di che tu mi dedichesti un scianson titolato "Birra".
    Sfolgoravi nella tua tenenza e la tua voce gorgogliava
    come un sampillo e ballavi il baion .. e me san stè un coion !
    Uga, scusimi il mio nostalgiare, io divago sempre...
    mi chiamano il Dottor Divago !
    Ciance alla banca passaracerei ai dettati burocraglici,
    a stretto giro nel posto ti gnugnerà il segno dei limenti
    così potrai condure una vita a giata o dove preferisci.
    In quanto ad io, me insomma, andi come andi, la barba
    me la farò da se.
    Come dice l'avverbio, "meglio sciolo che fa per tre"!
    In caso di vorzio non farò come Ermes che lui ha un
    contratto con una malattia venarea e addesso poveretto
    ... è filatelico.
    Uga... Ugaaaa... Ugaaaa... No! Gu bai!
    :approved:

6. UFO60

UFO60 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    UGO FOLTZ
    Grazie caro Superdio...
    Sei sempre una persona intelligente e competente
    Ho un presentimento anche nei 4 si sentira' la presenza degli n.c. di valore...
    Apresto
    Ugone!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 21:44 ---------- Il post precedente era delle 21:42 ----------

Grazie Andrea...cmq il torneo l'hai vinto tu !!!!!

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ehi Ugone..
    Guarda che nel Forum c'è uno ch esi chiama "SUPERDIO"...
    ed è il Presidente del TT San Giustino (A2...dove vado in panca io)
    ..
    non mi confondere con lui... lui scrive veramente come nella canzone di Mingardi..:))
    ..
    E comunque nei 4^ ..diranno certamente la loro:
    - Cartisano
    - Concas
    - Marchi
    ....un po' Meno Ferrarini e Gamba (anche se quest'ultimo è stranamente scivolato con Addamo)

Peccato non ci sia Sturani
    ...
    Comunque aspetto a vedere gli iscritti per fare un pronostico:

Anzi io spererei in un aggiornamento volante delle classifiche da chiedere ad Arisi il 1-2 aprile... (c'è solo il torneo d Terni del 27-28 marzo
    così avremmo anche gli NC bravi che potrebbero avere una classifica più reale

8. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Devi scusare Ugo perchè ad ottobre entra nel mezzo secolo di vita anche se ha ancora l'entusiasmo di un ragzzino.....Mi fa piacere che hai citato sturani bersagliato quest'anno dagli infortuni perchè certamente avrebbe potuto dire la sua come sempre.Il maggior rammarico di quest'anno peraltro è per la mia squadra Tennistavolo Bologna che gioca nel campionato di serie C2 girone B.Senza nulla togliere ai miei compagni di squadra Bonicelli e Greco con la squadra titolare composta da me,Sturani e Ventre avremmo lottato per i play off mentre non avendola mai potuta schierare rischiamo seriamente di retrocedere.Sturani ha disputato solo tre partite,Ventre due e io mi sono infortunato nel mese di dicembre per una banale caduta in casa e ho peggiorato la situazione provocandomi una ustione di secondo grado per l'eccessivo uso di ghiaccio che mi ha costretto a saltare le ultime due giornate di campionato e a giocare il torneo di domenica in condizioni fisiche precarie!:muro:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ciao Nappa
    conosco Ugone da quandogiocava ancora con i giovani Ratti e Vai..
    Sai.. anche io come Ugo faccio il mezzo secolo ..a dicembre però.. (qualche mese tra vecchi vuol dire .. come nei giovanili ..;)).
    Mi spiace di non averti ancora visto all'opera.... vedremo quindi il 5 aprile.. volevo convicnere i miei che hanno avuto parecchi problemi anche loro quest'anno.
    Sturani è un amicone (e ti può confermare i nostri rapporto :birra:).....e sono convinto anch'io che se aveste giocato tu con la pancetta di Alessandro e Gigio Andriani ..(!?!) magari dicevate di più che qualcosa ai play-off
    ;)

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......:muro:.......
    Grazie comunque per la stima :goccia:
    .......alessandro.......

11. UFO60

UFO60 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    UGO FOLTZ
    Scusami caro GWT..pensavo che Superdio fossi tu e non il presidente del quale mi parla sempre Aliguido
    Se riesci a fare aggiornare le classifiche prima dei quarta ....CHAPEAU !!!
    Salutissimi
    UGONE (EX UGHETTO)

---------- Messaggio aggiunto alle 16:37 ---------- Il post precedente era delle 16:35 ----------

Ciao Andrea...a Terni nel doppio sono guai per tutti !!!
    Mi sono gia' iscritto,devi solo confermare
    A presto

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ah.. allora Il tenCo.. ti avrà certo detto che il suo stroMae non è certo Superdio.. ma lo ZioAlby... senza il quale .. era già cinturato in qualche letto da un bel po'...!
    sai che pazienza...!
    :p
    auguri per Terni..
    i miei non ci sono ..purtroppo per voi..

13. SUPERDIO

SUPERDIO Nuovo Utente

Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    guarda caro ufo60,se capitera' di conoscerci mi devi una cena come risarcimento!!!!!
    scambiarmi x gwt ma neanche da mo..o!!!! come direbbe quaglia questo male
    vedi nei ultimi tempi se gwt incomincia a capire qualcosa di tt lo deve a me che lo faccio venire nella mia societa a imparare e a vedere come si gioca!!!!!

14. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Il primo che ha detto che Marchi non avrebbe vinto è Marchi stesso,lamento il furto del copyright della sconfitta programmata.
    Guarda che quello che hai visto leggermente sovrappeso non è lui ma quel lardoso maiale del suo alter ego,che da quest'anno si aggira tra le palestre millantando di essere ancora un giocatore di tennis tavolo.
    E invece sarebbe meglio virare su altri lidi,magari un bel torneo competitivo di gratta e vinci.
    Il torneo in oggetto cmq mi è stato molto utile per capire che:

1.Prima di pensare,come mi ero illuso,di poter tornare un buon terza categoria,devo almeno raggiungere lo status di Quarta accettabile,cosa che quest'anno non ho ancora fatto.

2.Organizzarmi con la mia famiglia per potermi allenare due volte alla settimana,non allenarmi una volta al mese come ho fatto finora pensando che le qualità tecniche possano brillare di luce propria perchè ciò è profondamente falso.

3.Dimagrire...in semifinale con Concas,alle 21.15 dopo 13 ore in palestra,non vedevo neanche la palla,ma questo vale anche per i miei avversari quindi non può e non deve essere una scusa.

4.Tirare qualche stramaledetto top di rovescio senza cagarmi addosso,colpo nel quale penso di eccellere.

5.Smetterla immediatamente di cambiare gomme e telai come se fossero mutande e scegliere la combinazione definitiva,nel corso del torneo ho cambiato tre volte la racchetta.CELEBROLESO.

Detto questo i due finalisti hanno giocato molto bene il torneo e sono arrivati in fondo con pieno merito entrambi.

15. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Secondo me tu hai molto talento....al torneo Quarta di Torino ti ho visto giocare davvero bene. L'unico consiglio che mi sento di darti tra i punti che hai elencato è quello di perdere peso. Io sono tornato a giocare dopo 15 anni di inattività con un peso di 96 kg.Dopo il primo incontro di campionato volevo chiamare il 118 e allora ho deciso di mettermi severamente a dieta. Da inizio dicembre mi sono messo a regime e adesso sono 78 kg.Il mio "nutrizionista",noto giocatore emiliano che milita in serie B2 vorrebbe che calassi sotto i 70 kg ma io la vedo molto dura.Di certo ti posso dire che il beneficio che ho avuto nel perdere peso è stato innegabile!:)

16. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    ...
    Come direbbe Wolf Problem Solver da Pulp Fiction...
    .. non è ancora ora di farci i po m p..i n.. i a vicenda...
    prima finite la stagione e l'anno prossimo sarete due giocatori che giocavano anche la stagione prima e allora le scuse di aver ripreso non conteranno più!
    ;):D:rolleyes:
    Perciò datevi da fare a piazzarvi il meglio possibile tra i 4^ctg ...
    perchè se il mio (Ercolani) ha veramente il polso incrinato e non gioca più.. probabilmente (ma non è detto) scende e resta 4^ anche l'anno prossimo (così impara a dare i pugni al muro quando perde ai vantaggi da quelli bravi)
    e quindi è una bella lotat anche l'anno prossimo...
    o no?
    :birra::birra::birra::birra::birra:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ...
    Ohi raga...!
    Ma stavamo parlando del
    Campionato regionale NC dell'Emilia Romagna..
    Il Maschiel vinto da un ex buon 3^ctg
    Il Femminile vinto da una ex 1^ctg (ex) rumena
    ...
    Non capita tutti i giorni...

Domenica accompagnerò i miei vecchietti alla Pontevecchio .... tanto per star fuori di casa un altro po'...
    Allena bene "42do4ever" che lo voglio veder tagliare "sapientemente".
    E magari ci conosciamo!

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il "nutrizionista" sembra migliorare di anno in anno! chissà che a suon di "positivi" non riesca a fare una rentree tra i II cat.! Grande Vale! :metal:
    Parrebbe più una frase da GWT questa che da Mira l'olandesona! :rolleyes:.......:D......:birra:+pizzaccia! ;)

Complimenti anche da parte mia ai semifinalisti dell'N.C.......che più che un torneo N.C.sembra proprio un IV forte! :sisi:e fors'anche un terza.

19. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Non vedo l'ora di poterci piangere sulle rispettive spalle a proposito della F basket...
    A domenica

20. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Mai dire mai.......:D
    Mi sono attaccato all'Arcano ed all'Arcaico.......:eek:.......
    L'ultima spiaggia possibile dopo tutto quello accertato,"Medicinalmente";)
    Ai Regionali di Categoria,ci sarò anch'io;ed in doppio ed in singolo.
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina