1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati regionali Campania 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da giangy, 24 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Visto che comunque ti reputo una persona intelligente saprai bene che quando una persona viene attaccata può anche aver diritto di difendersi.
    ma penso di chiudere qui la mia partecipazione a questo forum

2. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    grazie hinoky per le belle parole. Credo però che dovremmo essere in campania un pò più uniti. Ci conosciamo quasi tutti da tantissimo tempo e non capisco perchè devono nascere incomprensioni che non portano a nulla di positivo,anzi......Sabry è solo impulsivo,ma è un pezzo di pane ed un vero amico.Credo che nessuno meritasse di fare una finale in desolazione,chiunque arriva in finale vuol dire che lo meritava indipendentemente da chi è più forte. Ciao PS: chi sei hinoky?

3. forza italia

forza italia Nuovo Utente

Mi sono appena iscritto in questo fantastico forum.
    Ho avuto modo di farmi un giro per le varie discussioni ed ho notato,anche in questa,uno strano accanimento verso sabry,che io so chi è.
    Dicevo strano perchè trattasi di persona che conosco da anni,essendo lui un giocatore militante de quando era un bambino,cioè più di venti anni fa.
    Si è sempre comportato bene con tutti e tutti lo stimano. Non penso che all'improvviso una persona impazzisce.
    Sicuramente sarà stato in qualche modo provocato oppure ci sono dei motivi sotto che i più ignorano.
    Ciao a tutti dal nord

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina