1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Campionati Regionali Biella 2-3-'15

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Semola, 30 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ah sono io l'accanito? mi faccio portavoce di numerosi tesserati che la pensano come me, tutto qui..
    E motivo le mie affermazioni. E non ho partecipato al torneo, così come molti altri che conosco.
    Sono certo che avete le vostre per pensare il contrario, poi magari sono fuori tema o non pertinenti, perchè il ladro sgamato che dice hai rubato anche tu cosa vuoi fa sorridere alcuni, incaxxare altri..
    Per cui lascio io a voi, ricordando che se passate dal cus martedì sera nella palestra non a norma si giocano i playoff della serie A1..

2. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chissa se con la a1 ci stanno altri 5 tavoli ... la a 1 gioca con il tavolo per lungo palestra non con tavoli di "traverso" .
    Hai scritto una caxxxxa :D
    comunque nessun rancore e' pour parler :birra::birra::bboni:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non reputo necessario alimentare quella che considero una polemichetta che,obbiettivamente, ha anche una qualche ragione d essere ma sollevata da un atleta schizzinoso:rolleyes: per sua ammissione, non tiene conto di alcuni fattori.
    La palestra e una struttura SCOLASTICA. sfido chiunque a trovarne altrettante di equivalenti per dimensioni e servizi. NON progettata all uso prettamente sportivo bensi ricreativo . NESSUNO ha chiesto cosa e come... e neppure poteva immaginare l uso che se ne sarebbe fatto.
    (purtroppo). Ci siamo prodigati in tutte le maniere ad adattarla al meglio( i riflettori centrali son stati aggiunti dopo nostra richiesta, cosi come gli oscuranti motorizzati) per quanto ci e stato possibile . Le istituzioni non hanno altro denaro. Sarebbero ben liete che qualcuno che voglia migliorare le condizioni di gioco contribuisca di tasca sua . A noi e stato negato categoricamente. Forse ,invece , a chi non si trova a suo agio.....
    Per questo motivo la palestra non viene utilizzata per altri sport e rappresenta un ancora di salvezza per l immensa mole di attivita regionale (Granprix , predeterminati giovanili ,ben due di fila quest anno per mancanza di altra disponibilita, predet , liberi, playoff concentramenti etc) . Obbiettivamente su una cosa non si hanno tutti i torti > il pavimento.
    Se ti faccio provare le mie puma ti impianti e ti spezzi le ginocchia....la palestra viene usata per far correre gli studenti e per qualche partitella a pallavolo e ginnastica da fermo . Gli studenti non hanno esigenze specifiche mica son professionisti .
    Nel prossimo futuro mi adoprero per dotare le aree di gioco col gerflor per non perdere la partecipazione di tre o quattro atleti di spicco della regione. Ricordiamoci che quando finisce il campionato molti appendono la racchetta al chiodo e i regionali di categoria son stati inseriti da poco e non rappresentano esigenza prioritaria per molti appassionati. Chi guarda alle classifiche ed e piu appassionato ai punteggi che a giocare ,certamente soppesa anche il raggino di sole e il riflesso strano per calcolare le probabilita di vittorie.... ma tant e.... Comunque e come tirarsi la zappa sui piedi, a ragionare in questo modo; se diminuiscono sempre piu i partecipanti scordiamoci la richiesta di organizzazione di attivita da parte delle societa soprattutto in impianti piu professionali....(quali?:LOL:)
    Nessuno dei giocatori Professionisti ospiti durante in nostri stage si e mai lamentato del pavimento.... sar' che usano scarpe speciali:rolleyes:chiodati? ramponi?.....segreti.....o forse perche sono professionisiti.....mah.
    Scusate non riesco a mettere gli accenti e apostrofi.
    Eta: la labellizzazione deve essere un punto di partenza, uno stimolo ,dare obbiettivi . Avere in ogni provincia una struttura specifica rimane un sogno difficilmente realizzabile finche il movimento resta piccolo e con la puzza sotto il naso.

4. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Riprendo la discussione per dire che oggi a Livorno, torneo NAZIONALE, si è giocato in condizioni ben peggiori che a Biella, con caldo e umidità pazzeschi!

5. CHOP

CHOP Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Chop
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ;) E' un gioco dai...:p

A SilvaM95 piace questo elemento.
  6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    un paio.....
    Oggi ai concentramenti non ho trovato nessuno... e c'era pure il Cus.... ha partecipato, è strano....

A CHOP piace questo elemento.
  7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mica solo di quelli del Cus.. ah è ti pare che non venivano ai concentramenti solo perchè il posto non garba a nessuno?
    non c'è peggior cieco di chi non vuol (o non può per le luci) vedere

A CHOP piace questo elemento.
  8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A SilvaM95 e CHOP piace questo messaggio.
  9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Personalmente la struttura di Biella ha diversi punti a favore: inannzitutto è una struttura pressochè nuova e ben tenuta, e, devo essere obiettivo, l'integrazione di illuminazione richiesta dal TT Biella recentemente è percepibile. Ci sono un paio di tavoli, a sinistra, guardando dagli spalti, dove si vede un po' meno, ma non siamo, a mio avviso, a livelli indecenti. Non ci sono i lux da regolamento, ma, diciamocelo, capita di giocare campionato e vedere anche peggio... Mi è capitato di partecipare, per fortuna ormai diversi anni fa, a tornei nazionali (vedi La Spezia nel 2008) con illuminazione ridicola, dove la pallina la cercavi " a sentimento", con 118 lux sul tavolo nel pomeriggio (misurati dall'arbitro). Gli spogliatoi sono più che buoni, spaziosi e ben tenuti e, altra cosa, sarà che sono io che sono sempre schizzinoso... Con Chicco che si sbatte la trovo sempre pulitissima!
    Sono però d'accordo, e su questo anche Chicco non nega, con obiettività. che il pavimento... diciamolo, non è il meglio che si possa avere!!!:D Non sembra un linoleum tanto diverso da altri che mi capita di calcare, ma per qualche motivo, è' l'unica palestra dove mi capita di scivolare... su questo sono d'accordo con Semola. Sarà magari perchè è ancora, magari, "troppo nuovo"... ma all'ultimo predeterminato, mentre giocavo il girone 3°... ho fatto la spaccata che sembravo Jean Claude Van Damme:D!! mi è partito il piede destro e... trac! esibizione perfetta di spaccata quasi totale!! per fortuna, nonostante l'età non più rosea, sono abbastanza "elastico" e non mi sono fatto nulla... ma lo scivolone me lo ricordo come uno dei peggiori che mi sia mai beccato giocando!

Concludo però con un mio pensiero personale: per qualche motivo, a Biella gioco sempre bene... quindi già per questo ci vado volentieri, sempre buone prestazioni in torneo e, soprattutto, in campionato! Quindi, personalmente, ci andrò sempre volentieri!

A CHOP, Chicco, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ahahah grande Casta! Sai perchè ci giochi bene? perchè gli attaccanti invece lì fanno cacare! ahahah
    Mors tua vita mea..

A Casta piace questo elemento.
  11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    :D:D:D:D Ma dovrei trovarmi male pure io allora, che attacco tutto!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina