1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Campionati Regionali a squadre Serie C2 - Serie D

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da scorpion 64, 16 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Alessio, c'è un pò di verità in ciò che dici però non è proprio come dici tu!:teach: La fortuna è vero può essere che incida, ma non sempre te la devi prendere con la sfortuna. La mia squadra di C2 ha perso per tre anni consecutivi la finalissima play off, il tutto sempre per un pelo, il primo anno uno dei miei in casa al 5° set di una partita ( risultata poi decisiva) vinceva 9-3 e poi 10-6, ebbene quella partita la persa 12-10, ha risultato invertito noi eravamo in C1. l'anno dopo la cosa si ripete, all'andata uno dei miei perde 12-10 al quinto nonostante non si era allenato per 4 mesi ( compresa l'ultima settimana dei play off ), al ritorno l'altro sul 2-1 per lui ha tre match point che ci avrebbero fatto vincere l'incontro, li sbaglia e perde al 5°. Lo scorso anno, si sa, è storia, abbiamo perso per un pelo una finale gettata letteralmente alle ortiche da uno dei miei che si è presentato in condizioni fisiche e tecniche ( per mancanza di allenamento ) " indecenti" alla finale. Quest'anno siamo arrivati primi e imbattutti e nonostante cio per 7 miseri punti non siamo andati alla finalissima, anche qui la fortuna c'entra poco, se Suraci mette in campo uno dei sei match point avuti contro Marcianò..... Naturalmente non rimprovero nulla a Paolo che ha comunque disputato un gran bel campionato, in quell'occasione gli è mancata l'esperienza e la freddezza per chiudere la partita, si rifarà in futuro, così come si sta rifacendo abbondantemente uno dei miei che in passato ha mancato occasioni clamorose e ora ha disputato ( grazie a quelle esperienze fatte ) un ottimo campionato in una categoria superiore. Se poi pensi che alcuni anni fà arrivammo primi a pari merito in C2 con il CUS Cosenza e per differenza set eravamo secondi questo perchè due giorni prima della gara decisiva uno dei nostri si è rotto la caviglia che ti devo dire di più......................... però anche li vedi se lui evitava a due giorni dalla gara più importante dell'anno di andare a giocare a pallone, non sarebbe accaduto. Poi Alessio mio bello come faccio ad esserre d'accordo con te sul fatto che Celi con 2 vittorie ha oscurato Martino con l'85% di vittorie in C1? Sei blasfemo, sarebbe come dire che nel mio ultimo anno di C1 ( salimmo in B2 ) Pippo la Pera che aveva vinto una o due partite ( senza offesa per Pippo ) ha oscurato me che avevo ottenuto il 93,5% di vittorie. E' BLASFEMIA PURA! Ciao Alessio, stammi bene ci vede domenica.;)

Ultima modifica: 29 Mag 2013
    A ale_morris piace questo elemento.
  2. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    tutti a gallina
    p.s. che coppia Morrone-Visone favoritissimi ;-)

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Be occhio alla coppia Mittiga-Migliardi, sono minimo da podio!;)

4. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    confermo in pieno ;-)

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E si Giuliano, i 5^ credo saranno una gara bella e incerta fino alla fine, tanti i pongisti sia nel singolo che in doppio che potranno fregiarsi del titolo regionale senza che ci sia un vincitore particolarmente favorito.:sisi:

6. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO

caspita, tante cose che hai scritto non le sapevo!
    bhe, io ho davvero poca esperienza... e le partite che ho perso, spesso con gli occhi lucidi, furono ( e sono tuttora) dovute al fatto che sono davvero scarso e inesperto!
    Quelle che ricordo con più piacere... e rammarico aimè...
    2 a 0 per me contro mittiga a un torneo, 9 a 2 per me al terzo set , e perdo 11 a 9 , perdendo poi la partita
    2 a 1 per me con visone padre in campionato, 10 a 5 per me e perdo 12 a 10, partita poi risultata determinante in chiave playoff...

ma potrei annoverarne molte.. ma ti ripeto, non credo molto nella fortuna, nel 95% dei casi vince il più bravo ( o il più efficace)

allenamento passione e sacrificio fanno la differenza ... o almeno, io la penso cosi :)

Per quanto riguarda la C1... a fine partita tutti hanno acclamato Celi, Martino se n'è addirittura andato prima della fine dell incontro ... Se Celi non avesse vinto quella partita, non saremmo in c1 !!!

ahahha ovviamente scherzo.... la penso come te...

Ti faccio anche una piccola confessione.. lasciando un leggero velo di mistero!
    Se le cose dovessero andare come penso/(spero!) che andranno... l'anno prossimo saliremo( e non dovremmo salire!) in b2 !! ma shh.... non ti ho detto nulla :D

Ultima modifica: 1 Giu 2013
  7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E ti credo che se ne andato prima poverino, era il colmo che dopo aver fatto 85% di vittorie retrocedeva in C2, assurdo. I fattori che possono farti sfuggire di mano una partita quasi vinta sono tantissimi e sarebbe troppo lunga descriverli qui, sono contentissimo per la vostra salvezza e vi auguro il prossimo anno di avere maggiori soddisfazioni.
    P.S. Il 16 giugno c'è la Coppa Atlantide, a parte Martino e Basile voi del Catanzaro potete partecipare tutti... ciao.

8. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    previsione azzeccata anche se perdevano 2 a 0 ,
    complimentissimi a Ruffa e Surace davvero bravissimi e molto molto rispettosi,un esempio da segure.Se tutto va bene ci vediamo x la coppa atlantide.

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E si lo avevo detto " minimo da podio". Grazie per i complimenti ai miei due allievi ( anche se non sono proprio più di primo pelo) e compagni di squadra, potrebbero fare di più, purtroppo però Francesco è di Tropea e ad allenarsi a Vibo viene solo un giorno a settimana. Paolo è all'università a Messina e non sempre riesco a seguirlo e ad allenarlo come vorrei, comunque è vero hanno fatto sia in campionato che nei tornei una bella stagione e nel doppio forse in pochi li davano sul podio.:approved:

A wild_1983 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina