1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Campionati regionali 5a categoria a Pozzo D'Adda questa domenica

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 6 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao,

    sbaglio o ancora nessuno ha aperto un post a riguardo?

    Cmq se andate sul portale fitet lombardia portale risultati, trovate già l'elenco dei partecipanti, per il singolo maschile sono ben 175 iscritti, me compreso, siamo davvero tanti, sbaglio o in questi casi si partirà subito a eliminazione diretta? Siccome ho solo 960 punti, spero almeno che i migliori avranno qualche bye ai primi turni, cosi da potermela giocare anche io, almeno alla prima partita, con qualcuno di non troppo imbattibile.

    Viceversa nel femminile sono solo in 15, siccome non c'è ancora esposto nel sito la modalità di gioco, tra singoli e gironi, mi chiedevo anche qui se faranno gironi da 3, o gironi da 4.

    Cmq sia ci si vede domenica ;)... se qualcuno ha altre news...

    Ciao

    Francesco
     
  2. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    ho solo 960 punti!!!! che tristezza una volta si cercava di imparare qualche colpo con tanto sacrificio adesso prima ancora di sputare sangue sul tavolo pensano ai punti....pensate che circa un anno fa sono entrato per allenarmi in una palestra che non e' della mia societa' si e'avvicinato un pseudo giocatore che prima di presentarsi invece di chiedermi come mi chiamo o di dove sono mi ha detto quanti punti hai.......NON CI SIAMO ,PROPRIO NON CI SIAMO......
     
    A Cappuccettoarmato e Ste.90 piace questo messaggio.
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  4. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Caro amico... ci sono ben altre cose di cui essere tristi nella vita... se la mia espressione ti ha suscitato tutta questa considerazione mi dispiace per te, ma sei fuori strada... non mi conosci, e non ti permettere di giudicarmi... visto che fai le paternali e ti ritieni un bravissimo virtuoso di questo sport, impara a rispettare tutti gli altri giocatori, dentro e fuori il campo. GRAZIE!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mar 2014 ---
    Ciao Fabio, ho visto che sei iscritto anche tu :) ... ascolta ma secondo te i gironi femminili a che ora inizieranno? Se ho capito bene la comunicazione della federazione... che non fa distinzione tra gironi femminili e maschili, immagino inizieranno verso le 13.45, avendo solo 4 gironi in tutto...

    ... di seguito stralcio della comunicazione ufficiale:

    Gli atleti nei gironi dal 58 al 42 DEVONO essere presenti alle 11.30
    Gli atleti nei gironi dal 41 al 25 possono presentarsi alle 12.15
    Gli atleti nei gironi dal 24 al 8 possono presentarsi alle 13.00
    I rimanenti atleti possono presentarsi alle 13.45
     
    Ultima modifica: 6 Mar 2014
    A ILMarco piace questo elemento.
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Scusa ma a parte il buon senso, ti basterebbe leggere il bando del torneo e capire che il femminile inizia alle 11:30..
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non ne ho idea.
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Buon senso sarebbe stato scrivere nel articolo su fitet-lombardia, che l'informativa sugli orari dei vari gironi, riguardava soltanto i maschi e non le femmine, oppure se non volevano sprecarsi a scriverlo, come hanno fatto, potevano non creare divergenze di opinioni, o dubbi, semplicemente decidendo di far partire i gironi più bassi alle 11.30 (cosi non c'erano dubbi dato che le donne hanno solo girone 1,2,3,4) invece hanno voluto partire alle 11.30 dai gironi più altri, il 58 a scendere...

    ... ho appena scritto nel form dei contatti del Asca TT, per chiarirmi il dubbio... visto che altri contatti nella locandina, a parte il loro sito, non ce ne sono.

    Se mi rispondono postero' l'aggiornamento... altrimenti alle 11.30 saremo li per il femminile... certo a volte basterebbe scrivere 3-4 parole in più per evitare incomprensioni, anzichè compiacersi del nuovo record di iscritti (e di entrate in cassa).
     
  8. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Beh in effetti sono partiti dai gironi più bassi.. Come sempre, ma se il bando dice alle 11:30, se nessuno segnala il contrario non c'è motivo per pensare che inizierà dopo a presentarsi dopo.. XD

    Per il resto è già una buona cosa che mettendo gli orari qualcuno non dovrà farsi qualche oretta di attesa per giocare e sa già che avrà qualche oretta in meno per giocare la eliminazione diretta ..
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    La risposta alla mail fatta sul sito del Asca TT non è arrivata... quindi gioco forza per il femminile conviene farsi trovare alle 11.30 in ogni caso.
    Riguardo gli orari scaglionati... hanno fatto bene a farlo, non solo per evitare ore e ore di attesa ad atleti, ma anche per questioni logistiche, non sono mai stato a Pozzo di persona, ma da google mi pare di capire che 200 e più parcheggi in zona non siano cosi facili da trovare.
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Francesko,

    tutto nasce dalla prima incomprensione, quando dici che in caso di alto numero di partecipanti si parte ad eliminazione diretta: non è così, ci sono sepre gironi all'italiana preliminari (solitamente da 3 giocatori nei tornei regionali e da 4 nei nazionali).

    Essendoci poi 58 gironi da 3 è sottinteso che si tratti del maschile: 1 girone da 4 + 57 gironi da 3.

    Le donne infatti sono solo 15 e la numerazione dei gironi femminili è a parte.

    Ciao.
     
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si in effetti poi, non conoscevo la nuova struttura di Pozzo D'Adda, davvero bella, 12 tavoli nella prima palestra con tanto di tribune con entrata separata rispetto al campo, rialzate, e poi altri 4 tavoli nella palestra piccola, la in effetti è iniziato regolarmente alle 11.30 il torneo femminile singolare, con tanto di arbitro federale dedicato, che per ogni gara controllava le racchette alle ragazze e poi effettuava il sorteggio "palla o campo".

    Nel maschile in effetti l'orario dei gironi era via via molto indicativo, in quanto già quelli che dovevano partire alle 12.15, hanno iniziato anche alle 13 o 13.30, come è capitato al mio compagno di squadra, mentre io impegnato nei gironi dalle 13 in avanti, ho iniziato verso le 14.20... chissà questa sera a che ora finirà il singolare maschile... un saluto a tutti quelli che oggi erano li a confrontarsi :)
     
  12. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    dalle notizie che mi arrivano a sprazzi sembra che non hanno ancora terminato....
     
  13. bmv

    bmv Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sembra sia stato un buon torneo, sia come struttura che come organizzazione, è pure terminato in tempi ragionevoli.
     
  14. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ha vinto Gussoni
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Verrebbe da dire... li vince sempre tutti lui :) mi sembra che in questa stagione agonistica almeno, ha vinto parecchi tornei, complimenti a lui e un saluto alle Aquile Azzurre
     
    A nemesi piace questo elemento.
  16. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Complimenti a Paolo alias Nemesi che ha pensato bene di restare 5° categoria di tipo 3 posizioni ad inizio anno solo per potersi fare una ripassatina di podi :D
    Devo dire che però lo preferivo quando giocava con l'anti... forse è perchè magari così ci potevo ancora vincere :king:
     
    A nemesi piace questo elemento.
  17. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Grazie per i complimenti. Ci vediamo a Lozza !
     
  18. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per chi volesse vedere tutti i risultati del torneo, ho visto ora che sul portale risultati adesso c'è già quasi tutto.
     
  19. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ah ah pensa che se è rimasto 5a è anche colpa tua..... se non lo avessi battuto... :D
     
  20. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Zzzzzarola.... se penso che era solo un anno fa! Che ci posso fare, non gli piaceva il mio taglio di dritto sull'anti... e poi era l'unico giocatore del campionato con cui non avevo ancora vinto (o quasi :p)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina