1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Nazionali CSI - Lignano Sabbiadoro (16-19/04/2015)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 1 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mio compagno di doppio dovrà dare, ahi noi, forfait perché i sig.ri della Cornaredese si sono detti impossibilitati ad accettare la proposta di anticipare l'ultima di campionato, data in cui saranno in corso di svolgimento i prossimi campionati nazionali CSI in quel di Lignano Sabbiadoro. :piango:

C'è nessuno, tra i tesserati CSI che vi parteciperanno, che gradirebbe sostituirlo? :(

Ps.
    Bella boiata, a mio avviso, quella di permettere la coincidenza delle due date! ;)

2. Paride

Paride Utente Attivo

Secondo me il compagno non tarderà ad arrivare!
    Per la coincidenza, brutta storia :(

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Io ormai salto il doppio xD

4. Paride

Paride Utente Attivo

Non hai compagni Diego?
    Non viene Preda, come l'anno scorso?

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

viene, ma lui è cat seniores...se lo fa con me è doppio cat eccellenza... quindi l'idea la vede impegnativa haha

6. Paride

Paride Utente Attivo

Ah ma le ho viste ora le classifiche, non lo sapevo :)

7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

già..sceso grrrr

8. waldner76

waldner76 Nuovo Utente

Ma sulla coincidenza, persistente, delle date tra fitet e csi (a livello regionale e sul campionato nazionale), qualcuno si è mai letto quella famosa convenzione stipulata nel lontano febbraio 2011??? Articoli dall'1 al 4...

Files Allegati:

A nerdpong piace questo elemento.
  9. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quel che mi riguarda il thread si può chiudere. Ho appena deciso che non vi parteciperò.
    Buon Tennistavolo! :approved:

A demonxsd, li-ning e Paride piace questo messaggio.
  10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Visto che quella convenzione la scrissi io (per conto della FITeT) con gli amici del CSI, hai fatto bene a riportarla. Forse il Comitato Regionale FITeT dovrebbe trovare una soluzione che non scontenti nessuno o almeno dovrebbe "impegnarsi" a farlo. Spero che lo faccia così da permettere la partecipazione agli atleti ad entrambe le manifestazioni.

A BALL DESTROYER e eta beta piace questo messaggio.
  11. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il comitato regionale lombardo si è impegnato, a frittata fatta, nell'intento di salvare il salvabile. Ha concesso infatti a tutte le squadre impegnate nei campionati regionali di poter richiedere (senza diritto di pretesa) l'anticipo dell'ultima giornata di campionato al netto di sanzioni.
    Ovvio è che una soluzione migliore e risolutiva, nei prossimi anni andrebbe individuata a monte. :approved:

A rommel e eta beta piace questo messaggio.
  12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi fanno davvero questa grande concessione?

Mettetevi daccordo e non giocatela proprio l ultima di campionato o comunicategli tutti insieme quando fa comodo a voi giocare.

se non vi rispettano sanzionaleli Voi

coomunque è pasqua .... e quindi auguri agli agnelli che si immoleranno sulle nostre tavole.

Auguri anche alle pecore ed ai leoni.

13. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona Pasqua Leone! :approved::birra::birra:

14. waldner76

waldner76 Nuovo Utente

Il problema è che per partecipare al nazionale csi bisogna almeno aver fatto una prova regionale, quindi è inutile anticipare l'ultima giornata se prima non si è fatto almeno una prova (anche quelle due erano in contemporanea al campionato fitet e una al nazionale verde di Torino)..... basterebbe mettersi d'accordo all'inizio di ogni stagione tra tutte le regioni (sia CSI che FITET) e trovare 4 weekend liberi da qualsiasi attività fitet: 3 per fare le prove regionali csi e 1 per il nazionale csi....non mi sembra così difficile o no??? credo sia logico ci guadagnerebbero tutti...ripeto leggetevi gli articoli dall' 1 al 4 .... forse le intenzioni erano queste ma la realtà è un'altra...non voglio polemizzare ma sensibilizzare e sperare che un giorno sarà così....
    Mi piacerebbe avere uno scambio con rommel (anche privatamente per mail se possibile)
    Grazie e buona giornata

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    b.difolco@@alice.it
    cellulare 338/1509589

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina