1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Campionati nazionali 2018/19

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 30 Set 2018.

  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi piacerebbe che si potesse postare qui qualche commento e risultato del campionato appena iniziato.

    Torno dalla prima di campionato B1 (come spettatore :cool:) che vedeva i nostri portacolori TT Biella opposti al Milano Sport. Una dura battaglia finita in nostro favore 5-4 con tripletta Di Panzera e due bei punti del giovanissimo Simone Cagna alla sua prima esperienza in questa serie. Oltre alla simpatia e professionalità di Facini Castracane e Gargantini, mai domi e sempre combattivi, la giornata ha finalmente soddisfatto la mia curiosità di visitare e toccare con mano il Centro Bonacossa. Bello. Un ottimo esempio di cosa si ottiene dandosi da fare (e sfruttando al meglio le opportunità). Il bell'ambiente avrebbe ,però ,dovuto avere un pelino di pubblico in più ,per come mi immagino in una città cosi grande..... Anche l'altra nostra C1 era impegnata in contemporanea contro Bersan ,Raviolo e C. ma ha perso 2-5 con alcuni incontri tiratissimi andati a sfavore per la grande determinazione dimostrata dai Milanesi nei momenti decisivi. Peccato. Giornata positiva.
    Ah dimenticavo . Serie A2 il cus torino batte 4-2 milano. Il Manteman è sempre un piacere vederlo giocare .
     
    Ultima modifica: 30 Set 2018
    A emilio68it, Facini, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Como
    I punti di Cagna su chi?
    Bravissimi complimenti
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Su Gargantini e Facini.
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Chicco,
    vi rinnovo i complimenti per la (meritata) vittoria. Siete un gran bel Team!
    Un trionfo di sportività... e sport!
    Alla prossima... :approved::birra::birra:
     
    A Tsunami! e Chicco piace questo messaggio.
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E DUE! non ci credo..... eppure anche la seconda giornata è positiva per il trio TT Biella in B1 che in casa ha la meglio su Marco Polo di Brescia per 5 a 3 con tre punti di Eugenio e due di un vincenzo carmona sempre in partita e mai rinunciatario anche nei momenti di difficoltà . Anche la C1 vince 5 /4 su s. salvatore ,smuovendosi dal fondo classifica.
     
  6. The T.T. oracle

    The T.T. oracle Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Segnalo in A2 TT reggio emilia ha ingaggiato un giovane cinese che ha già fatto il mazzo a molti esperti seconda categoria ed è arrivato secondo all'assoluto ( assoluto per modo di dire perchè non ci sono mai i primi presenti ma si partiva dal nr 5 bisi)
     
    A mondu e Chicco piace questo messaggio.
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    B1 TT A4 verzuolo- TTbiella 5/2 .... si torna coi piedi per terra. Qualche incontro alla pari ma I verzuolesi hanno una marcia in più:azz:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2018, Data originale: 5 Nov 2018 ---
    Anche in questa giornata un risultato di 3 -5 in casa contro i forti Apuania Carrara. ma ,a prescindere del risultato a sfavore, il folto pubblico sostenitore ha assistito a punti e set spettacolari con recuperi da cineteca. Se si riesce a creare questa atmosfera di entusiasmo non vi è maggiore soddisfazione.
    La C1 dei ragazzi invece ha la meglio sul Gallarate con giocatori piuttosto ostici .Tessari e Cofano non mollano facilmente....5 a 3....
     
  8. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao Chicco, ho assistito a qualche incontro e veramente i vostri giovani hanno disputato una grande gara, perdere 5 a 3 con Carrara ci può stare visti i giocatori schierati dai Toscani.Bellissimo l'incontro vinto da Cagna, bravissimo il vostro ragazzo e poi con un pubblico così......:hail::hail::clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.
     
    A Chicco piace questo elemento.
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche a Pisa la squadra ha perso ma giocando alla grande dando del filo da torcere ai Raspini e Zuanigh.... Ma domani sarà un incontro quasi impari col forte Romagnano. Vedremo come andrà a finire.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Dic 2018, Data originale: 1 Dic 2018 ---
    A Romagnano stesso finale 5 a 3 per i padroni di casa... Super Panzer eugenio fa tre punti ben oltre le aspettative (rispetto alle posizione di classifica degli avversari) Simone Cagna gioca alla grande contro Perri ma soccombe dopo esser stato 2 set a 0 avanti.... ci è mancato poco..... idem per Vince che fa quattro set punto a punto contro Amine che ha una Anti che pochi sanno usare e molto fastidiosa. Comunque bel incontro e pubblico anche da fuori casa.
    In C1 ad Arese si soccombe . Girone lombardo difficilotto....
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... direi invece molto equilibrato, i giovani biellesi non sfigurano assolutamente, hanno solo la "sfortuna" di giocare in un girone che vanta ottimi giocatori in ogni squadra... ;)
     
    A Chicco piace questo elemento.
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    L'ultima giornata di B1 ha visto chiudere in bellezza in casa il girone di ritorno con un perentorio 5 a 0 ai danni di Modena (anche se priva del forte Vai, risultava comunque sulla carta piuttosto competitivo). con due punti di Superpanzer eugenio ,due di un rinfrancato Carmona e uno di un ritrovato Cagna.
    ha perso invece un difficile incontro La C1 per 5 2 col forte Olgiate olona.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Feb 2019, Data originale: 26 Dic 2018 ---
    Che dire...sono veramente entusiasta di questi ragazzi che alle prime esperienze nei rispettivi campionati sanno a volte tirare fuori quel non so che ....In B1 e C1 due belle vittorie su Milano ,risultati che avvicinano al traguardo di inizio stagione cioè il mantenimento....
    Con un bel tifo appassionato che accompagnava gli incontri (alcuni proprio tosti e al limite del cardio)
    buona prestazione di Super panzerEugenio anche se ha "lisciat " tre set e un punto a testa dei giovani Vincenzo e Simo. Bella impressione la grinta e il gioco duro di Castracane mai domo che da lezione di crederci sempre.... bravo. Peccato per l'amico Jacopo che fa fatica a sopperire con la sola esperienza la freschezza atletica dei giovani.... tranquillo jacopo.... vedendo nel campo di fianco il sempreverde Maietti :D....incredibile quel che fa.... Sei sempre ancora un duro in campo e agonista puro....erba rara...
    e la prox a Brescia!
     
    A Facini e Li ning piace questo messaggio.
  12. mondu

    mondu Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    TTReggio
    Confermo,
    sono di Reggio Emilia e lo vedo allenarsi tutti i giorni, Wei è veramente un portento.
    Francesco
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dopo questo w e . è possibile dire che l'obbiettivo salvezza è quasi raggiunto a meno di strani capovolgimenti di forze... A Brescia contro Marco Polo , T T Biella B1 in rimonta vince 5/4 con triplete super Panzer e un punto a testa dei giovani . C1 invece maluccio a S. Salvatore e cosi resta nelle parti basse della classifica.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Feb 2019, Data originale: 18 Feb 2019 ---
    In C1 la terza giornata era riposo forzoso ma in B1 in casa si sfiora il colpaccio contro un Verzuolo che schiera Piacentini. I giovani convincono sempre più e "vincio" prende un set a Valentino e batte in bella il fortissimo Calisto. Sul 4 a 3 per noi poteva chiudere l'incontro ma ha dovuto soccombere con Foglia e poi Valentino ha chiuso l'incontro a favore dei verzuolesi. Il grande tifo dei biellesi è ormai uno spauracchio per gli avversari.;)
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  14. Jackcerry

    Jackcerry Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Como
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    grande prestazione dei giovani a Carrara in B1. Due punti di Panzer uno di Vincio e due di Cagna che si porta a casa la bella soddisfazione di vincere contro il loro Number One . In C1 male a Varese con opaca prestazione di gamba nonostante l'aiuto di Adrian sceso a dar man forte.....
     
    A Jackcerry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina