1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Campionati mobili

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolodalecce, 26 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Ci sono responsabili fitet regionale che dichiarano che i giocatori possono muoversi liberamente nei campionati senza vincoli, cioè giocatori che militano in c1 o c2 possono benissimo andare a rinforzare le squadre di categoria inferiore in difficoltà e poi tornare ai loro campionati.

lo definiscono campionati mobili...........azz.........non conosco questa regola..........me la spiegate???

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    NON PENSO SIA COSI',SEMMAI IL CONTRARIO SENZA PIU' RITORNO NELLA SERIE INFERIORE...

3. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    è come dice maury(e gia' la regola fa schifo cosi') se fosse come dici tu,il tennis tavolo avrebbe la stessa credibilita' del wrestling

4. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Non lo dico io azz.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ago 2013, Data originale: 26 Ago 2013 ---
    vuoi dire che anche nel wrestling usano gomme truccate???

A deepmarco piace questo elemento.
  5. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    le mosse truccate,siamo li' :)

6. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Il problema e che l ignoranza l incompetenza e la malafede regna negli organici fitet come in qualsiasi altro ente para politico italiano

7. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.

Si, credo sia proprio cosi..... piuttosto - però - ho l'impressione che la Puglia sia l'unica regione a non aver ancora pubblicato i calendari di D1 e D2..... penosi

8. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Paolo scusami, però non si può aprire un post e scrivere "la qualunque" gettando discredito sugli organi federali. Non ci credo che un rappresentante regionale pugliese attuale abbia dichiarato che un giocatore può fare il "saliscendi" nei vari campionati. Dove l'ha fatta questa dichiarazione??? Se te l'ha sussurrata in un orecchio non puoi metterla in piazza così, oppure, assumiti la responsabilità di fare il nome del tizio in questione, in modo che si possano prendere provvedimenti contro un'ignoranza tale. Con tutta la simpatia che ho per te...:)

9. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    hai avuto nome e cognome..................e modalità dei fatti.................sei libero di farne l'uso che vuoi

10. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Beh, ma a me non è stato riferito nulla in proposito. Le mie orecchie non hanno mai sentito una "castroneria" del genere, se non "de relato", e non "sputtano" una persona solo perché "mi è stato riferito che...", cmq, caro Paolo, sei uno che si sta impegnando moltissimo per il TT, te ne dò atto volentieri, continua così e alla prossima consultazione avremo un novero di elementi più vasto tra cui scegliere i nostri rappresentanti...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina