1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Extreme, 27 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. Ma il Pacha è ancora aperto? :rotfl:

    [​IMG]
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MA DOVè CHE LI FANNO ? :eek:
    BERTOOOOOOOOOOOOO:azz:
    MA NON TI HANNO
    PRENOTATO LA SUITE A LIGNANO ? :rotfl:
     
  3. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Bruno, grazie per la risposta, non credo che se si fanno dal 10 al 20 giugno si danneggino i docenti e gli alunni al 5° anno. Gli esami da anni ormai iniziano il 19-20 giugno, la scuola si chiude il 9-10 giugno, quindi...
     
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    E poi ci lamentiamo del Sud...... per l'anno prossimo un bel campionato al palazzetto dello sport di Trapani con parcheggiatore abusivo che se gli date 50 centesimi per tutto il giorno vi fà trovare i vetri puliti e se non avete il sensore di parcheggio , don't worry, vi fà uscire senza "patemi" addirittura bloccando il traffico eventualmente incipiente in tutte le direzioni (... se le macchine che arrivano non si fermano ci spara alle ruote....)..... in piu' granite siciliane al posto dell' "air conditioned" più economiche e salutari (non innescano pericolose artriti "galoppanti"...) e arancine col sugo a pranzo e cena "PI' TUTTI"!!!
    Se non è spettacolo a buon prezzo questo ditemi cosa possiamo desiderare di più......
    :clap. :clap. :clap. :clap.
     
    A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Matador, scusa mi vorrai mica portare via gli iscritti del putantour di las vegas.....

    Propongo dato il mio amore smisurato per la sicilia che la tua proposta sia la fase 1 della macroregione definita isole.....

    I primi 8 me li mandi su a las vegas....
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  6. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ok.... facciamo i primi campionati in crociera..... "dalla Sicilia a Los Angeles col furgone......" (anfibio naturalmente) ....... per risparmiare fittiamo 2-3 gommoni..... sempre meglio della Concordia..... non si sà mai.......meglio evitare il "REPETITA IUVANT"...... alla fine dei conti credo che venga meno dei parcheggi del Garda......
    :approved:
     
  7. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Non trovo il programma delle gare. Il tirneo di 4° categoria e' confermato domenica 23 con inizio alle 13.00?
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che gare? Con matador non abbiamo ancora fissato la data...io propongo las vegas e lui mi rilancia los angeles col furgone.....

    Appena sappiamo la data la comunichiamo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2013 ---
    El mata........las vegas... A los angeles non ci son parcheggi con parcheggiatrici e quelli che ci son non piacion al barba !!!!
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2013
  9. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    LAS VEGAAAAAAAASSSSSSSSS !!!!!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina